Vai al commento


Mercatino di Hysera


Hysera

Post raccomandati

On 4/12/2016 at 13:54, Hysera ha scritto:

Benvenuti nel mio shop:eveeplz:

 

Informazioni importanti che non legge nessuno:

Tutti i pokemon che hanno il mio AO (Des) sono 100% legit, mentre non posso assicurarvi che gli altri lo siano

- Tutti i pokemon e gli strumenti che vedete nel mio mercatino sono clonati tramite JKS (sono troppo povero per permettermi il powersave:cry2:)

- Anche se non specificato accetto pokemon flawless al posto dei pp

 

 

Servizi:

- Livellamento 1-100 (0.01 pp) per pokèmon, 0.03 pp per 6 pokèmon

Evsamento pokèmon (0.02 pp) per pokèmon, 0.06 pp per 6 pokemon

- Strumenti:

  •  Strumenti per il competitive (0.03 pp) l'uno
  •  Cosi per gli evs (0.3 pp) l'uno
  • Tappi d'oro (0.4 pp) l'uno (offerta speciale fino ad esaurimento scorte)
  • Breeding su richiesta (EM, HA,5/6 IVs) Prezzo base: 0.03pp

Se usufruite del servizio di evsamento o livellamento avrete uno strumento random tra quelli scritti sopra in regalo(OMG GG OPOP:eveeplz::eveeplz:)

  

 

Pokemon nati ad alola (in costante aggiornamento)
 
- Pokèmon Shiny Flawless 5/6IVS Alola Born
  Apri contenuto nascosto

445.png    Shiny Garchomp 6IVS Evs 252Atk, 252 Speed, 4SpD Natura:Adamant EM: Iron Head Ability: Rough Skin

324.png    Shiny Torkoal 6IVS(purtroppo) Evs 252 HP, 252 SpA, 4 Speed Natura: Modest EM: Eruption Ability: Drought

 

059.png     Shiny Arcanine 5IVS no Atk Evs 252 HP, 148 Def, 36 SpA, 12 SpD, 60 Speed Natura: Bold EM: Morning Sun Ability: Intimidate

526.png Shiny Gigalith 5IVS no Speed Evs 244 HP, 12 Atk, 188 Def, 64 SpD Natura: Sassy EM: Heavy Slam, Wide Guard A: Sand Stream

350.pngShiny Milotic 5IVS no Atk Evs 236 Hp, 140 Def, 132 SpA Natura: Modest Ability: Competitive

105-a.pngShiny Marowak 6IVS Evs 252 Hp, 252 Atk, 4 Speed Natura: Brave Ability: Lightning Rod

752.pngShiny Araquanid 6IVS Evs 248 Hp, 252 Atk, 8 SpD Natura: Brave Ability: Water Bubble

053-a.pngShiny Persian 6IVS Evs 248 Hp, 8 Def, 252 Speed Natura: Timid EM: Foul Pay, Parting Shot Ability: Fur Coat

 

027-a.pngShiny Sandshrew 6IVS No Evs Natura: Naughty EM: Icicle Crash, Metal Claw Ability: Slush Rush

Jk's Save Manager

- Il Jk's Save Manager è un """plugin""" (non mi viene in mente una altro termine per definirlo) che permette di estrarre i salvataggi della cartuccia di gioco sulla scheda sd e successivamente di importarli da questa nella cartuccia.

 
 

-In Aggiornamento

Ciao avrei bisogno di portare un tapu Lele dal 70 al 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...