Laxus Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao mi servirebbero decidueye Shiny e celesteela 6 iv possiedo solo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 ora fa, diavèd ha scritto: Un buzzwole è natura decisa, il 2º calma, il 3º docile. (Se è importante, solo quello con natura calma è UT) Allora prendo il Buzzwole Adamant, scegli un Pokémon dei miei 49 minuti fa, Laxus ha scritto: Ciao mi servirebbero decidueye Shiny e celesteela 6 iv possiedo solo pp Se hai solo PP non si fa nulla mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 10 minuti fa, Ricca ha scritto: Allora prendo il Buzzwole Adamant, scegli un Pokémon dei miei Decidueye Shiny Jolly Overgrow 6IV (Tappato) EV Spread: 252 HP/252 Atk./4 Spe Un guzzlord natura ardita ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 18 minuti fa, diavèd ha scritto: Decidueye Shiny Jolly Overgrow 6IV (Tappato) EV Spread: 252 HP/252 Atk./4 Spe Un guzzlord natura ardita ti può interessare? Non mi interessa grazie, dimmi quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 3 minuti fa, Ricca ha scritto: Non mi interessa grazie, dimmi quando vuoi scambiare Se puoi anche adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 6 minuti fa, diavèd ha scritto: Se puoi anche adesso. Ok ti aggiungo, sono Ric in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, Ricca ha scritto: Ok ti aggiungo, sono Ric in game Io Davide. 12 minuti fa, Ricca ha scritto: Ok ti aggiungo, sono Ric in game Bene, lascio feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao Vorrei acquistare: Beldum Adamant Clear Body 31/31/31/X/31/31 Costo: 0.03 PP Celesteela Careful Beast Boost 6IV (Tappato) EV Spread: Nessuno Costo: 0.12 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Andrew44 ha scritto: Ciao Vorrei acquistare: Beldum Adamant Clear Body 31/31/31/X/31/31 Costo: 0.03 PP Celesteela Careful Beast Boost 6IV (Tappato) EV Spread: Nessuno Costo: 0.12 PP Cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Cosa offri in cambio? PP vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Andrew44 ha scritto: PP vanno bene? Ho scritto più volte che ho sospeso il pagamento in PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Ho scritto più volte che ho sospeso il pagamento in PP. Ok, perdonami la fretta, non ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Andrew44 ha scritto: Ok, perdonami la fretta, non ho letto Va bene, non hai nient'altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Va bene, non hai nient'altro da offrire? Avrei la UC Kartana, ma te l'ho già data giorni fa con un account vecchio che per sbaglio avevo attivo. Mi rimane un Buzzwole Jolly ma non è tappato ed evsato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Andrew44 ha scritto: Avrei la UC Kartana, ma te l'ho già data giorni fa con un account vecchio che per sbaglio avevo attivo. Mi rimane un Buzzwole Jolly ma non è tappato ed evsato. Ho appena ricevuto un Buzzwole Adamant quindi nulla, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao mi interesserebbero Cubone, Vulpix e Salandit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Hagane ha scritto: Ciao mi interesserebbero Cubone, Vulpix e Salandit! Cos'hai da offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Cos'hai da offrirmi? Scusami ho appena letto che non accetti più pp...come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Hagane ha scritto: Scusami ho appena letto che non accetti più pp...come non detto Ah va bene, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 UUUP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Mercatino aggiornato, ripristinato il pagamento in PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ciao mi interessa tapu lele,0.12 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Ciao mi interessa tapu lele,0.12 pp? Preferisco Pokémon in cambio ma se hai solo i PP si, sono 0.12 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.