Flor.of.Abyss Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Fa freddino qui. (Se volete, breedjects in cambio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 45 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Fa freddino qui. (Se volete, breedjects in cambio). Se mi contatti ti passo un uovo di fletching con abilità corpo di fuoco appena si evolve . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, deviro ha scritto: Se mi contatti ti passo un uovo di fletching con abilità corpo di fuoco appena si evolve . Non è che avresti un Fletchinder già pronto? Sono ancora nei pressi di Kantai come storia, ci metterei non poco a farlo salire al 17... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 15 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Non è che avresti un Fletchinder già pronto? Sono ancora nei pressi di Kantai come storia, ci metterei non poco a farlo salire al 17... Te lo livello allora o te lo prendo nel gts XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, deviro ha scritto: Te lo livello allora o te lo prendo nel gts XD Grazie, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Grazie, cosa vorresti in cambio? O qualche pokemon con HA se lo hai o nulla te lo regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, deviro ha scritto: O qualche pokemon con HA se lo hai o nulla te lo regalo. Se non sbaglio ti diedi già Gible e Vulpix vero? A parte loro ho Cubone, Grimer e Rockruff, dimmi di chi devo farti l'uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 35 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Se non sbaglio ti diedi già Gible e Vulpix vero? A parte loro ho Cubone, Grimer e Rockruff, dimmi di chi devo farti l'uovo! Se cubone ha parafulmine come HA lo ho già quindi direi rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, deviro ha scritto: Se cubone ha parafulmine come HA lo ho già quindi direi rockruff Ce l'ho anche con Parafulmine. Dimmi chi preferisci tra lui e Rockruff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Ce l'ho anche con Parafulmine. Dimmi chi preferisci tra lui e Rockruff! Cubone che HA possiede ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Lottascudo è la sua hidden, poi ha Testadura e Parafulmine come normale. @deviro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 15 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Lottascudo è la sua hidden, poi ha Testadura e Parafulmine come normale. @deviro Non so se sia forte con lotta scudo consigli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, deviro ha scritto: Non so se sia forte con lotta scudo consigli ? Lottascudo previene i brutti colpi, non è male. Nel competitivo ovviamente si preferisce Parafulmine, soprattutto per le lotte in doppio in modo tale da coprire l'eventuale alleato acqua o volante. Fammi sapere, altrimenti ti faccio Rockruff, nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 6 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Lottascudo previene i brutti colpi, non è male. Nel competitivo ovviamente si preferisce Parafulmine, soprattutto per le lotte in doppio in modo tale da coprire l'eventuale alleato acqua o volante. Fammi sapere, altrimenti ti faccio Rockruff, nessun problema! Fammi rockruff Fletchling è al 17 quindi basta che lo alzi di un livello e lo evolvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 32 minuti fa, deviro ha scritto: Fammi rockruff Fletchling è al 17 quindi basta che lo alzi di un livello e lo evolvi Rockruff è pronto, quando vuoi, raggiungimi online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Facciamo domani visto che ho la febbre e non riesco a fare nulla ;...: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 5 ore fa, deviro ha scritto: Facciamo domani visto che ho la febbre e non riesco a fare nulla ;...: Comunque non preoccuparti mi hanno finalmente scambiato il pokémon che avevo deposto in GTS per Talonflame. Appena te la senti ti dò il Rockruff, rimettiti presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 4 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Comunque non preoccuparti mi hanno finalmente scambiato il pokémon che avevo deposto in GTS per Talonflame. Appena te la senti ti dò il Rockruff, rimettiti presto! Oggi pomeriggio se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 3 ore fa, deviro ha scritto: Oggi pomeriggio se puoi Certo, a più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.