Vai al commento



[CERCO] Pokémon con Corpodifuoco


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

3 minuti fa, deviro ha scritto:

Se mi contatti ti passo un uovo di fletching con abilità corpo di  fuoco appena si evolve .

Non è che avresti un Fletchinder già pronto? Sono ancora nei pressi di Kantai come storia, ci metterei non poco a farlo salire al 17...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, deviro ha scritto:

O qualche pokemon con HA se lo hai o nulla te lo regalo.

Se non sbaglio ti diedi già Gible e Vulpix vero? A parte loro ho Cubone, Grimer e Rockruff, dimmi di chi devo farti l'uovo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, deviro ha scritto:

Non so se sia forte con lotta scudo consigli ?

Lottascudo previene i brutti colpi, non è male. Nel competitivo ovviamente si preferisce Parafulmine, soprattutto per le lotte in doppio in modo tale da coprire l'eventuale alleato acqua o volante. Fammi sapere, altrimenti ti faccio Rockruff, nessun problema!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Lottascudo previene i brutti colpi, non è male. Nel competitivo ovviamente si preferisce Parafulmine, soprattutto per le lotte in doppio in modo tale da coprire l'eventuale alleato acqua o volante. Fammi sapere, altrimenti ti faccio Rockruff, nessun problema!

Fammi rockruff Fletchling è al 17 quindi basta che lo alzi di un livello e lo evolvi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, deviro ha scritto:

Facciamo domani visto che ho la febbre e non riesco a fare nulla ;...:

Comunque non preoccuparti mi hanno finalmente scambiato il pokémon che avevo deposto in GTS per Talonflame.
Appena te la senti ti dò il Rockruff, rimettiti presto!  ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...