Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Interruzione Anime Pokémon Serie XY&Z ?

Daniele98

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, come avrete notato in Italia non è ancora finita la serie animata Pokémon XY&Z ma sono già usciti due episodi della serie Pokémon Sole e Luna. Qualcuno sa se la serie XY&Z verrà portata a termine e quando ? Mi sermbra strano che la abbandonino così, secondo me è la migliore serie anime della saga Pokémon.

Inviato

Guarda se non sbaglio dovrebbero averla già finita di doppiare (e tra l'altro è confermato che ci beccheremo la versione censurata americana), quindi pochi mesi e si passerà definitivamente a Sun & Moon, che credo comincerà verso febbraio/marzo :)

Inviato
10 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

The Pokemon Company ha modificato il quarantesimo episodio, non l'hai letta la notizia di @SuperManuel?

Sisi dopo che me l'hai detto ho cercato in giro, è stato censurato per la posizione delle braccia di Ash e i suoi pokemon che sembravano crocifissi. Insomma corretto dal punto di vista religioso ma forse un pò' eccessivo (non l'avrei mai pensato se non mi fosse stato detto)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...