Vai al commento


Inventiamo nuove mosse


Blazengard

Post raccomandati

4 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

NOME: Cura del Mare

TIPO: Acqua

CATEGORIA: Stato

POTENZA: -

PRECISIONE: -

PP: 10

EFFETTO: Fa recuperare un numero di PS variabili in base al meteo presente sul campo (sole, tempesta di sabbia, grandine, nebbia: 1/8 dei PS, nessuno: 1/4, pioggia: pieno recupero)

ESCLUSIVA: Vaporeon

 

NOME: Graffio Ardente

TIPO: Fuoco

CATEGORIA: Fisica

POTENZA: 60

PRECISIONE: 90

PP: 15

EFFETTO: Attacca il nemico con artigli infuocati. C'è un 75% di probabilità di scottare il bersaglio.

ESCLUSIVA: Flareon

 

NOME: Saetta

TIPO: Elettro

CATEGORIA: Speciale

POTENZA: 70

PRECISIONE: 100

PP: 5

EFFETTO: Attacca con una scarica potente, con priorità +1.

ESCLUSIVA: Jolteon

 

NOME: Terzo Occhio

TIPO: Psico

CATEGORIA: Stato

POTENZA: -

PRECISIONE: -

PP: 10

EFFETTO: Aumenta Attacco Speciale e Velocità.

ESCLUSIVA: Espeon

 

NOME: Forza Oscura

TIPO: Buio

CATEGORIA: Speciale

POTENZA: 45

PRECISIONE: 100

PP: 15

EFFETTO: Chi la usa rende la mente del nemico instabile, confondendolo con il 50% di probabilità. C'è anche un 10% di possibilità che l'utilizzatore aumenti di uno stadio tutte le sue statistiche.

ESCLUSIVA: Umbreon

 

NOME: Curasberla

TIPO: Erba

CATEGORIA: Fisica

POTENZA: 130

PRECISIONE: 95

PP: 5

EFFETTO: Chi la usa tira una fortissima sberla al nemico, cospargendolo di sostanze nutritive che curano i problemi di stato.

ESCLUSIVA: Leafon

 

NOME: Scudo Glaciale

TIPO: Ghiaccio

CATEGORIA: Stato

POTENZA: -

PRECISIONE: -

PP: 5

EFFETTO: L'utilizzatore si protegge con materiale gelido. Se si protegge da mosse fisiche congela il bersaglio. Se usata in successione può fallire.

ESCLUSIVA: Glaceon

 

NOME: Carezza

TIPO: Folletto

CATEGORIA: Stato

POTENZA: -

PRECISIONE: 95

PP: 10

EFFETTO: Addormenta il bersaglio. Se fallisce, lo innamora.

ESCLUSIVA: Sylveon

Sono bellissime, adoro sopratutto quella di Espeon, Umbreon, Sylveon e Glaceon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mossa: Zuffardente

Tipo: Fuoco

Categoria: fisica

Potenza: 120

Esclusiva di: Infernape ed Hawlucha (MoUov)

Descrizione: Chi la usa incendia i suoi pugni e lancia una raffica di colpi all'avversario. Ha il 20% di possibilità di scottare ed ha un 20% di contraccolpo

 

Mossa: DanzaSilvana

Tipo: Erba

Categoria: Stato

Esclusiva di: Trevenant (voglio il mio piccolino in OU)

Effetto: Chi la usa aumenta tutte le statistiche di uno stadio se il campo erboso è attivo

 

Mossa: Asciadaguerra

Tipo: Drago

Categoria: Fisica

Esclusiva di: Haxorus

Potenza: 80

Descrizione: Chi la usa colpisce con i suoi denti affilati alzando l'attacco di 3 stadi se manda a segno un KO.

 

Mossa Z: Iper Brucorazza definitiva

Tipo: Coleottero

Categoria: Mossa Z

Esclusiva di: Metapod e Kakuna (lol)

Descrizione: Chi la usa incanala l'energia Z in tutto il corpo  diventando più duro Di Siffredi del diamante e massimizzando la difesa.

 

Mossa: WattPunte

Tipo: Elettro

Categoria: Stato

Esclusiva di: Quasi tutti gli elettro e dei cari vecchi Shuckle e Smeargle

Descrizione: Lancia delle punte intrise di elettricità che paralizzano chi tocca terra.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOME: Solarfuoco 

TIPO: Fuoco

CATEGORIA: Speciale

POTENZA: 110

PRECISIONE: 85%

PP: 10

EFFETTOIl Pokémon raccoglie energia dalla luce del Sole e la converte in una sfera infuocata di grande potenza ed impatto

ESCLUSIVA: Groudon e ArcheoGroudon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...