Vai al commento



Un incredibile Games Week Nintendo ti aspetta a Milano dal 9 all'11 Novembre! Partecipa al Pokémon Millennium Show e incontra Emanuela Pacotto!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Varie

games_week.jpg


Dal 9 all'11 Novembre si svolgerà a Milano presso il MiCo (Fieramilano City) l'attesissimo Games Week 2012, la più importante fiera videoludica italiana, e Nintendo sarà presente con una vera valanga di novità!

PARTECIPA AL POKéMON MILLENNIUM SHOW E INCONTRA LA DOPPIATRICE EMANUELA PACOTTO!

pm-show.png


Il 10 e 11 Novembre presso il palco dello lo Stand Nintendo si svolgerà il Pokémon Millennium Show, un fantastico spettacolo completamente dedicato ai Pokémon con tante anteprime e novità! Tanti gadget Pokémon per tutti i partecipanti, Quiz Pokémon con ricchi premi in palio, tanta musica, video inediti, sfide, informazioni e segreti sui più recenti titoli Pokémon!

Sabato 10 Novembre, durante il Pokémon Millennium Show sarà presente come ospite d'eccezione la famosa doppiatrice Emanuela Pacotto!

pacotto.jpg


Emanuela Pacotto, presta la voce a Jessie del Team Rocket nella serie Pokémon. Ha doppiato tanti famosi personaggi tra cui Bulma di Dragon Ball, Nami di One Piece, Sakura di Naruto, Rina in Slayers, Barbie e moltissimi altri! Emanuela sarà presente per un grande momento di animazione insieme a tutti i partecipanti allo Show!

Il Pokémon Millennium Show si svolgerà sabato 10 novembre dalle 15.20 alle 16.30 e domenica 11 novembre dalle 16.50 alle 17.30, a seguire la finale del Torneo Pokémon!

PROVA IN ANTEPRIMA LA NINTENDO WII U!

Tra le tante anteprime, avrai la possibilità di provare la Wii U, la rivoluzionaria console Nintendo che sarà in vendita dal 30 novembre.

wii_u_italia.jpg


I giocatori potranno cimentarsi nell’innovativa esperienza di gioco offerta dalla console e dall’esclusivo Game Pad grazie ai tantissimi giochi presenti in fiera tra cui Nintendo Land, Wii Fit U, New Super Mario Bros. U, ZombiU, Assassin’s Creed III, Rayman Legends, Game & Wario, Pikmin 3, Darksiders II, The Wonderful 101, Batman Arkham City Armored Edition e Ninja Gaiden III: Razor’s Edge.

SCOPRI TUTTI I NUOVI TITOLI PER NINTENDO 3DS E GIOCA CON LE ANTEPRIME ESCLUSIVE!

In fiera sarà possibile provare tutte le recenti novità uscite per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL, come Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli e Pokémon Nero 2 & Bianco 2. Ma non mancano neppure anteprime assolute, rappresentate da due titoli altamente attesi, quali Paper Mario: Sticker Star e Luigi’s Mansion 2.

luigi_mansion2.jpg


TANTA MUSICA E ANIMAZIONE!

Il DJ e la super presentatrice Anja J. vi intratterranno con una serie di momenti di animazione sul palco dello stand: un palinsesto che vi lascerà senza fiato dall’inizio alla fine della fiera. Sul palco si alterneranno esibizioni di freestyler e ballerini, parate di cosplayer, momenti di ballo sfrenato con Zumba, le finalissime dei nostri tornei ufficiali, lanci di gadget e tante altre sorprese.

INCONTRA JULIANA MOREIRA E I POWER FRANCERS!

Verranno inoltre a trovarci come ospiti d’eccezione, la fantastica Juliana Moreira e i Power Francers, che saranno a disposizione del pubblico per firmare autografi e scattare foto.

juliana_moreira_nintendo_wii480x320.jpg


La nota presentatrice TV Juliana Moreira, come sempre, si cimenterà (dimostrandosi bravissima) con i titoli Wii e Wii U, mentre gli scatenati Power Francers, diventati dei grandi fan di Nintendo 3DS XL, porteranno tutta la loro carica.

PARTECIPA ALLO STREETPASS MEETING!

Ma non è finita qui! Lo stand Nintendo sarà infatti il punto di incontro per i nostri giocatori più fedeli: gli appassionati di Nintendo 3DS potranno incontrarsi per dare vita al più grande StreetPass meeting mai organizzato, per scambiarsi i Mii e fare un sacco di nuove amicizie.

streetpass_meeting.jpg


PARTECIPA AI TORNEI NINTENDO - POKéMON NERO 2 E BIANCO 2!

Nell’area tornei Nintendo al secondo piano della fiera si terranno invece i tornei ufficiali di Mario Kart 7, Mario Kart Wii, Pokémon Bianco 2 e Nero 2, Nintendo Land e Wii Fit U. Sono già aperte le iscrizioni online sul sito ufficiale Games Week, in cui troverai tutti i dettagli per partecipare

PARTECIPA AL POKéMON WINTER CAMP!

logo_pokecamp_winter.jpg


Nell'Area Kids del Games Week si svolgerà la prima tappa del Pokémon Winter Camp, l'atteso evento itinerante completamente dedicato ai Pokémon che toccherà diverse città italiane. Si svolgeranno giochi, tornei, area disegno, dimostrazioni di carte e tanti gadget per tutti.

SCOPRI IL GAMES WEEK NINTENDO!

In attesa del Games Week 2012, dai uno sguardo al reportage della scorsa edizione del Games Week Nintendo!



SEGUICI SU FACEBOOK E TWITTER: VINCI I BIGLIETTI PER ENTRARE GRATIS ALLA FIERA!

Diventa nostro Fan anche sui Social Network! Seguici su Facebook e Twitter, vi daremo la possibilità di vincere i biglietti per entrare gratis al Games Week!

news_top_socialmedia.jpg


Non dimenticare di confermare la partecipazione sul nostro evento Facebook e rispondendo al sondaggio ufficiale sul nostro Forum!

Segnati segnati già sul calendario i giorni dal 9 all'11 novembre, ti aspettiamo per passare insieme a noi un weekend indimenticabile, ricco di emozioni e divertimento! Per tutte le informazioni puoi visitare il sito ufficiale Games Week.
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè i sardi sono isolati à§_ৠRerchè non posso partecipare al torneo à§________ৠPerchè non posso giocare a Luigi e alla Wii U à§________________________à§

Spero però che quelli che ci andranno si divertano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè i sardi sono isolati à§_ৠRerchè non posso partecipare al torneo à§________ৠPerchè non posso giocare a Luigi e alla Wii U à§________________________à§

Spero però che quelli che ci andranno si divertano

LOL io abito a Genova e nn ci vado XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...