SidYato Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ho notato da alcuni video di gente che ha "hackerato" il gioco, che esistono Mew, Marshadow, ma soprattutto un Pikachu con il cappello di Red, con le relative Z-Moves (a mio parere, le migliori del gioco). Avete idea di come si possono (o potranno) ottenere? Lascio il link del video dove ho scoperto la loro esistenza: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 5 minuti fa, Lifvrim ha scritto: Ho notato da alcuni video di gente che ha "hackerato" il gioco, che esistono Mew, Marshadow, ma soprattutto un Pikachu con il cappello di Red, con le relative Z-Moves (a mio parere, le migliori del gioco). Avete idea di come si possono (o potranno) ottenere? Lascio il link del video dove ho scoperto la loro esistenza: Eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Il cappello del Pikachu nel video è di Ash e non di Red, comunque per quel che ne so mew si può trasferire dalle virtual game oppure da x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Mew da gennaio tramite pokébanca, gli altri ho letto che sono evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.