Vai al commento


Il prossimo capitolo della Serie Principale Pokémon.


Jace

Prossimo capitolo  

30 utenti hanno votato

  1. 1. Per te, quale sarà il prossimo capitolo della Serie Principale?

    • Remake di Diamante/Perla
    • Remake di Rosso/Blu
    • Sequel/Terzo titolo di Sole/Luna
    • Altro (specificare nella discussione)
      0
  2. 2. E invece, qual è il prossimo gioco che vorresti?

    • Remake di Diamante/Perla
    • Remake di Rosso/Blu
    • Sequel/Terzo titolo di Sole/Luna
    • Altro (specificare nella discussione)


Post raccomandati

Ultimamente si discute sempre più intensamente sui prossimi giochi della Serie Principale di Pokémon. Quali saranno i prossimi titoli ad uscire e quali desiderate di più?

 

Mi scuso se esiste una discussione simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sento odore di remake di Diamante e Perla, me lo sento. Vorrei un bel sequel di Sole e Luna, per allungare la storia delle Ultracreature ed approfondirla (magari con una maggiore esplorazione dell'Ultramondo, trovando un modo per rimanerci un po' di più, non so). Ma sì, sento che faranno come per Smeraldo: prima i remake di prima gen (quindi Diamante e Perla in questo caso) e poi la terza versione che completa Rubino e Zaffiro (in questo caso il presunto e rumoreggiato "Stars").

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso ci saranno i remake e ci spero proprio, magari decenti, non come quelli di terza gen che mi sono risultati abbastanza noiosi. :nono:

Non credo in un continuo di Sun e Moon dopo ciò che è successo con X ed Y. Risolvere la roba non spiegata? Ma quando mai? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Penso ci saranno i remake e ci spero proprio, magari decenti, non come quelli di terza gen che mi sono risultati abbastanza noiosi. :nono:

Non credo in un continuo di Sun e Moon dopo ciò che è successo con X ed Y. Risolvere la roba non spiegata? Ma quando mai? :asduj1:

Gli occhi di chi ne ha lasciate tante irrisolte, il sorriso di chi non ne ha chiarita nessuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sequels di SL/Remakes DPPT.

Vorrei prima i sequels, il sogno è che battezzino il possibile passaggio su Switch con i remakes di Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come nella quarta vorrei che il remake fosse il capitolo conclusivo della generazione, quindi preferirei completare prima l'arco narrativo di Kalos, che è anche quello che credo faranno, vista la tendenza, con gli ultimi remakes, di lasciarli per ultimi. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Sento odore di remake di Diamante e Perla, me lo sento. Vorrei un bel sequel di Sole e Luna, per allungare la storia delle Ultracreature ed approfondirla (magari con una maggiore esplorazione dell'Ultramondo, trovando un modo per rimanerci un po' di più, non so). Ma sì, sento che faranno come per Smeraldo: prima i remake di prima gen (quindi Diamante e Perla in questo caso) e poi la terza versione che completa Rubino e Zaffiro (in questo caso il presunto e rumoreggiato "Stars").

La questione UC si può approfondire anche con dei prequels ed anzi gran parte dei buchi nella trama di SL fanno riferimento al passato e in più tutto fa supporre che gli studi sulle UC siano stati iniziati proprio a sinnho infatti tipo zero è nato lì  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

La questione UC si può approfondire anche con dei prequels ed anzi gran parte dei buchi nella trama di SL fanno riferimento al passato e in più tutto fa supporre che gli studi sulle UC siano stati iniziati proprio a sinnho infatti tipo zero è nato lì  

 

Spoiler

Veramente Tipo Zero è nato ad Alola, nei Laboratori Segreti della Fondazione AEther :look: Posso chiederti dove hai letto che Tipo Zero è nato a Sinnoh?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Veramente Tipo Zero è nato ad Alola, nei Laboratori Segreti della Fondazione AEther :look: Posso chiederti dove hai letto che Tipo Zero è nato a Sinnoh?

 

Negli archivi dell'Æther

Spoiler

Di tipo zero ne esistono 3 e sono nati tutti a canalipoli

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Devo essermi persa questi archivi allora :th_sisi: 

 

Spoiler

In verità c'è scritto che si sono documentati a Canalipoli per creare il Sistema Primevo da innestare nei Tipo Zero.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

In verità c'è scritto che si sono documentati a Canalipoli per creare il Sistema Primevo da innestare nei Tipo Zero.

 

 

Spoiler

Ecco, francamente ora che me lo dici mi pareva di aver letto questo, anziché la loro creazione a Canalipoli. Mi è venuto un piccolo flashback, perché i documenti li avevo letti, ma temevo di essermi persa qualcosa, in un momento di fretta o distrazione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iridio ha scritto:
  Nascondi contenuto

Anche se quella é l'abilitá di Silvally

 

Spoiler

L'abilità è data da un sistema artificiale che i Tipi Zero possiedono, solo che la maschera li inibisce.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Iridio ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Anche se quella é l'abilitá di Silvally

 

Spoiler

Eh, ma poi hanno messo le maschere contenitive.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

L'abilità è data da un sistema artificiale che i Tipi Zero possiedono, solo che la maschera li inibisce.

 

 

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Eh, ma poi hanno messo le maschere contenitive.

 

 

Chiaro, grazie a entrambi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...