Vai al commento

Help QR code Magearna

Post raccomandati

Inviato

Ho provato a scannerizzare il QR code di Magearna ma mi dice: "Impossibile leggere il QR code con questa console." Che significa? Aiuto @-@

Inviato
7 minuti fa, NekoCult ha scritto:

Ho provato a scannerizzare il QR code di Magearna ma mi dice: "Impossibile leggere il QR code con questa console." Che significa? Aiuto @-@

Hai sicuramente scannerizzato quello USA,quello EU deve ancora uscire,perciò ti dice che con una console EU non puoi scannerizzare un codice USA :3

Inviato
7 minuti fa, NekoCult ha scritto:

Che hai scannerizzato il codice americano, quello europeo dovrebbe uscire nelle prossime ore :)

Inviato
4 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

Hai sicuramente scannerizzato quello USA,quello EU deve ancora uscire,perciò ti dice che con una console EU non puoi scannerizzare un codice USA :3

3 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Che hai scannerizzato il codice americano, quello europeo dovrebbe uscire nelle prossime ore :)

Ah lol Grazie xP

Inviato
14 minuti fa, Mimikyu12 ha scritto:

Secondo voi quello Eu fra quanto sarà disponibile?

Spero a breve

Inviato
2 minuti fa, Polpet90 ha scritto:

Ma dura solo per oggi il qr code?

io ho sentito che durava solo per oggi e spero di sbagliarmi, non posso neanche prenderlo... ADDIO MAGEARNA..

Inviato
9 minuti fa, francy24 ha scritto:

Dove posso trovare il qr code europeo per prendere Megaerna?

ti ho unito la discussione ad una già esistente

Inviato
3 minuti fa, pokematteo1 ha scritto:

io ho sentito che durava solo per oggi e spero di sbagliarmi, non posso neanche prenderlo... ADDIO MAGEARNA..

Spero anke io di no...

se uscisse sto benedetto codice

Inviato
Adesso, Polpet90 ha scritto:

Sai dove trovare il qr europeo?

Lo devono ancora rilasciare

Inviato

State tranquilli il codice sarà rilasciato per un tempo indefinito dato che comunque per averlo bisognerà aver completato la storia. Nel sito pokémon inglese c'è scritto: This code will continue to work indefinitely

Inviato

Ma vi pare che rilascino il codice oggi e lo facciano scadere a mezzanotte?Non mi pare che per riscattare un pokemon si andasse sotto le tre settimane,non vedo perchè questo dovrebbe cambiare proprio ora.

Inviato
28 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

O esce entro le 21 o credo possiamo scordarci che lo rilascino effettivamente oggi.

Hai già capito

Inviato
Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto:

Si ma che due scatole.

Io è da 00:00 di oggi che aspettavo x'D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...