NekoCult Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ho provato a scannerizzare il QR code di Magearna ma mi dice: "Impossibile leggere il QR code con questa console." Che significa? Aiuto @-@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 7 minuti fa, NekoCult ha scritto: Ho provato a scannerizzare il QR code di Magearna ma mi dice: "Impossibile leggere il QR code con questa console." Che significa? Aiuto @-@ Hai sicuramente scannerizzato quello USA,quello EU deve ancora uscire,perciò ti dice che con una console EU non puoi scannerizzare un codice USA :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 7 minuti fa, NekoCult ha scritto: Ho provato a scannerizzare il QR code di Magearna ma mi dice: "Impossibile leggere il QR code con questa console." Che significa? Aiuto @-@ Che hai scannerizzato il codice americano, quello europeo dovrebbe uscire nelle prossime ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 4 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Hai sicuramente scannerizzato quello USA,quello EU deve ancora uscire,perciò ti dice che con una console EU non puoi scannerizzare un codice USA :3 3 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Che hai scannerizzato il codice americano, quello europeo dovrebbe uscire nelle prossime ore Ah lol Grazie xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 @NekoCult hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mimikyu12 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Secondo voi quello Eu fra quanto sarà disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 14 minuti fa, Mimikyu12 ha scritto: Secondo voi quello Eu fra quanto sarà disponibile? Spero a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 ma quando arriva il qr sul pokemon tv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Dove posso trovare il qr code europeo per prendere Megaerna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polpet90 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ma dura solo per oggi il qr code? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Polpet90 ha scritto: Ma dura solo per oggi il qr code? io ho sentito che durava solo per oggi e spero di sbagliarmi, non posso neanche prenderlo... ADDIO MAGEARNA.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 9 minuti fa, francy24 ha scritto: Dove posso trovare il qr code europeo per prendere Megaerna? ti ho unito la discussione ad una già esistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polpet90 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 3 minuti fa, pokematteo1 ha scritto: io ho sentito che durava solo per oggi e spero di sbagliarmi, non posso neanche prenderlo... ADDIO MAGEARNA.. Spero anke io di no... se uscisse sto benedetto codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Si dura solo per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Si dura solo per oggi nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polpet90 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Si dura solo per oggi Sai dove trovare il qr europeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Polpet90 ha scritto: Sai dove trovare il qr europeo? Lo devono ancora rilasciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Polpet90 ha scritto: Sai dove trovare il qr europeo? Adesso, Polpet90 ha scritto: Sai dove trovare il qr europeo? io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diecinavetta Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Sì vabbe' sempre trattati come la *censura*. Ora vado a lavorare e finirò dopo le 24, bye bye Magearna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 O esce entro le 21 o credo possiamo scordarci che lo rilascino effettivamente oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 State tranquilli il codice sarà rilasciato per un tempo indefinito dato che comunque per averlo bisognerà aver completato la storia. Nel sito pokémon inglese c'è scritto: This code will continue to work indefinitely Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ma vi pare che rilascino il codice oggi e lo facciano scadere a mezzanotte?Non mi pare che per riscattare un pokemon si andasse sotto le tre settimane,non vedo perchè questo dovrebbe cambiare proprio ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 28 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: O esce entro le 21 o credo possiamo scordarci che lo rilascino effettivamente oggi. Hai già capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Hai già capito Si ma che due scatole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto: Si ma che due scatole. Io è da 00:00 di oggi che aspettavo x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.