Vai al commento

Help QR code Magearna

Post raccomandati

Inviato

Sisi non sto raccogliendo nulla,evito allenatori il mio obbiettivo è solo andare avanti ahahah 

Inviato

Sono appena arrivato alla 3 isola in 2 ore domani finisco la lega e mi prendo il 2* magearna 

Inviato

Scusate eh, ma ho provato ad inquadrare il codice come diceva ma dice "potrai leggere questo code solo dopo aver conquistato la lega pokemon".

Ora, sapevo che lo si poteva ritirare dopo la lega pokemon ma in questo modo non me lo ha nemmeno analizzato.. qualcuno che possa aiutarmi? Grazie

Inviato
  On 07/12/2016 at 09:31, andre92 ha scritto:

Scusate eh, ma ho provato ad inquadrare il codice come diceva ma dice "potrai leggere questo code solo dopo aver conquistato la lega pokemon".

Ora, sapevo che lo si poteva ritirare dopo la lega pokemon ma in questo modo non me lo ha nemmeno analizzato.. qualcuno che possa aiutarmi? Grazie

Espandi  

Te lo analizzano soltanto dopo che avrai battuto la lega,infatti io, altre due tre ore finisco Sole così mi faccio due Magearna più fieri che mai 

È un attimo salti tutti gli allenatori e tutti gli oggetti,vai dritto al sodo e in 6 ore hai finito il gioco partendo dall'inizio 

Inviato
  On 07/12/2016 at 09:35, Kizura ha scritto:

Te lo analizzano soltanto dopo. Eh avrai battuto la lega,infatti io altro due tre ore finisco Sole così mi faccio due Magearna più fieri che mai 

È un attimo salti tutti gli allenatori e tutti gli oggetti,vai dritto al sodo e in 6 ore hai finito il gioco partendo dall'inizio 

Espandi  

Quindi se io non riesco a battere la lega entro oggi non potrò avere magearna?

Inviato
  On 07/12/2016 at 09:37, andre92 ha scritto:

Quindi se io non riesco a battere la lega entro oggi non potrò avere magearna?

Espandi  

Dicono che sia illimitato quindi hai tempo,io per sicurezza me lo prendo oggi così mi levo il pensiero

Inviato
  On 07/12/2016 at 09:39, Kizura ha scritto:

Dicono che sia illimitato quindi hai tempo,io per sicurezza me lo prendo oggi così mi levo il pensiero

Espandi  

Ma io sono troppo indietro per riuscire a battere la lega.. 

Quindi se lo scannerizzo tra 2-3 settimane dici che c'è ancora?

Inviato
  On 07/12/2016 at 09:41, andre92 ha scritto:

Espandi  

Non lo so davvero 

io ti dico su Luna ho finito il gioco 

Sole l'ho iniziato ieri,3 ore sono alla 3 isola a fare la prima prova 2 ore e ho finito il gioco anche su sole

Inviato
  On 07/12/2016 at 09:46, andre92 ha scritto:

vediamo se qualcun'altro nel frattempo risponde

Nel caso non lo prenderò e pace.

Grazie comunque per le risposte.

Espandi  

Si fai bene ad aspettare anche perché se fai come ti dico io ti rovineresti l'esperienza di gioco dato che io sto andando solo a fare missioni..girando con repellenti/non sfidando gli allenatori e andando solo alla meta senza perlustrare le zone a raccogliere gli oggetti

Inviato
  On 07/12/2016 at 09:41, andre92 ha scritto:

Espandi  

sisi ci sarà ancora :)

Inviato
  On 07/12/2016 at 06:10, FlamingRuby ha scritto:

Per un Magearna Flawless assolutamente Quieta!

Espandi  

No.

Magearna si può usare misto con Shift Gear (e 4 EVs in Atk) a scapito della SpD (che rimane comunque altina), cioè Naive.

Poi btw anche Modest/Timid non è male.

Ma Quieto insomma.

O meglio io preferisco quelle 3. o.o

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
  On 07/12/2016 at 14:44, Purple ha scritto:

No.

Magearna si può usare misto con Shift Gear (e 4 EVs in Atk) a scapito della SpD (che rimane comunque altina), cioè Naive.

Ma Quieto insomma.

Espandi  

La regola, in questo caso, impone la Natura Quieta.

Poi ovviamente uno può usare Magearna come meglio crede, sempre a livello competitivo. Un Magearna di altre Nature, però, non è Flawless.

Inviato
  On 07/12/2016 at 15:15, FlamingRuby ha scritto:

La regola, in questo caso, impone la Natura Quieta.

Poi ovviamente uno può usare Magearna come meglio crede, sempre a livello competitivo. Un Magearna di altre Nature, però, non è Flawless.

Espandi  

Mi spieghi quale regola? :fg:

Da quando la regola dice che la stat più bassa va abbassata? :asduj1:

A Cloyster, per esempio, che ha una SpD di 45 non vai a togliere quest'ultima, vai a togliere lo SpA, perché per lui è inutile.

A Tyranitar, per esempio, che ha una Spe di 61 non vai a togliere quest'ultima, vai a togliere lo SpA, perché per lui è inutile.

Ad Espeon, ultimo esempio, che ha una Def di 60 non vai a togliere la difesa, vai a togliere l'Atk, perché per lui è inutile.

E così via.

(Magearna Quiet sotto Trick Room imo btw)

Quindi questa fattispecie di regola che intendi tu (la statistica più bassa va sempre sminuita) non ha un minimo di senso. :asduj1:

Btw fine OT, ti consiglierei una rapida rilettura su Smogon.

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
  On 07/12/2016 at 14:44, Purple ha scritto:

No.

Ma Quieto insomma.

Espandi  

Shift Gear glielo dai solo per la velocità, del boost in attacco non credo se ne faccia di qualcosa Magearna

Inviato
  On 07/12/2016 at 15:24, Purple ha scritto:

Mi spieghi quale regola? :fg:

Da quando la regola dice che la stat più bassa va abbassata? :asduj1:

A Cloyster, per esempio, che ha una SpD di 45 non vai a togliere quest'ultima, vai a togliere lo SpA, perché per lui è inutile.

A Tyranitar, per esempio, che ha una Spe di 61 non vai a togliere quest'ultima, vai a togliere lo SpA, perché per lui è inutile.

Ad Espeon, ultimo esempio, che ha una Def di 60 non vai a togliere la difesa, vai a togliere l'Atk, perché per lui è inutile.

E così via.

Quindi questa fattispecie di regola che intendi tu (la statistica più bassa va sempre sminuita) non ha un minimo di senso. :asduj1:

Btw fine OT, ti consiglierei una rapida rilettura su Smogon.

Espandi  

Il canone vuole che la statistica più alta vada aumentata, a discapito di quella più bassa.

Se tu provassi a farti analizzare, qui sul forum, l' ESV di un Espeon Modest Nature 31/X/31/31/31/31, riceveresti 1 Punto Ammonizione.

Un Espeon Mild Nature 31/31/X/31/31/31, invece, passerebbe il test tranquillamente.

Inviato
  On 07/12/2016 at 15:30, Empty ha scritto:

Shift Gear glielo dai solo per la velocità, del boost in attacco non credo se ne faccia di qualcosa Magearna

Espandi  

Con Shift Gear uso anche Iron Head. :o

CCfegGb.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...