Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Sisi non sto raccogliendo nulla,evito allenatori il mio obbiettivo è solo andare avanti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solrius Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 presa... natura gentile... pero' 4 iv a 31 1iv notevole e 1Iv normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Sono appena arrivato alla 3 isola in 2 ore domani finisco la lega e mi prendo il 2* magearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ragazzi secondo voi qual'è la miglior natura per magearna? E più o meno che tipo di ruolo potrebbe avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 3 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Ragazzi secondo voi qual'è la miglior natura per magearna? E più o meno che tipo di ruolo potrebbe avere? Per un Magearna Flawless assolutamente Quieta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebop_2000 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Spoiler Spoiler Ragazzi ecco il qu italiano, era trai titoli di coda del film nella TV Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Scusate eh, ma ho provato ad inquadrare il codice come diceva ma dice "potrai leggere questo code solo dopo aver conquistato la lega pokemon". Ora, sapevo che lo si poteva ritirare dopo la lega pokemon ma in questo modo non me lo ha nemmeno analizzato.. qualcuno che possa aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 4 minuti fa, andre92 ha scritto: Scusate eh, ma ho provato ad inquadrare il codice come diceva ma dice "potrai leggere questo code solo dopo aver conquistato la lega pokemon". Ora, sapevo che lo si poteva ritirare dopo la lega pokemon ma in questo modo non me lo ha nemmeno analizzato.. qualcuno che possa aiutarmi? Grazie Te lo analizzano soltanto dopo che avrai battuto la lega,infatti io, altre due tre ore finisco Sole così mi faccio due Magearna più fieri che mai È un attimo salti tutti gli allenatori e tutti gli oggetti,vai dritto al sodo e in 6 ore hai finito il gioco partendo dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Te lo analizzano soltanto dopo. Eh avrai battuto la lega,infatti io altro due tre ore finisco Sole così mi faccio due Magearna più fieri che mai È un attimo salti tutti gli allenatori e tutti gli oggetti,vai dritto al sodo e in 6 ore hai finito il gioco partendo dall'inizio Quindi se io non riesco a battere la lega entro oggi non potrò avere magearna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, andre92 ha scritto: Quindi se io non riesco a battere la lega entro oggi non potrò avere magearna? Dicono che sia illimitato quindi hai tempo,io per sicurezza me lo prendo oggi così mi levo il pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Dicono che sia illimitato quindi hai tempo,io per sicurezza me lo prendo oggi così mi levo il pensiero Ma io sono troppo indietro per riuscire a battere la lega.. Quindi se lo scannerizzo tra 2-3 settimane dici che c'è ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, andre92 ha scritto: Ma io sono troppo indietro per riuscire a battere la lega.. Quindi se lo scannerizzo tra 2-3 settimane dici che c'è ancora? Non lo so davvero io ti dico su Luna ho finito il gioco Sole l'ho iniziato ieri,3 ore sono alla 3 isola a fare la prima prova 2 ore e ho finito il gioco anche su sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 vediamo se qualcun'altro nel frattempo risponde Nel caso non lo prenderò e pace. Grazie comunque per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 6 minuti fa, andre92 ha scritto: vediamo se qualcun'altro nel frattempo risponde Nel caso non lo prenderò e pace. Grazie comunque per le risposte. Si fai bene ad aspettare anche perché se fai come ti dico io ti rovineresti l'esperienza di gioco dato che io sto andando solo a fare missioni..girando con repellenti/non sfidando gli allenatori e andando solo alla meta senza perlustrare le zone a raccogliere gli oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 44 minuti fa, andre92 ha scritto: Ma io sono troppo indietro per riuscire a battere la lega.. Quindi se lo scannerizzo tra 2-3 settimane dici che c'è ancora? sisi ci sarà ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Faccio notare che qui c'è la notizia che ne parla a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 46 minuti fa, Hexial ha scritto: Faccio notare che qui c'è la notizia che ne parla a riguardo. Grazie hexial, non avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fira Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 scusate ma natura modesta non va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 8 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Per un Magearna Flawless assolutamente Quieta! No. Magearna si può usare misto con Shift Gear (e 4 EVs in Atk) a scapito della SpD (che rimane comunque altina), cioè Naive. Poi btw anche Modest/Timid non è male. Ma Quieto insomma. O meglio io preferisco quelle 3. o.o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 29 minuti fa, Purple ha scritto: No. Magearna si può usare misto con Shift Gear (e 4 EVs in Atk) a scapito della SpD (che rimane comunque altina), cioè Naive. Poi btw anche Modest/Timid non è male. Ma Quieto insomma. O meglio io preferisco quelle 3. o.o La regola, in questo caso, impone la Natura Quieta. Poi ovviamente uno può usare Magearna come meglio crede, sempre a livello competitivo. Un Magearna di altre Nature, però, non è Flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: La regola, in questo caso, impone la Natura Quieta. Poi ovviamente uno può usare Magearna come meglio crede, sempre a livello competitivo. Un Magearna di altre Nature, però, non è Flawless. Mi spieghi quale regola? Da quando la regola dice che la stat più bassa va abbassata? A Cloyster, per esempio, che ha una SpD di 45 non vai a togliere quest'ultima, vai a togliere lo SpA, perché per lui è inutile. A Tyranitar, per esempio, che ha una Spe di 61 non vai a togliere quest'ultima, vai a togliere lo SpA, perché per lui è inutile. Ad Espeon, ultimo esempio, che ha una Def di 60 non vai a togliere la difesa, vai a togliere l'Atk, perché per lui è inutile. E così via. (Magearna Quiet sotto Trick Room imo btw) Quindi questa fattispecie di regola che intendi tu (la statistica più bassa va sempre sminuita) non ha un minimo di senso. Btw fine OT, ti consiglierei una rapida rilettura su Smogon. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 43 minuti fa, Purple ha scritto: No. Magearna si può usare misto con Shift Gear (e 4 EVs in Atk) a scapito della SpD (che rimane comunque altina), cioè Naive. Poi btw anche Modest/Timid non è male. Ma Quieto insomma. O meglio io preferisco quelle 3. o.o Shift Gear glielo dai solo per la velocità, del boost in attacco non credo se ne faccia di qualcosa Magearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: Mi spieghi quale regola? Da quando la regola dice che la stat più bassa va abbassata? A Cloyster, per esempio, che ha una SpD di 45 non vai a togliere quest'ultima, vai a togliere lo SpA, perché per lui è inutile. A Tyranitar, per esempio, che ha una Spe di 61 non vai a togliere quest'ultima, vai a togliere lo SpA, perché per lui è inutile. Ad Espeon, ultimo esempio, che ha una Def di 60 non vai a togliere la difesa, vai a togliere l'Atk, perché per lui è inutile. E così via. Quindi questa fattispecie di regola che intendi tu (la statistica più bassa va sempre sminuita) non ha un minimo di senso. Btw fine OT, ti consiglierei una rapida rilettura su Smogon. Il canone vuole che la statistica più alta vada aumentata, a discapito di quella più bassa. Se tu provassi a farti analizzare, qui sul forum, l' ESV di un Espeon Modest Nature 31/X/31/31/31/31, riceveresti 1 Punto Ammonizione. Un Espeon Mild Nature 31/31/X/31/31/31, invece, passerebbe il test tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Empty ha scritto: Shift Gear glielo dai solo per la velocità, del boost in attacco non credo se ne faccia di qualcosa Magearna Con Shift Gear uso anche Iron Head. :o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 15 ore fa, Alkatraz91 ha scritto: http://imgur.com/8wj9AnI tenete Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.