pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mimikyu12 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Si sa più nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Nulla ancora, a parte che se vado sull'App vedo solo le puntate. Non capisco da dove dovrebbe venir fuori il QR code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Mimikyu12 ha scritto: Si sa più nulla? ho cercato un po' online e ho trovato il codice giapponese e dell' USA ma niente Europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mimikyu12 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 6 minuti fa, pokematteo1 ha scritto: ho cercato un po' online e ho trovati il codice giappone se e dell' USA ma niente Europa Male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebop_2000 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 5 minuti fa, pokematteo1 ha scritto: novità? Nessuna, ma per fare apparire il codice devono aggiornare L app o appare a caso appena la apri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Bebop_2000 ha scritto: Nessuna, ma per fare apparire il codice devono aggiornare L app o appare a caso appena la apri? secondo me appena entri ti dirà del codice e te lo farà vedere almeno così penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 22 minuti fa, Aouli__ ha scritto: A regà ma Magearna? ti ho unito la discussione a questa gia esistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 da notare i 19 utenti nella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax95 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 12 minuti fa, pokematteo1 ha scritto: da notare i 19 utenti nella discussione Tutti in attesa. Comunque per iOS ancora nessun aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Snorlax95 ha scritto: Tutti in attesa. Comunque per iOS ancora nessun aggiornamento. uffa gfvhghg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ho letto da qualche parte che prima si deve vedere il film "Volcanion e la meraviglia meccanica" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 3 minuti fa, Srambus ha scritto: Ho letto da qualche parte che prima si deve vedere il film "Volcanion e la meraviglia meccanica" non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax95 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Srambus ha scritto: Ho letto da qualche parte che prima si deve vedere il film "Volcanion e la meraviglia meccanica" In Giappone davano il QR code per chi andasse a guardare il film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Snorlax95 ha scritto: In Giappone davano il QR code per chi andasse a guardare il film. in giappone non in europa, secondo me si sono scordati di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ancora nulla?? mamma mia che 2 b_all s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, dadevid ha scritto: Ancora nulla?? mamma mia che 2 b_all s ancora nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Niente di niente... ma ormai non lo mettono più ..ci ho perso le speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Il primo che lo trova faccia una foto e la posti qui XD ahaha uscirà tipo alle 23.55 e scade alle 23.59 ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Madonna io tra un po me ne vado a dormì metto una sveglia alle 11:40 faccio il tutto e torno a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ragazzi, mi potreste rispondere a queste domande un pò OT? 1) Lo Scanner QR può essere attivato e utilizzato fin dai primi momenti di gioco dopo la scelta dello Starter o bisogna prima finire il gioco? Attenzione! Non mi stò riferendo allo Scanner Isola, ma allo Scanner QR vero e proprio! 2) Se utilizzassi lo Scanner per scansionare il QR di Magearna e fossi fermo ancora sulla prima isola poco dopo la scelta dello starter, potrei ottenere il pokémon artificiale ritirandolo in un Centro Pokémon(un pò come accadeva con la postina nei giochi di sesta generazione...) oppure dovrei andare a catturarlo rischiando che essendo ancora sulla prima isola non potrò andare a cercarlo nel caso sia su una delle altre isole? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 che due pokèball uffa quanto ci vuole??? avete presente gli altri eventi che per esempio dicono che sono disponibili il 30 di un mese ma in realtà li puoi prendere anche il 29 di quel mese??? forse e successa la stessa cosa. NON SO SE MI SONO SPIEGATO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Tanto per distrarci dalla attesa, ma magearna non sembra un po troppo op? 2 debolezze 5 danni normali 9 resistenze 2 immunità... ad aggiungersi alle resistenze dispone di difese buone ( 115 def 115 spd ) e un alto danno speciale ( 130 ) e visto il 95 in fisico si può fare qualche altro pensierino abilità che boosta danno speciale ogni ko sul campo, e io adoro queste abilità perchè va a finire che il pokèmon se li fa tutti da solo anzi fa risultare poi la battaglia noiosa visto che clicchi un tasto ogni pokèmon nemico muore in una botta e così via. per me distrugge molti pokèmon in voga e in meta di questo periodo. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Ragazzi, mi potreste rispondere a queste domande un pò OT? 1) Lo Scanner QR può essere attivato e utilizzato fin dai primi momenti di gioco dopo la scelta dello Starter o bisogna prima finire il gioco? Attenzione! Non mi stò riferendo allo Scanner Isola, ma allo Scanner QR vero e proprio! 2) Se utilizzassi lo Scanner per scansionare il QR di Magearna e fossi fermo ancora sulla prima isola poco dopo la scelta dello starter, potrei ottenere il pokémon artificiale ritirandolo in un Centro Pokémon(un pò come accadeva con la postina nei giochi di sesta generazione...) oppure dovrei andare a catturarlo rischiando che essendo ancora sulla prima isola non potrò andare a cercarlo nel caso sia su una delle altre isole? lo scanner QR code si prende dopo un po' dall' inizio dell' avventura e se scannerizzi il codice lo puoi riscattare quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, pokematteo1 ha scritto: lo scanner QR code si prende dopo un po' dall' inizio dell' avventura e se scannerizzi il codice lo puoi riscattare quando vuoi Quindi, in teoria, basta che scannerizzo il codice QR di Magearna perché mi venga salvato nei giochi e, nei prossimi giorni, possa riscattarlo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.