sergiomarsano Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 http://www.optimaitalia.com/blog/2016/11/26/novita-aggiornamento-pokemon-go-di-dicembre-i-nomi-dei-100-nuovi-in-arrivo/471728 Sarà vero? Proprio domani ci sarà l'aggiornamento di Pokémon go più rilevante dalla data del rilascio? Magari!! Voi cosa vi aspettate?
Mr. Anderson Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Onestamente non lo so, tuttavia mi sembra alquanto improbabile visto che tutti gli aggiornamenti importanti fatti fino ad ora sono stati sempre preceduti da un annuncio della Niantic ( annuncio che anticipava l'aggiornamento di almeno un paio di giorni ), mentre per ora non è stato annunciato nulla. Sono, comunque, convinto che verrà fatto un aggiornamento questo mese, tuttavia cosa verrà introdotto e quando proprio non saprei.
daniele4610 Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Leggendo le news in giro, mi preoccupo dell'introduzione dei baby pokemon, come una sorta di sostituzione delle uova.... ho 7 uova da 10km, se me le tolgono gli ammazzo ah
Flamio Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Nessuna notizia certa. Chiudo prima che si divulghi una diceria simile, finché non c'è certezza meglio non creare subbuglio :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.