sergiomarsano Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 http://www.optimaitalia.com/blog/2016/11/26/novita-aggiornamento-pokemon-go-di-dicembre-i-nomi-dei-100-nuovi-in-arrivo/471728 Sarà vero? Proprio domani ci sarà l'aggiornamento di Pokémon go più rilevante dalla data del rilascio? Magari!! Voi cosa vi aspettate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Onestamente non lo so, tuttavia mi sembra alquanto improbabile visto che tutti gli aggiornamenti importanti fatti fino ad ora sono stati sempre preceduti da un annuncio della Niantic ( annuncio che anticipava l'aggiornamento di almeno un paio di giorni ), mentre per ora non è stato annunciato nulla. Sono, comunque, convinto che verrà fatto un aggiornamento questo mese, tuttavia cosa verrà introdotto e quando proprio non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Leggendo le news in giro, mi preoccupo dell'introduzione dei baby pokemon, come una sorta di sostituzione delle uova.... ho 7 uova da 10km, se me le tolgono gli ammazzo ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Nessuna notizia certa. Chiudo prima che si divulghi una diceria simile, finché non c'è certezza meglio non creare subbuglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.