Vai al commento

[COLLETTA]Comprateci Pokémon Adventures!

Sumi

Post raccomandati

Salve a tutti utenti di PM, sono qui per lanciarvi la mia più accorata preghiera! (Sì, come quella che fa megaevolvere MegaRayquaza durante l'Episodio Delta con Lyris ♥)

In questo magico aggiornamento di stato è possibile notare come numerosi utenti siano interessati all'acquisto del cofanetto di Manga(=fumetti giapponesi, se non lo sapevate vi pikkio con krokkette di Popplio facendomi aiutare da @DarkMoon)Pokémon “La Grande Avventura" di recente uscita nelle migliori edicole, fumetterie e panetterie.

Tale pregiata raccolta comprende tre volumoni che Treccani levati incentrati sulle vicende di Red(♥), Green, Blue(♥♥♥)e Yellow nella regione di Kanto, raffinatamente raccolti in un... Porta volumi di cartone stampato molto blx.

Qui sorge il fulcro della discussione: il nabb-ehm grande @Pikachusu(fico mi sono taggato da solo!!!1!11)aiuterà gli utenti del succitato stato ad acquistare questo pezzo di storia Pokémon che ogni essere umano dovrebbe avere il diritto e dovere di possedere, poveri compresi(bleh).

In che modo, vi chiederete voi?

È semplicissimo ed anche molto dispendioso!

Ognuno di voi lettori contribuirà ad una raccolta fondi per aiutare tali utenti nell'impresa, compresi gli utenti stessi in questione.

La cifra? È a vostra pura discrezione!

Avete 0.01 PP? Raccimolatene altri e donateli!

Possedete €2? Possono bastare!

Ne avete di meno? Allora siete poveri bleh, non vogliamo il vostro denaro!

Per dare il buon esempio, non donerò nulla.

Grazie a tutti per il contributo!

@Chinotto @Situz_ 

È la mia classica discussione nonsense che ogni tanto esce, chiedo venia.

P.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Perché mi mettete in mezzo a queste pazzie esattamente? :sneaky:

Btw, quando dici "Blue(♥♥♥)", a quale "Blue" ti riferisci? La Blue giapponese o il Blue americano?

Beh, non credo ti farebbe schifo ricevere un cofanetto di Pokémon Adventures/Special da €30 in omaggio. ù_ù Tsk, che ingrato!

Anyway, mi riferisco alla Blue giapponese. 

1 ora fa, Situz_ ha scritto:

In panetteria è finito :cry:

Mi dispiace dirtelo così, ma probabilmente non si trattava di una delle “migliori panetterie" succitate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...