Sumi Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Salve a tutti utenti di PM, sono qui per lanciarvi la mia più accorata preghiera! (Sì, come quella che fa megaevolvere MegaRayquaza durante l'Episodio Delta con Lyris ♥) In questo magico aggiornamento di stato è possibile notare come numerosi utenti siano interessati all'acquisto del cofanetto di Manga(=fumetti giapponesi, se non lo sapevate vi pikkio con krokkette di Popplio facendomi aiutare da @DarkMoon)Pokémon “La Grande Avventura" di recente uscita nelle migliori edicole, fumetterie e panetterie. Tale pregiata raccolta comprende tre volumoni che Treccani levati incentrati sulle vicende di Red(♥), Green, Blue(♥♥♥)e Yellow nella regione di Kanto, raffinatamente raccolti in un... Porta volumi di cartone stampato molto blx. Qui sorge il fulcro della discussione: il nabb-ehm grande @Pikachusu(fico mi sono taggato da solo!!!1!11)aiuterà gli utenti del succitato stato ad acquistare questo pezzo di storia Pokémon che ogni essere umano dovrebbe avere il diritto e dovere di possedere, poveri compresi(bleh). In che modo, vi chiederete voi? È semplicissimo ed anche molto dispendioso! Ognuno di voi lettori contribuirà ad una raccolta fondi per aiutare tali utenti nell'impresa, compresi gli utenti stessi in questione. La cifra? È a vostra pura discrezione! Avete 0.01 PP? Raccimolatene altri e donateli! Possedete €2? Possono bastare! Ne avete di meno? Allora siete poveri bleh, non vogliamo il vostro denaro! Per dare il buon esempio, non donerò nulla. Grazie a tutti per il contributo! @Chinotto @Situz_ È la mia classica discussione nonsense che ogni tanto esce, chiedo venia. P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 In panetteria è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Perché mi mettete in mezzo a queste pazzie esattamente? Btw, quando dici "Blue(♥♥♥)", a quale "Blue" ti riferisci? La Blue giapponese o il Blue americano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 53 minuti fa, Chinotto ha scritto: Perché mi mettete in mezzo a queste pazzie esattamente? Btw, quando dici "Blue(♥♥♥)", a quale "Blue" ti riferisci? La Blue giapponese o il Blue americano? Beh, non credo ti farebbe schifo ricevere un cofanetto di Pokémon Adventures/Special da €30 in omaggio. ù_ù Tsk, che ingrato! Anyway, mi riferisco alla Blue giapponese. 1 ora fa, Situz_ ha scritto: In panetteria è finito Mi dispiace dirtelo così, ma probabilmente non si trattava di una delle “migliori panetterie" succitate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.