Vai al commento



Dark Souls Trilogy in arrivo su Nintendo Switch [RUMOUR]


Meta_Knight

Post raccomandati

Nintendo Switch, lo abbiamo capito dal trailer di (quasi) annuncio, punterà molto suigli hardcore gamer.

Laura Dale ha delle informazioni che aggiungono parecchio pepe alla questione. Sembra infatti che From Software stia portando Dark Souls 3 su Nintendo Switch. Ma non è tutto! La casa di sviluppo potrebbe considerare una release della trilogy con relativi DLC su Switch in caso di vendite positive. Il rumour è stato ripreso da GameXplain il quale aggiunge anche alcune informazioni sul ruolo della dock station di Nintendo Switch.

Vorreste veder arrivare la trilogia di Dark Souls su Nintendo Switch? Si tratterebbe di certo di un arrivo ben accolto dalla community Nintendo, e in particolare da coloro che in genere acquistano solo la console di casa Nintendo.

 

CzA0w11W8AAEYbI.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certamente sarebbe un ottimo titolo. tra l'altro devo ancora giocare a dark souls 3 che mi interessa molto ma che il mio portatile del 2012 con una nvidia 650m non può reggere.

Switch la prenderei proprio per i nuovi giochi e per continuare a giocare in mobilità senza dover spendere altri 1500€ per un altro ultraportatile con scheda grafica dedica.

Switch, per quanto mi riguarda, vincerebbe proprio offrendo giochi nuovi di qualità opportunamente scalati per essere giocati su una piattaforma mobile.

 

16GuqRS.png

K8NUO-FLNC6-CCWAG-VW3EX-EAG3L

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...