DaniGrovyle Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Questa discussione è il frutto di una cavolata nata fra me e @DarkMoon, @Amutens, @TheDarkCharizard e @Ksiege. Odia il Francese? Anche noi! Unisciti al nostro topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Io faccio spagnolo asd #rosik #shish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Il Francese è il male, molti studi (rigorosamente in Inglese) dimostrano che porti alla depressione di fin troppi studenti! XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Odio il rap francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Io non sopporto le R ciancicate D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Io odio i francesi e i loro film depressivi. Vale lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 8 ore fa, Amutens ha scritto: Ma lol 8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Il Francese è il male, molti studi (rigorosamente in Inglese) dimostrano che porti alla depressione di fin troppi studenti! XD 8 ore fa, Harakiry ha scritto: Odio il rap francese 8 ore fa, Ksiege ha scritto: Io non sopporto le R ciancicate D: 7 ore fa, Sokrates ha scritto: Io odio i francesi e i loro film depressivi. Vale lo stesso? Siete già nel gruppo: basta dire una cosa contro i Francesi per esserlo. 8 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Io faccio spagnolo asd #rosik #shish @Ferdy, bannalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Wi wi baguette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.