Vai al commento


[CERCO] Pokémon e oggetti per completare il Pokédex!


AerythCloud

Post raccomandati

On 8/12/2016 at 00:24, AerythCloud ha scritto:

Buonasera a tutti, come da titolo mi piacerebbe tanto completare il Pokédex e perciò ho bisogno del vostro aiuto :) C'è qualche anima pia che potrebbe aiutarmi ad avere i seguenti Pokémon/Oggetti?

Vulpix di Alola, Cranidos, Cottonee, Tirtouga, Rufflet, Passimian, Turtonator

Sono disposto, ovviamente, a ricambiare il favore per i Pokémon comuni esclusivi di Luna e non :)

Grazie in anticipo a tutti :)

Posso passarti tutti questi se li cerchi ancora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, AerythCloud ha scritto:

Grande! Avresti bisogno di qualcuno in particolare?

Riusciresti a farmi registrare Lunala e le due ultracreature di Luna? (ovviamente te li ripasso subito) altrimenti non mi serve nulla in cambio, te li regalo (il tempo di farti e schiuderti le varie uova) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AerythCloud ha scritto:

Se vuoi io ci sono adesso, ti ho trovato anche un Goomy e un Oranguru se sei interessato :) 

Facciamo verso le 14? Io ti do turtonator passimian cottonee, vulpix e rufflet, e tu mi dai goomy, petilil, vullaby, poliwrath e umbreon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Francesco12 ha scritto:

Facciamo verso le 14? Io ti do turtonator passimian cottonee, vulpix e rufflet, e tu mi dai goomy, petilil, vullaby, poliwrath e umbreon?

Io ci sono, tempo di fare un paio di uova e arrivo :)

EDIT: Sono pronto!
 

1 ora fa, Giulannister ha scritto:

Riusciresti a farmi registrare Lunala e le due ultracreature di Luna? (ovviamente te li ripasso subito) altrimenti non mi serve nulla in cambio, te li regalo (il tempo di farti e schiuderti le varie uova) 


Va benissimo! Mi servirebbe solo Cranidos se non erro (visto che sto per scambiare gli altri con Francesco), e mi interesserebbe registrare Solgaleo e Cosmoem! Se li hai possiamo fare questo 'scambio di pokédex'!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, AerythCloud ha scritto:

Io ci sono, tempo di fare un paio di uova e arrivo :)

EDIT: Sono pronto!
 


Va benissimo! Mi servirebbe solo Cranidos se non erro (visto che sto per scambiare gli altri con Francesco), e mi interesserebbe registrare Solgaleo e Cosmoem! Se li hai possiamo fare questo 'scambio di pokédex'!! :)

Te lo posso dare io cranidos e anche Solgaleo, ma poi me lo devi restituire. Ti ma do NO quando posso scambiare, così facciamo anche il riepilogo della situazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francesco12 ha scritto:

Te lo posso dare io cranidos e anche Solgaleo, ma poi me lo devi restituire. Ti ma do NO quando posso scambiare, così facciamo anche il riepilogo della situazione.

Va bene, quando vuoi io ci sono! Ho tutto pronto.

 

1 ora fa, Giulannister ha scritto:

Riusciresti a farmi registrare Lunala e le due ultracreature di Luna? (ovviamente te li ripasso subito) altrimenti non mi serve nulla in cambio, te li regalo (il tempo di farti e schiuderti le varie uova) 

A questo punto ti posso fare registrare Lunala e le UC di Luna solo per Cosmoem (sempre restituito, s'intende) :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AerythCloud ha scritto:

Io ci sono, tempo di fare un paio di uova e arrivo :)

EDIT: Sono pronto!
 


Va benissimo! Mi servirebbe solo Cranidos se non erro (visto che sto per scambiare gli altri con Francesco), e mi interesserebbe registrare Solgaleo e Cosmoem! Se li hai possiamo fare questo 'scambio di pokédex'!! :)

Per me va bene! Solo che non sono a casa prima di stasera 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Giulannister ha scritto:

Va bene, domani non dovrei avere problemi 

Io ci sono ora se a te va bene ^^ Non ho bisogno di registrare Solgaleo e Cosmoem perchè me li hanno mandati dalla GTS per due Pokémon a livello 1 (???)

16 ore fa, Francesco12 ha scritto:

Ora ci sei o sei già uscito?

Ero già out, sorry! :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, AerythCloud ha scritto:

Io ci sono ora se a te va bene ^^ Non ho bisogno di registrare Solgaleo e Cosmoem perchè me li hanno mandati dalla GTS per due Pokémon a livello 1 (???)

Ero già out, sorry! :S

Ok ci sei ora? Devo darti 6 pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...