Vai al commento

Mostrata Nintendo Switch in azione attraverso il gameplay del nuovo capitolo di Zelda!

-PeterPan-

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Adesso, Fenrir ha scritto:

Allora sugli smartphone e tablet,Nintendo non ha in progetto una nuova console portatile,altrimenti la saga sarà sospesa :)

sul new 3 ds e sul 3ds. 2-3 capitoli nuovi li farà li

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BigDima ha scritto:

sul new 3 ds e sul 3ds. 2-3 capitoli nuovi li farà li

Nope.Che poi non capisco tutta questa avversità per la Switch,io sarei contento se la facessero anche lì,però dati alla mano tutti si lamentano delle prestazioni del 3Ds e del New,è una cosa non di poco conto,alla fine vedremo se sarà vero il rumor di Pokemon Stars su Switch,basta attendere.

Modificato da Fenrir
Mancava una elle xD
Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Nope.Che poi non capisco tutta questa avversità per la Switch,io sarei contento se la facessero anche lì,però dati alla mano tutti si lamentano delle prestazioni del 3Ds e del New,è una cosa non di poco conto,ala fine vedremo se sarà vero il rumor di Pokemon Stars su Switch,basta attendere.

infatti

Link al commento

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Nope.Che poi non capisco tutta questa avversità per la Switch,io sarei contento se la facessero anche lì,però dati alla mano tutti si lamentano delle prestazioni del 3Ds e del New,è una cosa non di poco conto,ala fine vedremo se sarà vero il rumor di Pokemon Stars su Switch,basta attendere.

Concordo, sono anche abbastanza convinto che non faranno "nuovi ds", ma che sfrutteranno la portabilità di Switch.

Link al commento

Guest NicoRobin
9 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Concordo, sono anche abbastanza convinto che non faranno "nuovi ds", ma che sfrutteranno la portabilità di Switch.

this

Link al commento

pochi *censura* è l'unica console che potrebbe convincermi ad acquistarla in questo periodo.

ps4 e xbox one per me non sono una scelta, odio i pad ergonimici e non mi piace giocare su roba fissa.

Switch sembra proprio simile al mio modo di giocare (su portatile) e promette meraviglie (a giudicare dal gameplay di zelda è davvero fluido... e sembra una figata).

Se ci sono i giochi sarà mia di sicuro.

Sono certo che ci sarà anche Pokemon (alla faccia di chi non è d'accordo).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento