Vesper Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ragazzi ho un gran dubbio: se io ora prendo platino e tramite trucchi mi metto il flauto cielo e prendo arceus, quel pokemon sarà legit o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Tu mi devi spiegare il senso di questa domanda nella sezione di POKÉMON SOLE E LUNA! Comunque sarebbe sempre cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Il senso di questa discussione in questa sezione? Se usi un evento mai rilasciato per ottenere un pokemon è ovvio che sarà cheat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Scusate, non sapevo dove metterlo ( sono nuovo), comunque il flauto cielo è stato rilasciato anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, Vesper ha scritto: Scusate, non sapevo dove metterlo ( sono nuovo), comunque il flauto cielo è stato rilasciato anni fa Che io sappia è stato rilasciato solo in Giappone. :o In ogni caso è cheat, usare uno strumento non ottenibile legalmente rende il Pokémon non legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 9 minuti fa, Vesper ha scritto: Scusate, non sapevo dove metterlo ( sono nuovo), comunque il flauto cielo è stato rilasciato anni fa Va bene che sei nuovo, ma leggere la sezione di appartenenza di un determinato argomento non fa mai male eh?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 9 ore fa, Yusuke ha scritto: Va bene che sei nuovo, ma leggere la sezione di appartenenza di un determinato argomento non fa mai male eh?! Yusuke, calmati con questo atteggiamento. Ci pensiamo noi. Posso chiudere anzitutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 4 minuti fa, Mezmerize ha scritto: Yusuke, calmati con questo atteggiamento. Ci pensiamo noi. Posso chiudere anzitutto? Invitare la gente a stare attenta leggendo la sezione di appartenenza di un determinato argomento è sinonimo di agitazione? Non mi sembra di essere stato scortese, ho solo invitato a prestare più attenzione. Tutto qui. Se poi ti riferisci alla mia prima risposta be', è stata la prima cosa che mi è balenata in mente, come penso a tutti vedendo pure le altre risposte... Comunque non volevo di certo fare polemica, era solo per precisare il mio punto di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 19 minuti fa, Mezmerize ha scritto: Yusuke, calmati con questo atteggiamento. Ci pensiamo noi. Posso chiudere anzitutto? Si grazie, ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 sono capitato su questa discussione per caso...anche a me capita di correggere qualcuno ma mai con un topo supponente, saccente o presuntuoso...detto questo, arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 35 minuti fa, Yusuke ha scritto: Invitare la gente a stare attenta leggendo la sezione di appartenenza di un determinato argomento è sinonimo di agitazione? Non mi sembra di essere stato scortese, ho solo invitato a prestare più attenzione. Tutto qui. Se poi ti riferisci alla mia prima risposta be', è stata la prima cosa che mi è balenata in mente, come penso a tutti vedendo pure le altre risposte... Comunque non volevo di certo fare polemica, era solo per precisare il mio punto di vista. Ci sono modi e modi di fare le cose, e questo che hai attuato tu è il modo sbagliato. Un utente può sbagliare, l'importante è farlo notare in maniera pacata. Detto questo, chiudo. E che non ricapiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.