Vai al commento

Dubbio su pokemon legit


Post raccomandati

2 minuti fa, Vesper ha scritto:

Scusate, non sapevo dove metterlo ( sono nuovo), comunque il flauto cielo è stato rilasciato anni fa

Che io sappia è stato rilasciato solo in Giappone. :o

In ogni caso è cheat, usare uno strumento non ottenibile legalmente rende il Pokémon non legit. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Vesper ha scritto:

Scusate, non sapevo dove metterlo ( sono nuovo), comunque il flauto cielo è stato rilasciato anni fa

Va bene che sei nuovo, ma leggere la sezione di appartenenza di un determinato argomento non fa mai male eh?! ;) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Yusuke ha scritto:

Va bene che sei nuovo, ma leggere la sezione di appartenenza di un determinato argomento non fa mai male eh?! ;) 

 

Yusuke, calmati con questo atteggiamento. Ci pensiamo noi.

 

 

Posso chiudere anzitutto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mezmerize ha scritto:

Yusuke, calmati con questo atteggiamento. Ci pensiamo noi.

 

 

Posso chiudere anzitutto? 

Invitare la gente a stare attenta leggendo la sezione di appartenenza di un determinato argomento è sinonimo di agitazione? 

Non mi sembra di essere stato scortese, ho solo invitato a prestare più attenzione. Tutto qui.

Se poi ti riferisci alla mia prima risposta be', è stata la prima cosa che mi è balenata in mente, come penso a tutti vedendo pure le altre risposte... Comunque non volevo di certo fare polemica, era solo per precisare il mio punto di vista. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono capitato su questa discussione per caso...anche a me capita di correggere qualcuno ma mai con un topo supponente, saccente o presuntuoso...detto questo, arrivederci ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Invitare la gente a stare attenta leggendo la sezione di appartenenza di un determinato argomento è sinonimo di agitazione? 

Non mi sembra di essere stato scortese, ho solo invitato a prestare più attenzione. Tutto qui.

Se poi ti riferisci alla mia prima risposta be', è stata la prima cosa che mi è balenata in mente, come penso a tutti vedendo pure le altre risposte... Comunque non volevo di certo fare polemica, era solo per precisare il mio punto di vista. ;) 

Ci sono modi e modi di fare le cose, e questo che hai attuato tu è il modo sbagliato. Un utente può sbagliare, l'importante è  farlo notare in maniera pacata. Detto questo, chiudo. E che non ricapiti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...