Inuyasha Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Mercatino di InuyashaAccetto solo pokemon legit,siccome li dò legitNON voglio pokemon presi da pokecheck-Cerco:Landorus@Yache BerryTrait:Sand ForceAdamant NatureEs 4 hp/252 Atk/252 SpeTerremotoFranaEsplosioneProtezione-non posso offrire pokemon con abilità DW-su richiesta posso anche dare pokemon shiny,il cui costo è un pokemon competitivo o 1/2 pokepoints(a seconda del pokemon)-Sempre su richiesta,posso offrire qualsiasi pokemon leggendario a patto che si trovi su bianco2Accetto anche via file.pkm-ogni 2 scambi un pokemon in omaggio!!!(a scelta e che rispetti le regole sopra)N.B:Tutti i pikè hanno come AO gianOffro(tutti sono all31;il livello decidetelo voi):blissey@leftoverscalm(+Sdef -atk)natural cureEVs:4 HP/252 def/252 Sdefaromatheraphysoftboiledflamethrowertoxicbreloom@toxic orbcareful(+Sdef -Satk)poison healEVs:236 HP/212 Sdef/60 spebulk upsporeseed bombdrain punchhaxorus@choice bandadamant(+atk - Satk)mold breakerEVs:36 HP/252 atk/220 speoutrageearthquakebrick breackdragon clawrotom-w@leftoversmodest(.+SAtk -atk)levitateEVs:184 HP/4 def/144 Satk/176 spevolt switchhydro pumpwill-o-swiphidden power iceferrothorn@leftovers/rocky helmetsassy(+Sdef -Spe)iron barbsIVs:0 IV in speEvs:252 hp/48 atk/208 Sdefspikesgyro ballleech seedthunder wave/stealth rockmetagross@choice bandadamant(+ atk - Satk)clear bodyEVs:252 HP/252 atk/4 Sdefmeteor mashpursuitbullet punchhammer arm/eartquakehydreigon@choice scarftimid(+spe -atk)levitateEVs:4 HP/252 Satk/252 spedraco meteorfire blastsurf/dark pulsegyarados@leftoversimpish(+def -Satk)intimidateEVs:248 HP/252 def/8 spethunder wavedragon tailtauntwaterfallskarmory@leftoversimpish(+def -Satk)sturdyEVs:252 HP/4 def/252 Sdefspikesroostwirlwindtoxic/taunt/brave birdforretress@leftoverscareful(+Sdef -Satk)sturdyEVs:252 hp/4 def/252 Sdefspikesrapid spintoxic spikespain split/toxic/volt switchvolcarona@leftoversbold(+def -atk)flame bodyEVs:240 HP/216 def/52 spequiver dancefiery dancebug buzzroost lucario@life orbjolly(+spe -Satk)inner focusEVs:4 hp/252 atk/252 spesword danceclose combatextremesppedcrunchdonphan@leftoversimpish(+def -Satk)sturdyEVs:252 HP/252 def/4 sperapid spinstealt rockearthquaketoxic/roar/knock offstarmie@life orbtimid(+spe -atk)natural cureEVs:252 Satk/4 Sdef/252 spehydro pump/surfice beamthunderboltrapid spin/recoverinfernape@life orbhasty(+spe -def)blazeEVs:252 atk/4 Satk/252 speoverheatclose combatu-turn/grass knotstone edge/mach punchjellicent@leftoversbold(+def -atk)water absorb248 HP/216 def/44 spescald/surfwill-o-swip/toxicrecovertauntdugtrio@lum berryjolly(+spe -Satk)arena trap252 atk/4 def/252 spesubstitutehone clawsearthquakestone edge/sucker punchscizor@choice bandadamant(+atk -Satk)technician200 HP/56 atk/252 Sdefu-turnbullet punchsuperpowerpursuitvaporeon@leftoversbold(+def -atk)water absorb248 HP/252 def/8 spewishprotectscaldroar/ice beam toxicin continuo aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 se mi daresti le IVS mi servirebbe uno di quei pokè, ti posso offrire magikarp shiny (ne sono pieno <.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2012 le IVs sono all31(c'è scritto).cmq hai qualcun'altro da offrire(e che me ne faccio di magikarp)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 le IVs sono all31(c'è scritto).cmq hai qualcun'altro da offrire(e che me ne faccio di magikarp)?Inu ma sai in cosa si evolve Magikarp? ò.ò E poi è shiny! *O*Comunque mi potrebbe interessare Blissey o Breloom, ora vedrò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 bo chi ti serve? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2012 bo chi ti serve? :Smarco ho cambiato idea...chi vuoi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2012 aggiunti nuovi pokemon:hydreigon@choice scarftimid(+spe -atk)levitateEVs:4 HP/252 Satk/252 spedraco meteorfire blastsurf/dark pulsegyarados@leftoversimpish(+def -Satk)intimidateEVs:248 HP/252 def/8 spethunder wavedragon tailtauntwaterfallskarmory@leftoversimpish(+def -Satk)sturdyEVs:252 HP/4 def/252 Sdefspikesroostwirlwindtoxic/taunt/brave birdforretress@leftoverscareful(+Sdef -Satk)sturdyEVs:252 hp/4 def/252 Sdefspikesrapid spintoxic spikespain split/toxic/volt switchvolcarona@leftoversbold(+def -atk)flame bodyEVs:240 HP/216 def/52 spequiver dancefiery dancebug buzzroost lucario@life orbjolly(+spe -Satk)inner focusEVs:4 hp/252 atk/252 spesword danceclose combatextremesppedcrunchdonphan@leftoversimpish(+def -Satk)sturdyEVs:252 HP/252 def/4 sperapid spinstealt rockearthquaketoxic/roar/knock offstarmie@life orbtimid(+spe -atk)natural cureEVs:252 Satk/4 Sdef/252 spehydro pump/surfice beamthunderboltrapid spin/recoverinfernape@life orbhasty(+spe -def)blazeEVs:252 atk/4 Satk/252 speoverheatclose combatu-turn/grass knotstone edge/mach punchjellicent@leftoversbold(+def -atk)water absorb248 HP/216 def/44 spescald/surfwill-o-swip/toxicrecovertauntdugtrio@lum berryjolly(+spe -Satk)arena trap252 atk/4 def/252 spesubstitutehone clawsearthquakestone edge/sucker punchscizor@choice bandadamant(+atk -Satk)technician200 HP/56 atk/252 Sdefu-turnbullet punchsuperpowerpursuitvaporeon@leftoversbold(+def -atk)water absorb248 HP/252 def/8 spewishprotectscaldroar/ice beam toxicComunque mi potrebbe interessare Blissey o Breloom, ora vedrò! cosa offri??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 mi servre gross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2012 mi servre grossgross ki????scrivi il nome giusto sennò nn capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 metagross* pensavo si sapesse .-.ma non c' è la possibilità di averlo (anche beldum) shiny all 31 ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2012 sì,uno di questo giorni te lo o quello dell'altra volta(*appena si ricorda di trasferirlo da bianco*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 puoi benissimo scambiarmelo da b1 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 ti offro un roselia shiny per quel lucario ( oltre a tutto ti do pure un pokemon col pokerus ) accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2012 dimmi almeno la natura,le EVs e le IVs,sennò va bene anke solo la natura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 i miei sommi sono all 31 (tranne in def sp e PS <.<) natura ritorsa/decisa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2012 x mettere un po' d'ordine:marco e JEFE00:MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 I pokemon sn tuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 I pokemon sn tuoi?Sà,ki ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 ciao mi interessa hydragon e lucario posso offrire un vullaby shiny iv 31 , un braviary shiny iv 31 , un drilbur iv31 o un krookodile shiny iv 31. o un mudkip dw iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 ciao mi interessa hydragon e lucario posso offrire un vullaby shiny iv 31 , un braviary shiny iv 31 , un drilbur iv31 o un krookodile shiny iv 31.o un mudkip dw iv 31Tra questi mi interesserebbero mudkip e krookodile....ke natura hanno?La natura?Krookodile ke IVs ha?Novità :ora accetto anche via file.pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 la natura di mudkip è scaltra quella di krokoodile è decisa krokoodile ha 252 evs in att e in vel e le iv di tutti e 2 sono 31 hai un azelf natura timida/modesta con le iv al 31 con 252 evs in attsp e in vel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 la natura di mudkip è scaltra quella di krokoodile è decisa krokoodile ha 252 evs in att e in vel e le iv di tutti e 2 sono 31hai un azelf natura timida/modesta con le iv al 31 con 252 evs in attsp e in vel?Sì,xò offrimene altri è_èPossiamo scambiarceli via file.pkm visto ke in wifi è noioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 posso scambiare solo wifi perche con i file pokemon non sono molto esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 posso scambiare solo wifi perche con i file pokemon non sono molto espertoBasta ke metti il pikè sul pokecheck,scarichi il file pkm,metti l'allegato in una mail e ti scarichi il pikè tramite pokegts,easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 facciamo wifi che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.