Inuyasha Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 facciamo wifi che è meglioOk xò ora nn posso xk mia sorella mi ha rubato x l'ennesima volta il computer TwTCmq,ki mi offri x azelf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 krookodile (hydragon non mi interessa piu )Quindi ti devo dare krokoodile per azelf e mudkip per lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 krookodile (hydragon non mi interessa piu )Quindi ti devo dare krokoodile per azelf e mudkip per lucarioX lucario mi puoi dare krrokodile?cmq lucario ce l'ho già ,azelf dovrai attendere un po';Adesso seo disponibile x lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 mandami un messaggio quando puoi scambiare azelf , per ora scambiamo lucario per krookodile.Il mio codice amico è 5072 1872 6827 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 mandami un messaggio quando puoi scambiare azelf , per ora scambiamo lucario per krookodile.Il mio codice amico è 5072 1872 6827Ok,ora entro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 quando puoi scambiare azelf ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 quando puoi scambiare azelf ?Nn lo so,ma credo entro settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 mi va bene anche al livello 50 con 0 evs basta che abbia la natura timida/modesta e le iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 avresti 1 maledettissimo deoxys natura modest/bold ivs 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Ti piacerrebbe Musharna liv.50?per VaporeonNn lo so,ma credo entro settimana prossima2 latios che si parlano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Ti piacerrebbe Musharna liv.50?per Vaporeon2 latios che si parlanoNo,a meno che non sia evsato/ivsatoCausa problemi tecnici il mercatino sarà offline fino a data da determinarsi D:La direzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Riapre il mercatino!Da oggi si accettano anche pokepoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.