Vai al commento


OFFRO aiuto per pokedex


Post raccomandati

Ciao a tutti i membri !! Sono a vostra completa disposizione nel caso in cui abbiate bisogno di ottenere pokemon per il completamento del vostro pokedex; sono disposto a darvi qualunque stadio base e farvi (solo) vedere fasi finali e leggendari sia su S&M sia su XY/ORAS. In cambio vi chiedo solo di rispettare i miei orari ed essere onesti nei miei confronti (cosa che non tutti, sfortunatamente, sono disposti a fare). In fine mi piacerebbe essere supportato in qualunque modo lo vogliate (da donazioni anche infime di PP, a pokemon particolari come shiny o con HA, o anche con un semplice Mi piace o un trade positivo ...fate voi) per il semplice fatto che comunque devo togliere tempo alle mie cose per dare una mano a chi ha bisogno. Detto questo non mi resta altro che invitarvi a partecipare mandando un messaggio qui sotto o in privato. Buona caccia !! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto:

certo, dimmi quali sono e stasera te li faccio

Sicuramente Cranidos e starter, Rowlet escluso, per il resto, devo controllare.

Magari se riesci, Popplio potresti pescarlo femmina? :XD:

Se hai Luna cerco anche UC esclusive, Drampa, Oranguru e Sandshrew(quest'ultimo sempre a pochi livelli dall'evoluzione).

In caso ti serva qualche Pokémon,dimmi pure! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto:

sandshrew si evolve con

  Apri contenuto nascosto

pietra gelo

e le UC te le posso fare vedere, per il resto non c'è problema. Comunque non mi servono pokemon, ho finito il dex ( a meno che in qualche modo tu non abbia marshadow...ma non penso)

Ciao volevo chiederti se hai la possibilità di farvi registrare dei pokemon tramite pokedex dopo ti passo la lista in privato se puoi e se ti va.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, deviro ha scritto:

Ciao volevo chiederti se hai la possibilità di farvi registrare dei pokemon tramite pokedex dopo ti passo la lista in privato se puoi e se ti va.

si certo, comunque considera che se vi serve solo averli visti e molto più veloce usare i Qr code che trovi facilmente su internet. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...