Situz Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 comunque per rendere più l'atmosfera natalizia non possono mancare questi due film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Quindi... Cotechino e <<Inserire cibo tipico natalizio del Meridione>>? nono quindi cotechino, lenticchie e polenta e in più *cibi del meridione che ora non mi vengono in mente* e quantità di portate del sud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: Mai visto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Shigu ha scritto: Mai visto :/ D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Situz_ ha scritto: comunque per rendere più l'atmosfera natalizia non possono mancare questi due film e "una poltrona per due"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: e "una poltrona per due"? anche anche Spoiler ho citato i primi due che mi venivano in mente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 A me piace un sacco il Natale. L'atmosfera che si crea è un qualcosa di veramente speciale; la sento un po' meno rispetto a quando ero piccola, però c'è ancora, la percepisco. A parte i regali (che non si schifano mai ), mi piace stare con la mia famiglia, i nonni paterni, mia sorella, suo marito e mio nipote che vedo molto di rado, purtroppo. E' un'ottima occasione per questo. E non dimentichiamoci delle mangiate esagerate, fra pranzi e cene, e i film natalizi (Il Grinch è d'obbligo). C'è sempre un clima di serenità e pace che adoro :3 Quindi in sostanza quest'anno sarà così sicuramente, come sempre. La Vigilia con mia sorella e co., il 24 con il mio ragazzo, e il 25 con i nonni. Giornate tranquille e semplicissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 29 minuti fa, Situz_ ha scritto: non possono mancare questi due film mio fratello ha paura di questo film XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 11 minuti fa, dave_ ha scritto: mio fratello ha paura di questo film XD idem da piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 48 minuti fa, Justporzi ha scritto: Perché io in realtà sono del nord ma i miei nonni (e anche mia madre, ma aveva un anno quando è venuta al nord) sono del sud. Quindi in pratica la mia famiglia è un misto e per questo festeggiamo sia come si fa al nord che come si fa al sud ahahah Io ho parenti a: Napoli , Milano e Torino. Al cenone partono i peggio insulti ahaha , io sono del centro quindi mi godo lo spettacolo. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, .Tatsumi ha scritto: Io ho parenti a: Napoli , Milano e Torino. Al cenone partono i peggio insulti ahaha , io sono del centro quindi mi godo lo spettacolo. :') le scene quelle belle 3 volte su 3 finiscono a mani in faccia e bestemmioni a scopa 19 minuti fa, dave_ ha scritto: mio fratello ha paura di questo film XD Io da piccolo avevo paura del Grinch :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Per me Natale è un'occasione per stare con la mia famiglia, dato che vedo i miei cari solo pochi giorni l'anno. Non mancheranno le giocate a carte, i film natalizi, le luci, le risate e l'armonia che solo questo periodo dell'anno sa regalare. Ovviamente cercherò di ingozzare quanto più cibo possibile, durante quei pranzi/cene che durano almeno 6 ore da noi al sud, per fare riserva di grasso che mi servirà per combattere il freddo non appena tornato al nord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 ore fa, Shigu ha scritto: Caro Farenz ti scrivo; 2 ore fa, Situz_ ha scritto: comunque per rendere più l'atmosfera natalizia non possono mancare questi due film Pfui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Allora, iniziamo con il dire che se non nevica e se non trasmettono "Una Poltrona per due" su Italia 1, non è Natale. Detto questo, andiamo avanti. Non ho ancora iniziato a fare l'albero e il presepe. A dire la verità, non li ho nemmeno tirati fuori dalle scatole. Sarà perché proprio non ho la voglia di farlo, e non sento tanto lo spirito natalizio come lo sentivo qualche anno fa. Passerò il Natale con i miei parenti, come è ovvio che sia. Forse la sera uscirò con i miei amici, vedremo. Naturalmente per regali mi aspetto soldi, quindi il Natale non è poi tanto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Attendo di più ''Caro Farenz ti scrivo'' che il Natale vero e proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Quest'anno io natale a Vienna e tipo il 22/23 (mattina) a Bolzano a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Come ogni anno passerò il Natale con la mia famiglia a casa dei miei zii Non sapevano cosa fare di menù e perciò ne ho approfittato per chiedere del pesce visto che lo mangio di raro perché mamma non sà cucinarlo :/ Per i regali ne ho chiesto soltanto uno, ma è costoso e quindi ci stà! XD Ho sia l'albero che il presepe (e quest'anno l'albero l'ho fatto tutto da sola, infatti è più bello del solito). Aspetto con ansia la neve... spero arrivi almeno sotto le feste!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Mi piace l'atmosfera, il cenone, ricevere soldi, non andare a scuola. Insomma, mi piace il Natale. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Non apprezzo i tormentoni natalizi, come anche tutte le cose ad essi correlate. Il Natale per me ha perso alcun significato da un paio d'anni, spero in un possibile cambiamento l'anno prossimo, dove forse riuscirò a passarlo davvero in un'atmosfera piacevole, seppur dubito riceverò questa chance. L'albero ancora manca, non so neanche se lo addobberemo, essendo praticamente un giocattolo per il mio gatto ed il presepe non è mai stato presente in casa, mai uno vero e proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Amo il Natale e tutto il periodo ad esso correlato! Abbiamo fatto l'albero di Natale come ogni anno. Io adoro vedere sbrilluccicare le decorazioni la sera quando guardo la TV sul divano insieme alla mia famiglia. Lo trovo molto accogliente! Per quanto riguarda il presepe lo facciamo quasi ogni anno. Lo trovo un po' fastidioso perché tra muschio, plasticaccia, carte colorate e statuine si sporca sempre tutto. Ma quest'anno ci è stato regalato un presepe fatto a mano da una nostra cara amica. Molto più economico, comodo, maneggevole e carino di qualsiasi cosa avremmo mai potuto fare noi! Vedo comunque il Natale più sotto una luce commerciale che religiosa. Essendo praticamente ateo mi piace solo la rappresentazione del Natale in se! #regalieverywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.