Jaceèsecsissimo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Salve,cerco lotte in formato VGC 17 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dean Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 On 9/12/2016 at 17:40, Near ha scritto: Salve,cerco lotte in formato VGC 17 Grazie Se vuoi pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 io ci sono, online su SD nome PrycePM, challate quando volete ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaceèsecsissimo Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ok,ora metto i vostri codici amico così quando qualcuno vuole lottare lotti con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Near ha scritto: Ok,ora metto i vostri codici amico così quando qualcuno vuole lottare lotti con me ma io intendo su SD, il team lo porto tra 2/3 giorni su 3ds ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaceèsecsissimo Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 ok come ti chiami su SD? Io Affamato Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Near ha scritto: ok come ti chiami su SD? PrycePM ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ciao, ci sono anche io per delle lotte in vgc. In giornata aggiungo il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaceèsecsissimo Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario5Ds Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Nn so che significa vgc. :===( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.