Vai al commento

Influenza del compagno sugli avvistamenti

DocBeverly

Post raccomandati

25 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

E poi...i pokemon che si trovano in giro, non sono influenzati dai pokemon già catturati? Tipo prima prima ero uscito per pigliare 1 dratini, poi ne ho trovato un in casa al posto del solito psyduck (i dratini mi uscivano in casa, ma da un mese non comparivano più), e appena catturato, sono di nuovo uscito per prendere il dratini che era appena sbucato. Oppure qualche settimana fa, ho fatto evolvere Rhydon e Exeggutor, e giorni trovo ho trovato Rhydon ed avvistato Exeggutor. E da quello che ho letto anche ad altri capitava di trovare/evolvere pokemon rari, e poi ritrovarli dopo poco tempo. Solo coincidenze? 

Ops! Ho confuso topic lol! Credevo fosse quello delle ultime catture

Sai che mi hai fatto ritornare in mente una "coincidenza" o forse non lo è.....tempo fa avevo messo come compagno un Dratini (in tutto ne ho trovati 3 nella mia zona e uno da un uovo da 10 km) rassegnato a fare molti km per avere il mio dragonite ma, dopo un paio di giorni son spuntati prima un Dragonair e poi dopo qualche giorno 2 Dragonite nello stesso giorno !!..... sarà un caso o forse no??

A voi e accaduto qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Sai che mi hai fatto ritornare in mente una "coincidenza" o forse non lo è.....tempo fa avevo messo come compagno un Dratini (in tutto ne ho trovati 3 nella mia zona e uno da un uovo da 10 km) rassegnato a fare molti km per avere il mio dragonite ma, dopo un paio di giorni son spuntati prima un Dragonair e poi dopo qualche giorno 2 Dragonite nello stesso giorno !!..... sarà un caso o forse no

Mhm...con charmander come buddy ne avevo trovati 4 in un posto (a distanza di qualche minuto fra le due coppie). E quando ho iniziato con Squirtle il giorno dopo ho avvistato un wartortle... (poi  scomparso mentre ero a pochi metri dal pokestop; quella volta li mi sono preso tutta la calma del mondo per avvicinarmi lol)

Incollo il mio post;

Link al commento

57 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Ho messo come buddy e macinato molti chilometri con Snorlax, Lapras, Dragonite ed alcuni altri eppure la loro percentuale di comparsa non è aumentata minimamente, quindi credo che sia solo una coincidenza.

Quanti? se leggi sulla scheda pokemon ti indica il Km fatti

Io ho letto ora Con il Dragonair ho fatto 60.1 km , e lo ho tolto dopo aver preso i 2 Dragonite e fatte un paio di ulteriori caramelle per potenziarne uno

Link al commento

1 ora fa, DocBeverly ha scritto:

Quanti? se leggi sulla scheda pokemon ti indica il Km fatti

Io ho letto ora Con il Dragonair ho fatto 60.1 km , e lo ho tolto dopo aver preso i 2 Dragonite e fatte un paio di ulteriori caramelle per potenziarne uno

190 Km con Lapras, 50 con Snorlax, 30 con Dragonite e di meno con gli altri. 

Link al commento

Non so che rispondere. Avevo squirtle come compagno per arrivare a blastoise, e appena raggiunte le caramelle schiudo un uovo da 2km, e cosa esce? Proprio lui dopo tutte le camminate fatte. 

Il gioco sa, e se ti serve qualcosa stai pur certo che non te la da quando la stai aspettando :/

Link al commento

1 ora fa, Reapervv3 ha scritto:

Coincidenza, ricordate che gli spawn solo uguali per tutti i player  giacche il vostro buddy non può influire sul server generale 

Non è detto pensa quando usi un esca sul pokestop ...lo attivi tu ma funziona anche per tutte le persone.quindi potrebbe avere un meccanismo analogo.es :una volta che il tuo compagno supera i 50 km percorsi appare l.evoluzione superiore /uguale del tuo pokemon compagno in un pokestop nei tuoi dintorni. Certo sono molto probabilmente coincidenze pero ora farò una po + attenzione

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...