Anesius Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Cerco le seguenti ultra bestie SOLO a scopo di Pokedex, quindi la natura e ev non mi interessano. BASTA che siano con la provenienza italiana ( per intenderci, che non provengano dal gts) e catturate con la UC ball 1 Pheromosa 1 Celesteela Da offrire ho 1 Buzzwole (UC ball, Ardita) 3 Kartana (UC ball, Ardita, Timida, Docile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spikanor93 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ciao;) non è che tra quelle kartana ne hai una decisa oppure allegra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 ora fa, Spikanor93 ha scritto: Ciao;) non è che tra quelle kartana ne hai una decisa oppure allegra? No, ho aggiornato adesso il topic con le nature che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.