Vai al commento

[Millennium Christmas]: Tante iniziative per un Natale all'insegna del divertimento!

-PeterPan-

Post raccomandati

Piklaus is Coming

Caro @ReMagikarp so che a volte battibecchiamo e so anche che a volte ho comportamenti assai misteriosi ma é il mio modo di essere :). Voglio comunque augurarti un fantastico Natale con tanti Pike sotto l'albero e perciò ti regalo un fantasticoso portachiavi di Mew... Oh oh oh o..k forse no

Partecipo anche a Who's that Pokemon?

Sandshrew (Alolan Form)

Marowak(Alolan Form)

Woobat

Comfey

Morellul

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo a Who's that Pokemon!

-Comfey

-Woobat

-Marowak Alola

-Sandrshew alola

-Luvdisc (datemi del pazzo,ma io vedo un fagiolo rosa)

Pikaclaus is Coming

Caro @MoonlightUmbreon ti regalo il "portachiavi" di Eevee, in memoria di tutte le volte che ho avuto il piacere di discutere e "teorizzare" con te! 

Nella speranza che quest'Eevee possa diventare un fighissimo Umbreon (XD); ti auguro: Buon Natale

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Pikaclaus is coming

@Nevix ti regalo il "portachiavi" di Mudkip data la tua passione per i pokemon d'acqua, sei un amico per me con cui chiacchiero molto e molto spesso, ti faccio i miei migliori auguri di buon natale sperando che continueremo ad essere amici e sperando inoltre di incontrarti in futuro per consolidare completamente la nostra amicizia^^

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Partecipo a Who's that Pokemon!

-Comfey

-Woobat

-Marowak Alola

-Sandrshew alola

-Luvdisc (datemi del pazzo,ma io vedo un fagiolo rosa)

Pikaclaus is Coming

Caro @MoonlightUmbreon ti regalo il "portachiavi" di Eevee, in memoria di tutte le volte che ho avuto il piacere di discutere e "teorizzare" con te! 

Nella speranza che quest'Eevee possa diventare un fighissimo Umbreon (XD); ti auguro: Buon Natale

Grazie mille dark, anche per me è stato un piacere discorrere e teorizzare con te e se potessi taggare un'altra persona in quest'iniziativa sceglierei te di sicuro mi spiace molto non poterlo fare:cry: ma posso farti i miei migliori e più sinceri auguri di buon natale nella speranza di poter condividere molti altri momenti con te all'interno di questa meravigliosa comunità^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Pikaclaus is coming

@Nevix ti regalo il "portachiavi" di Mudkip data la tua passione per i pokemon d'acqua, sei un amico per me con cui chiacchiero molto e molto spesso, ti faccio i miei migliori auguri di buon natale sperando che continueremo ad essere amici e sperando inoltre di incontrarti in futuro per consolidare completamente la nostra amicizia^^

Grazie mille dark, anche per me è stato un piacere discorrere e teorizzare con te e se potessi taggare un'altra persona in quest'iniziativa sceglierei te di sicuro mi spiace molto non poterlo fare:cry: ma posso farti i miei migliori e più sinceri auguri di buon natale nella speranza di poter condividere molti altri momenti con te all'interno di questa meravigliosa comunità^^

Ahahah tranquillo, non mi offendo mica :XD: e Grazie mille a te!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

13 ore fa, PeterPan ha scritto:

Ecco che arrivano i regaliiiiiiiiiiiii!!! :D 

Scegliete solo uno dei tre pacchetti. Essi andranno agli utenti più veloci! Il contenuto si saprà solo a Natale. ;) 

*Lancia 3 pacchetti regalo*

Immagine correlataImmagine correlataImmagine correlata

Prendo quello rosso.

Edit:

Troppo tardi :(

Link al commento

Partecipo a Who's that pokemon-Christmas edition:

Secondo me i 5 pokemon sono

Spoiler

-Sandshrew Alola

-Marowak Alola 

-Comfey

-Morelull

- Saladit 

Pikaclaus is Coming

"Regalo il portachiavi di Torchic a @Legend99"  Persona che ho conosciuto chiacchierando su Whatsapp, che con le sue storie fa sempre ridere e ti fa scappare un sorriso (xD) :moonmoon:

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento

15 minuti fa, Holly29 ha scritto:

Partecipo a Who's that pokemon-Christmas edition:

Secondo me i 5 pokemon sono

Apri contenuto nascosto

-Sandshrew Alola

-Marowak Alola 

-Comfey

-Morelull

- Saladit 

Pikaclaus is Coming

"Regalo il portachiavi di Torchic a @Legend99"  Persona che ho conosciuto chiacchierando su Whatsapp, che con le sue storie fa sempre ridere e ti fa scappare un sorriso (xD) :moonmoon:

Grazie mille Holly ^^

Mi fa molto piacere :D

Speriamo di riuscire a raccontarne altre allora... :moonmoon: 

Link al commento

17 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Pikaclaus is coming

Grazie per il portachiavi di Mudkip: non sai quanto mi faccia piacere riceverlo, ancora di più da un amico come te! ^^

In effetti è proprio vero: chiacchieriamo moltissimo tempo e anche io spero che riusciremo ad incontrarci in futuro, riuscendo a rinsaldare la nostra amicizia!

Tanti auguri di buon Natale anche a te e, già che ci sono, partecipo anche io a Pikaclaus is coming: dato che qualcun altro ha già pensato a regalarti il portachiavi di Eevee, io vorrei regalarti quello di Mew, un Pokémon Leggendario che mi piace davvero molto e che spero piaccia altrettanto anche a te, oltre che il protagonista di uno dei capitoli che più mi sono piaciuti della tua fanfic!

Ancora tanti auguri di buon Natale!! ^^

Link al commento

Adesso, Nevix ha scritto:

Grazie per il portachiavi di Mudkip: non sai quanto mi faccia piacere riceverlo, ancora di più da un amico come te! ^^

In effetti è proprio vero: chiacchieriamo moltissimo tempo e anche io spero che riusciremo ad incontrarci in futuro, riuscendo a rinsaldare la nostra amicizia!

Tanti auguri di buon Natale anche a te e, già che ci sono, partecipo anche io a Pikaclaus is coming: dato che qualcun altro ha già pensato a regalarti il portachiavi di Eevee, io vorrei regalarti quello di Mew, un Pokémon Leggendario che mi piace davvero molto e che spero piaccia altrettanto anche a te, oltre che il protagonista di uno dei capitoli che più mi sono piaciuti della tua fanfic!

Ancora tanti auguri di buon Natale!! ^^

Grazie mille del regalo Nevix, lo apprezzo molto. In effetti Mew è un pokemon che adoro quindi lo apprezzo il doppio^^ vedrai che ci incontreremo presto del resto non siamo nemmeno così lontani^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Partecipo a tutte e due le iniziatize

Pikaclaus is Coming

@Andre_swampert_77 ti regalo il portachiavi Mukdip, sei l'unica persona su Pokemon Millennium che conosco nella vita reale e spero di conoscere anche altre persone

Who's that pokèmon:

1)Sandshrew Forma Alola

2)Swoobat

3)Morelull

4)Marowack Forma Alola

5)Drampa (sembra la sua faccia)

6)Comfey

Link al commento

On 10/12/2016 at 18:21, PeterPan ha scritto:

hkcg0Gd.jpg

Oh oh oohhh, salve!! :) 

Un altro Natale sta per arrivare e come al solito non potevo non creare delle iniziative adatte al periodo. Il Natale può piacere o meno, per i motivi più disparati. Il mio intento è quello di fare in modo che tutti, soprattutto coloro che queste giornate non riescono a viverle al meglio, possano avere un po' di svago, anche se solo per qualche minuto.

Come al solito cercherò di spaziare un po' in tutti i campo per accontentare tutti, quindi fare attività veloci per chi ha poco tempo, indovinelli o comunque giochi in cui occorre attivare la testa (che come ormai saprete adoro), tornei di battling e iniziative storiche come contest di disegno, foto e scrittura, ma anche altre totalmente nuove.

Insomma, cercherò di fare al solito del mio meglio e spero di riuscirci. Sarò ovviamente sempre pronto ad ascoltare e prendere in considerazione ogni vostra proposta, quindi non abbiate timore di dire la vostra. ^^ 

❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  

Detto ciò, passiamo alle iniziative di quest'anno! Ricordo ovviamente che la discussione sarà aggiornata continuamente con nuove attività. Per cui tenete la discussione continuamente sott'occhio! 

Ricordo che potete partecipare alle iniziative che preferite, non siete obbligati a prendere parte a tutte.

Z9IgnR6.png

L'iniziativa terminerà il 19 dicembre alle 23:59

Questa prima iniziativa, denominata "Pikaclaus is Coming" è molto semplice e vuole entrare nel pieno di quello che per me è il significato del Natale. Questo periodo aiuta la gente a stare contatto e rivedere le persone a cui vuole bene. Io ad esempio sono una frana nel cercare gli altri, mi faccio mille problemi. Quindi il Natale mi serve un po' come scusa per farlo >.< 

REGOLAMENTO: ogni utente dovrà scrivere un messaggio o una dedica (anche di poche parole, a volta discrezione) con annessi auguri a una persona qualunque del forum con cui magari è particolarmente legato o che invece sentite poco e vuole sfruttare l'occasione per sentirla o con cui vorrebbe legare. Dovrete inoltre scrivere all'interno di questo messaggio "ti regalo il portachiavi di *nome di uno dei 6 Pokémon raffigurati nell'immagine sottostante*"

Risultati immagini per pokemon Alola christmas

PREMI: ogni portachiavi contiene un premio differente. Questo premio andrà alla persona a cui lo donate. Se più persone ottengono lo stesso portachiavi si deciderà tramite sorteggio chi sarà il vincitore del premio.

Tra tutti coloro che hanno scritto la lettera saranno estratti altri 6 vincitori di un premio speciale che potrà essere in tanti Poképoints o Pokémon competitivi.

I premi consisteranno in PokéPoints e Pokémon competitivi per Pokémon Sole e Luna.

**Il valore dei premi sarà direttamente proporzionale al numero dei partecipanti**

GTQguVi.png

L'iniziativa terminerà il 19 dicembre alle 23:59

Fa il suo ritorno "Who's That Pokémon - Christmas Edition!"!

Ogni partecipante dovrà indovinare quali sono i Pokémon alterati che vi verranno mostrati.

REGOLAMENTO: Ogni partecipante dovrà dire quali sono i 5 Pokémon alterati nell'immagine sottostante. Per partecipare dovrete dire "partecipo a *nome dell'iniziativa* e dirmi chi sono i 5 Pokémon presenti nell'immagine sotto spoiler. 

*Non è necessario diate 5 nomi. Ovviamente chi ne indovina di più ha più possibilità di vincere. 

**I Pokémon che sono stati alterati sono presi dalle 7 generazioni fino ad ora esistenti. Sono esclusi i Pokémon non annunciati ufficialmente come Marshadow!

I Pokémon sono i seguenti:

WEvTwKK.png

PREMI: vincerà colui che avrà indovinato il maggior numero di Pokémon e prima degli altri.

L'ordine dei premi è il seguente:

1°POSTO: 3 PP + 1 Pokémon Competitivo

2°POSTO: 2PP + 1 Pokémon Competitivo 

3°POSTO: 1 PP + 1 Pokémon Competitivo

Tra tutti gli altri partecipanti verranno estratti due vincitori di 0.50 PP e il vincitore di 1 Pokémon competitivo.

** I Pokémon competitivi saranno distribuiti su Pokémon Sole e Luna.

Molte altre iniziative saranno aggiunte nel corso delle prossime ore e giorni! Tenete sempre sotto controllo la discussione!!!

Spero le troverete di vostro piacimento. Per dubbi o problemi scrivetemi pure tranquillamente in privato. ^^ 

Risultati immagini per merry christmas pokemon

Si può partecipare ad entrambe?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...