Vai al commento


[Millennium Christmas]: Tante iniziative per un Natale all'insegna del divertimento!


-PeterPan-

Post raccomandati

hkcg0Gd.jpg

 

Oh oh oohhh, salve!! :) 

 

Un altro Natale sta per arrivare e come al solito non potevo non creare delle iniziative adatte al periodo. Il Natale può piacere o meno, per i motivi più disparati. Il mio intento è quello di fare in modo che tutti, soprattutto coloro che queste giornate non riescono a viverle al meglio, possano avere un po' di svago, anche se solo per qualche minuto.

Come al solito cercherò di spaziare un po' in tutti i campo per accontentare tutti, quindi fare attività veloci per chi ha poco tempo, indovinelli o comunque giochi in cui occorre attivare la testa (che come ormai saprete adoro), tornei di battling e iniziative storiche come contest di disegno, foto e scrittura, ma anche altre totalmente nuove.

 

Insomma, cercherò di fare al solito del mio meglio e spero di riuscirci. Sarò ovviamente sempre pronto ad ascoltare e prendere in considerazione ogni vostra proposta, quindi non abbiate timore di dire la vostra. ^^ 

 

❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  

 

Detto ciò, passiamo alle iniziative di quest'anno! Ricordo ovviamente che la discussione sarà aggiornata continuamente con nuove attività. Per cui tenete la discussione continuamente sott'occhio! 

 

Ricordo che potete partecipare alle iniziative che preferite, non siete obbligati a prendere parte a tutte.

 

 

 

❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  

 

0Dib1GN.png

 

 

L'iniziativa terminerà il 25 dicembre alle 23:59

 

Ritorna una delle iniziative storiche di Natale. Poche parole a volte bastano per rendere bene un messaggio. Tanti premi in palio per un Natale ricco di emozioni. :) 

 

❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  

d38ea43a-ce20-4c51-8f83-4d29434961a9

Spoiler

 

Z9IgnR6.png

 

L'iniziativa è conclusa!

 

Questa prima iniziativa, denominata "Pikaclaus is Coming" è molto semplice e vuole entrare nel pieno di quello che per me è il significato del Natale. Questo periodo aiuta la gente a stare contatto e rivedere le persone a cui vuole bene. Io ad esempio sono una frana nel cercare gli altri, mi faccio mille problemi. Quindi il Natale mi serve un po' come scusa per farlo >.< 

 

 

REGOLAMENTO: ogni utente dovrà scrivere un messaggio o una dedica (anche di poche parole, a volta discrezione) con annessi auguri a una persona qualunque del forum con cui magari è particolarmente legato o che invece sentite poco e vuole sfruttare l'occasione per sentirla o con cui vorrebbe legare. Dovrete inoltre scrivere all'interno di questo messaggio "ti regalo il portachiavi di *nome di uno dei 6 Pokémon raffigurati nell'immagine sottostante*"

 

Risultati immagini per pokemon Alola christmas

 

PREMI: ogni portachiavi contiene un premio differente. Questo premio andrà alla persona a cui lo donate. Se più persone ottengono lo stesso portachiavi si deciderà tramite sorteggio chi sarà il vincitore del premio.

Tra tutti coloro che hanno scritto la lettera saranno estratti altri 6 vincitori di un premio speciale che potrà essere in tanti Poképoints o Pokémon competitivi.

 

I premi consisteranno in PokéPoints e Pokémon competitivi per Pokémon Sole e Luna.

 

**Il valore dei premi sarà direttamente proporzionale al numero dei partecipanti**

 

❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  

 

GTQguVi.png

 

L'iniziativa è conclusa!

 

Fa il suo ritorno "Who's That Pokémon - Christmas Edition!"!

Ogni partecipante dovrà indovinare quali sono i Pokémon alterati che vi verranno mostrati.

 

REGOLAMENTO: Ogni partecipante dovrà dire quali sono i 5 Pokémon alterati nell'immagine sottostante. Per partecipare dovrete dire "partecipo a *nome dell'iniziativa* e dirmi chi sono i 5 Pokémon presenti nell'immagine sotto spoiler. 

*Non è necessario diate 5 nomi. Ovviamente chi ne indovina di più ha più possibilità di vincere. 

**I Pokémon che sono stati alterati sono presi dalle 7 generazioni fino ad ora esistenti. Sono esclusi i Pokémon non annunciati ufficialmente come Marshadow!

 

I Pokémon sono i seguenti:

 

WEvTwKK.png

 

 

PREMI: vincerà colui che avrà indovinato il maggior numero di Pokémon e prima degli altri.

L'ordine dei premi è il seguente:

 

1°POSTO: 3 PP + 1 Pokémon Competitivo

2°POSTO: 2PP + 1 Pokémon Competitivo 

3°POSTO: 1 PP + 1 Pokémon Competitivo

 

Tra tutti gli altri partecipanti verranno estratti due vincitori di 0.50 PP e il vincitore di 1 Pokémon competitivo.

 

** I Pokémon competitivi saranno distribuiti su Pokémon Sole e Luna.

 

 

 

❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  ❆  

 

Molte altre iniziative saranno aggiunte nel corso delle prossime ore e giorni! Tenete sempre sotto controllo la discussione!!!

 

Spero le troverete di vostro piacimento. Per dubbi o problemi scrivetemi pure tranquillamente in privato. ^^ 

 

Risultati immagini per merry christmas pokemon

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeterPan ha scritto:

 

Sì sì :) 

Ottimo, grazie mille! ^^

Allora io ci provo...

 

Partecipo a Who's That Pokémon - Christmas Edition!

Spoiler

1-Sandshrew Forma Alola.

2-Woobat.

3-Comfey.

4-Morelull.

5-///

 

P. S. Grazie a @PeterPan per organizzare tali iniziative ogni anno per l'utenza, sebbene siano le prime a cui prendo parte. u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) who's that Pokémon

sandshrew alola

morelull

comfey

woobat

marowak alola

 

 

2) Lettera auguri

caro sili ( @Silicondarius ), ultimamente non ci siamo sentiti troppo a causa del latino :') comunque, (è molto imbarazzante scrivere in messaggio pubblico D: ) volevo farti gli auguri di natale in anticipo per pigrizia e vorrei regalarti il portachiavi di Eevee dato che mi hai regalato un Eevee TSV bellissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikaclaus is coming

 

Caro @Silicondarius tanti auguri di buon natale in anticipo! Dovrò farmi perdonare prima o poi per tutte le domande idiote che ti faccio pure su WhatsApp! Grazie per la pazienza e per Alolan Sandshrew! :)

 

"Ti regalo il portachiavi di Eevee"

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partecipo a Who's that pokemon-ChristMas edition

 

Spoiler

-sandshrew alola

-comfey

-morellul

-Maowak Alola 

-woobat

 

se posso, faccio anche la lettera

Pikaclaus is coming

 

Beh regalo al mio tester di fiducia @Spyro190, colui che mi ha aiutato con i miei team , un bel portachiavi di dedenne

spero che tu lo gradisca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

un bel portachiavi di dedenne

spero tu lo gradisca

Avrei preferito un portachiavi OU, ma grazie lo stesso. :moonmoon:

 

 

 

 

 

Partecipo a Pikaclaus is coming.

 

Spero che quando guarderai questo portachiavi a forma di Torchic ti ricorderai di quanto tu sia nabbo e di come non abbia la minima possibilità di evitare il 6-0 contro di me se non abusando di hax, cheat e quant'altro. Buon Natale e felice anno nuovo senza di te @Purple. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo alla cosa per la letterina

Caro nabbone  @Ghilgakia aka ghio , auguroni  è  da tanto che non ci sentiamo,mi scuso per non averti parlato molto e per averti  stressato troppo con i miei problemi.Scusa ^^

grazie per l amicizia  ti regalo il portachiavi di Mudkip  visto che ti piace molto

Partecipo a quello di indovinare i pokemon

Spoiler

Sandshrew alola
Marowak alola
Woobat
Comfey
Morellul

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo

Risposte (da sinistra verso destra)

Spoiler

1-Sandshrew alola

2-Darkrai

3-Woobat

4-Comfey

5-Morellul

 

 

Lettera per @Andre1811:

Anche se ti posso vedere di persona e ultimamente non sei molto presente sul forum, ti volevo fare gli auguri di Natale in anticipo, in questo modo. Ti voglio regalare il portachiavi di Torchic (così evolvendosi in Blaziken potrà sconfiggere il tuo maledetto Kangaskan ;) ). Auguroni da Poseidon100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Who's that Pokémon: Christmas edition

Spoiler

Sandshrew Forma Alola

Woobat

Mr. Mime

Darkrai

Comfey

 

Boh, scriviamo (per Pikaclaus is coming) a @Legend99

Ciao Legend,

Visto che mi fai sempre schiantare con le tue storielle ho deciso di farti un regalino, un bellissimo portachiavi Mew. Porta alto l'onore del caffè,

Geiss.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikaclaus is Coming

Caro @Crow :XD:

Vorrei farti intanto gli auguri di un bellissimo natale, e poi ringraziarti per essere stato il primo a darmi chiarimenti su questo forum tanto tempo fa.

Dunque credo di essere in debito con te, e quindi ti regalo il portachiavi di Mew!

Buon Natale in anticipo visto che sicuramente me lo scorderò il giorno di Natale! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...