Khaos Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Keysoul, se almeno vedi questo topic, puoi rispondere all'mp? D:Ma glielo avevo anche detto su skype Vabbhò lux, pensaci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Vinto 2-0 contro LightBlueLatios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 che sarei io , confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 vinto contro Ffilippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Perso contro Keysoul.P.S. Chi non ha ancora lottato si sbrighi, domani finisce il primo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 confermo gg^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Perso contro Keysoul.P.S. Chi non ha ancora lottato si sbrighi, domani finisce il primo turnovinta la scommessa :° e ci vorranno anni prima che te ne conceda una nuova :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Credo anche oggi non lotterò. *pr0vision* Se così sarà scegliete voi organizzatori chi far passare, però se passo* e anche al prossimo turno non lotto sappiate che mi "ritiro". luz.*non c'è altro modo per me di vincere, son troppo niubbo e perderei 7-0 contro white. (( (se vi chiedete perché 7-0, beh, per il semplice motivo che mi killerebbe 2 volte un poké.*pr0ness*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 N, da quanto è che lo hai avvisato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Appena vuoi/puoi dimmi, che lottiamo.^2 giorni fa mi inviò un mp in qui diceva che, forse, quella sera avremmo battlato, poi non ne ho più saputo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Dato che oggi si conclude il 1° turno, e ritengo che 2 giorni siano sufficienti a farsi sentire, per me puoi passare a tavolino.Dato che però non sono l'unico staffer impegnato nell'organizzazione, non ti assicuro niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Ok, grazie, Khaos.Comunque se c'è ed è disponibile possiamo lottare quando vuole oggi, mettiamolo in chiaro. Non pretendo niente, solo avvisavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Il claim è proprio (beh, detto terra terra sia chiaro) questo, un avviso pubblico >;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Io e Miku Hatsune dovremmo lottare domani Non si è fatta sentire quindi, non abbiamo lottato. Regolatevi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 ma lo decido io o c'è una tabella contro chi lottare se devo rispettare una "tabella" mi dite dove la trovo? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 ma lo decido io o c'è una tabella contro chi lottare se devo rispettare una "tabella" mi dite dove la trovo? graziePer rispondere alla tua domanda... beh, nel primo messaggio di questa discussione, sotto lo spoiler "Bracket (primo turno)", c'è la tabella degli incontri del primo turno, dove saresti contro Bisharp95.Però...vinto contro FfilippoQuesto messaggio dice che hai già lottato e perso. Confermi? Se no, uno dei due potrebbe per favore mostrare i log della lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 te lo mando in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Sentite,io gli ho mandato un mp ma lei non mi ha risposto e quindi dovrei passare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Allora, mi servono entro stasera i risultati delle lotte:- White Lorenzo vs Nameless- Dark Knight vs Legendkyurem97- Fflippo vs Bisharp95- Miku Hatsune vs Ferdinando de FeoWhite Lorenzo, mi sembra che Nameless ti abbia contattato e tu non hai risposto, qualcuno dei due può inserirmi nell'mp/farmi uno screen/ non saprei proprio?Stessa cosa chiedo a Ferdinando de Feo e Miku Hatsune.Dark Knight e LegendKyurem non si sono fatti sentire, quindi se non scrivono qualcosa entro stasera il vincitore sarà scelto arrandom D:Mi spiace, ma dopo gli scorsi tornei, ormai abbiamo deciso di applicare ste regole. Non avete più il buon Fabio Kaito, lol <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Allora, mi servono entro stasera i risultati delle lotte:- White Lorenzo vs Nameless- Dark Knight vs Legendkyurem97- Fflippo vs Bisharp95- Miku Hatsune vs Ferdinando de FeoWhite Lorenzo, mi sembra che Nameless ti abbia contattato e tu non hai risposto, qualcuno dei due può inserirmi nell'mp/farmi uno screen/ non saprei proprio?Stessa cosa chiedo a Fflippo e Bisharp95 e a Ferdinando de Feo e Miku Hatsune.Dark Knight e LegendKyurem non si sono fatti sentire, quindi se non scrivono qualcosa entro stasera il vincitore sarà scelto arrandom D:Mi spiace, ma dopo gli scorsi tornei, ormai abbiamo deciso di applicare ste regole. Non avete più il buon Fabio Kaito, lol <3Bisharp95 mi ha già passato i log dove si vede che è lui il vincitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Perfetto, allora mi segno che è passato lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 ok adesso ho capito comunque confermo che ha vinto bisharp95 be sarà per la prossimavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Non ancora letto:Stasera credo di poter combattere ma non lo so di White Lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Mi sembra che Night abbia problemi a ricevere gli mp D:Comunque, se lottate entro stasera va sempre bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 MA come fo a contattarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.