Totoro_o Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ciao a tutti, é da un sacco di tempo che non sono sul Forum e mi fa un piacere immenso venire qui mi piacerebbe qualcosa con questa immagine: 1. Tipo di lavoro: avatar e firma con questa immagine con so scritto in corsivo una bella frase inglese a scelta e poi il mio nickname "Boomerang"2. Dimensioni: non le so ma posso mandarvi il link per l'immagine 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: http://gayavintage.info/vintage-tumblr/indie-vintage-backgrounds-tumblr.html 4. Altre note varie: la scritta in corsivo la vorrei un po in questo stile: spero che non sia cosi difficile da realizzare comunque grazie per quelli che vorrebbero provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 uppino c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Ho modificato il titolo della discussione rendendolo più chiaro e conferme al format! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.