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Pokémon : Versione UC


Blazengard

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Salve ragazzi oggi vi volevo parlare di un mio terzo progetto che è incentrato sull'introduzione delle Ultracreature di Sole e Luna

Non so se lo farò con RPG makes o altro (Assolutamente niente Advance Map)

 

La trama si colloca a 7 anni dopo gli eventi di Sole e Luna :

 

Il padre di Iridio riesce finalmente ad aprire l'ultravarco (di cui si è parlato nel video "TEORIA DEVASTANTE tutta la verità su Bellochio") e manda un Cosmog nell'intento di ottenere più informazioni sull'ultramondo ma accade una cosa inaspettata, a causa dell'instabilità del portale Dialga e Palkia si accorgono di questo e cercando di ristabilizzarlo, lo Spazio e il Tempo si distorcono e questa distorsione causa l'unificazione di tutte le regioni del mondo Pokémon (Solo quelle della serie principale) e una volta finite le distorsioni si crea un unica regione "(Non so come chiamarla)".

Dopo questo avvenimento si apre un ultravarco che ci porta tutte le Ultracreature esistenti (e nuove) con uno scopo solo : Conqustare la MegaRegione. Qui inizia una guerra di dimensioni epocali a cui intervengono persino tutti gli universi Pokémon (Elementare, Connettività e dell'Infinito). Per combattere le temibili UC gli umani e Pokémon creano stazioni spaziali per rifugiarsi nel cosmo così hanno tempo per creare nuove armi, nuove mosse e nuove abilità per tornare un giorno a fare casino nella MegaRegione e ridurre a frantumi il mondo Pokémon 

 

Novità :

-Nuove Ultracreature 

-Una nuova regione prodotta dall'unificazione di Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e Alola

-Nuove mosse 

-Un nuovo dex : UCdex 

-Un nuovo posto da esplorare : Lo spazio 

 

Scopo

-Costruire insieme agli umani nuove armi per uccidere le Ultracreature 

-Riconquistare la MegaRegione

-Lasciare il pianeta per cercarne uno nuovo che possa ospitare la vita

 

Armi finali

-Bomba TSAR

-Bomba cosmica (equivale a 70 TSAR fatte esplodere assieme)

 

Fatemi sapere cosa ne pensate e commentate e ci rivediamo a un nuovo progetto 

NIENTE INSULTI

 

@Iridio

@PalkiaLeader

@Modality

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L'idea é epica, complimentissimi! Vorrei darti qualche suggerimento: secondo me, per ristabilire l'equilibrio, le UC non andranno sconfitte ma catturate in modo da usare il loro potere per ristabilire tutto com'era prima. Poi proporrei la presenza di prove o palestre, e alla fine di ognuna si ottiene uno dei pezzi per costruire la ball che al 100% catturerá le UC: la God Ball. Magari ogni prova sará presieduta dai protagonisti dei vecchi giochi E ti scongiuro, metti Iridio! Non per esagerare, ma per sfidare le UC dovremmo catturare i leggendari e alla fine del gioco Arceus. Chiudo con un titolo che ci starebbe alla perfezione: "Pokémon Titanium"!

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Adesso, Iridio ha scritto:

L'idea é epica, complimentissimi! Vorrei darti qualche suggerimento: secondo me, per ristabilire l'equilibrio, le UC non andranno sconfitte ma catturate in modo da usare il loro potere per ristabilire tutto com'era prima. Poi proporrei la presenza di prove o palestre, e alla fine di ognuna si ottiene uno dei pezzi per costruire la ball che al 100% catturerá le UC: la God Ball. Magari ogni prova sará presieduta dai protagonisti dei vecchi giochi E ti scongiuro, metti Iridio! Non per esagerare, ma per sfidare le UC dovremmo catturare i leggendari e alla fine del gioco Arceus. Chiudo con un titolo che ci starebbe alla perfezione: "Pokémon Titanium"!

Esiste una hack chiamata "Pokémon Titanium" già e non posso mettere quel nome, poi si va bene però i personaggi giocabili saranno Pokémon che però affronteranno comunque le palestre e avranno le capacità umane (Pensare, catturare, allenare) e per quanto riguarda "bisognerebbe catturare prima i leggendari e poi le UC" sono al fifty fifty d'accordo perché comunque più si va avanti e più le Ultracreature saranno potenti e poi ci sarà la necessità prima dei leggendari minori e poi dei leggendari principali.

Per quanto riguarda la cattura di Arceus e la God Ball diciamo che la god Ball dovrebbe avere questa descrizione "L'unica Pokeball che è capace di catturare Arceus" con probabilità di cattura identica alla MasterBall.

 

Qual'è il tuo Pokémon umanoide preferito ?

10 minuti fa, Iridio ha scritto:

L'idea é epica, complimentissimi! Vorrei darti qualche suggerimento: secondo me, per ristabilire l'equilibrio, le UC non andranno sconfitte ma catturate in modo da usare il loro potere per ristabilire tutto com'era prima. Poi proporrei la presenza di prove o palestre, e alla fine di ognuna si ottiene uno dei pezzi per costruire la ball che al 100% catturerá le UC: la God Ball. Magari ogni prova sará presieduta dai protagonisti dei vecchi giochi E ti scongiuro, metti Iridio! Non per esagerare, ma per sfidare le UC dovremmo catturare i leggendari e alla fine del gioco Arceus. Chiudo con un titolo che ci starebbe alla perfezione: "Pokémon Titanium"!

Tranquillo, Iridio sarà presente 

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15 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

Esiste una hack chiamata "Pokémon Titanium" già e non posso mettere quel nome, poi si va bene però i personaggi giocabili saranno Pokémon che però affronteranno comunque le palestre e avranno le capacità umane (Pensare, catturare, allenare) e per quanto riguarda "bisognerebbe catturare prima i leggendari e poi le UC" sono al fifty fifty d'accordo perché comunque più si va avanti e più le Ultracreature saranno potenti e poi ci sarà la necessità prima dei leggendari minori e poi dei leggendari principali.

Per quanto riguarda la cattura di Arceus e la God Ball diciamo che la god Ball dovrebbe avere questa descrizione "L'unica Pokeball che è capace di catturare Arceus" con probabilità di cattura identica alla MasterBall.

 

Qual'è il tuo Pokémon umanoide preferito ?

Tranquillo, Iridio sarà presente 

Nuovo nome: "Pokémon Colossus" (NON COLOSSEUM). Per le UC allora inventiamo una Ball su misura: l'Hyper Ball. Per il resto ... solo applausi, Luke!

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Adesso, Modality ha scritto:

i giochi pokemon sono pegi 3-7

 

Sarà il primo ad essere 12, è un fan Game non un gioco ufficiale

Adesso, Iridio ha scritto:

Stavo scherzando, campione! Comunque facci questa Hack ROM e sarai venerato nei secoli dei secoli (Amen).

Mi farò al più presto un team 

Oggi pomeriggio o domani arriveranno i disegni dei primi newUCproject

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La trama più matura ci sta, ma non fuoriuscire troppo dai canoni, ridimensiona il progetto perchè penso che sia un pò troppo enorme, oppure potresti farlo ad aggiornamenti come pokemon reborn, ma già rifare un pokemon quasi da zero ci vogliono anni, la mia paura non è il tempo per completarlo ma l'abbandono del progetto, una trama simile non va sprecata.

Se vuoi una mano io ci sono.

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16 ore fa, LegendMavie ha scritto:

La trama più matura ci sta, ma non fuoriuscire troppo dai canoni, ridimensiona il progetto perchè penso che sia un pò troppo enorme, oppure potresti farlo ad aggiornamenti come pokemon reborn, ma già rifare un pokemon quasi da zero ci vogliono anni, la mia paura non è il tempo per completarlo ma l'abbandono del progetto, una trama simile non va sprecata.

Se vuoi una mano io ci sono.

Va benissimo caro, io preferisco fare un lavoro completamente da 0 pero ci sono delle guide di RPGmkr per diminuire il tempo di produzione e poi basta che guardi (hai ragione, sono una moltitudine) le mappe delle città, percorsi eccetera. Io propongo di fare i FakeUC e le themes mentre tu, dici che mi puoi aiutare ma non so cosa farti fare

16 ore fa, LegendMavie ha scritto:

La trama più matura ci sta, ma non fuoriuscire troppo dai canoni, ridimensiona il progetto perchè penso che sia un pò troppo enorme, oppure potresti farlo ad aggiornamenti come pokemon reborn, ma già rifare un pokemon quasi da zero ci vogliono anni, la mia paura non è il tempo per completarlo ma l'abbandono del progetto, una trama simile non va sprecata.

Se vuoi una mano io ci sono.

Io non abbandono MAI le cose che prometto

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Okay, si vede che hai delle idee un po' confuse.

Prima di parlare di un progetto inizia a studiarti i programmi, probabilmente cambieranno un botto di cose da adesso a quando inizierai a programmare.

Poi ti consiglierei, invece di fare una megaregione, che ne diresti di far sì che il gioco sia ambientato nell'Ultramondo dal quale il PG dovrà uscire? Perché da quanto ho capito non c'è un motivo preciso per il quale il protagonista dovrebbe partire.

Ci vorranno molti nuovi tileset, però è sempre meno faticoso ed esagerato che unire tutte le regioni.

Ma poi Dialga e Palkia cosa c'entrano? Loro controllano il tempo e lo spazio, non i rapporti fra le dimensioni. Avrebbe più senso parlare di Hoopa, che è in grado di creare portali su portali per unirle. ;)

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21 ore fa, Modality ha scritto:

i giochi pokemon sono pegi 3-7

 

Ma Rosso e Blu non sono Pegi 12 in Europa? Oltretutto per i giochi fanmade non esiste il PEGI, non essendo appunto giochi ufficiali di una serie e che ti faranno lucrare.

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1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Okay, si vede che hai delle idee un po' confuse.

Prima di parlare di un progetto inizia a studiarti i programmi, probabilmente cambieranno un botto di cose da adesso a quando inizierai a programmare.

Poi ti consiglierei, invece di fare una megaregione, che ne diresti di far sì che il gioco sia ambientato nell'Ultramondo dal quale il PG dovrà uscire? Perché da quanto ho capito non c'è un motivo preciso per il quale il protagonista dovrebbe partire.

Ci vorranno molti nuovi tileset, però è sempre meno faticoso ed esagerato che unire tutte le regioni.

Ma poi Dialga e Palkia cosa c'entrano? Loro controllano il tempo e lo spazio, non i rapporti fra le dimensioni. Avrebbe più senso parlare di Hoopa, che è in grado di creare portali su portali per unirle. ;)

1) Qualche mese fa ho dato un po un occhiata a RPG maker e mi sembrava un po complesso pero allo stesso tempo mi ero visto dei tutorial 

 

2) "Cosa centrano Dialga e Palkia" c'è la possibile probabilita che la settima generazione contenga i remake di DP, primo motivo, secondo motivo : ogni persona ha la capacita di creare a prorpio piacimento la sua immaginazione, terzo motivo : sono i Pokemon della relativita generale e ristretta è normale che si accorgo se un portale è instabile

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2 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

1) Qualche mese fa ho dato un po un occhiata a RPG maker e mi sembrava un po complesso pero allo stesso tempo mi ero visto dei tutorial 

 

2) "Cosa centrano Dialga e Palkia" c'è la possibile probabilita che la settima generazione contenga i remake di DP, primo motivo, secondo motivo : ogni persona ha la capacita di creare a prorpio piacimento la sua immaginazione, terzo motivo : sono i Pokemon della relativita generale e ristretta è normale che si accorgo se un portale è instabile

1) Una cosa è guardare tutorial, un'altra è imparare ad usare il programma.

 

2) Non abbiamo nessuna certezza che ci saranno i remake, e se anche fosse il concetto di spazio e tempo non c'entra nulla con portali, dimensioni e compagnia bella.

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Oh guarda un progetto con una storia supermegamitica che promette di diventare il migliore...:sweat:

Ti dico subito che se non hai mai toccato RPG Maker ti conviene abbandonare l'idea di creare un gioco su due piedi partendo solo dalla trama.

Tutti quelli che hanno avuto la stessa identica idea di creare un gioco tutto nuovo perdono subito l'entusiasmo dopo essersi messi difronte alla realtà che programmare un fangame è veramente impegnativo e in particolar modo da soli, visto che come al solito qui si parla solo della trama ma nessun grafico o esperto in rpg è intervenuto o interverrà per aiutare l'ennesimo progetto utopico.

Inoltre inserire uno o due OW o creare una mappa non vuol dire creare un gioco.

Poi se con: "mi ero visto dei tutorial" intendi quelli fatti dal team di xenoverse ti dico subito che quello che loro spiegano li è solo il 50% di quello che è veramente creare un evento e gestirlo come si deve, infatti per imparare bisogna apprendere le basi di RUBY che permettono di capire come armeggiare su di un evento\script già creato dal team di essential o da altri programmatori di fangame

Insomma come ti hanno già detto cerca prima di studiare rpg maker e dopo aver realizzato qualcosa di sensato e tangibile mostralo per trovare dei collaboratori fidati.

Inoltre non fraintendere il mio messaggio come un insulto che ti invogli ad abbandonare, ma guardalo come un grosso consiglio perchè partire in quarta in queste tipo di situazioni non è il massimo.

Basta un pò di calma e buona volontà e una volta imparato si può provare a creare un fangame con le proprie idee:P

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@V.i.n.z

Io non prometto mica di fare la hack migliore del secolo, molto probabilmente ci sara gente che mi supererà, dico solo che conosco abbastanza RPG maker dopo molti tutorial e che voglio portare avanti questo progetto

1 ora fa, V.i.n.z ha scritto:

Oh guarda un progetto con una storia supermegamitica che promette di diventare il migliore...:sweat:

Ti dico subito che se non hai mai toccato RPG Maker ti conviene abbandonare l'idea di creare un gioco su due piedi partendo solo dalla trama.

Tutti quelli che hanno avuto la stessa identica idea di creare un gioco tutto nuovo perdono subito l'entusiasmo dopo essersi messi difronte alla realtà che programmare un fangame è veramente impegnativo e in particolar modo da soli, visto che come al solito qui si parla solo della trama ma nessun grafico o esperto in rpg è intervenuto o interverrà per aiutare l'ennesimo progetto utopico.

Inoltre inserire uno o due OW o creare una mappa non vuol dire creare un gioco.

Poi se con: "mi ero visto dei tutorial" intendi quelli fatti dal team di xenoverse ti dico subito che quello che loro spiegano li è solo il 50% di quello che è veramente creare un evento e gestirlo come si deve, infatti per imparare bisogna apprendere le basi di RUBY che permettono di capire come armeggiare su di un evento\script già creato dal team di essential o da altri programmatori di fangame

Insomma come ti hanno già detto cerca prima di studiare rpg maker e dopo aver realizzato qualcosa di sensato e tangibile mostralo per trovare dei collaboratori fidati.

Inoltre non fraintendere il mio messaggio come un insulto che ti invogli ad abbandonare, ma guardalo come un grosso consiglio perchè partire in quarta in queste tipo di situazioni non è il massimo.

Basta un pò di calma e buona volontà e una volta imparato si può provare a creare un fangame con le proprie idee:P

E poi non ci sono solo quelli di Xenoverse, ce ne sono molti altri 

Poi, grazie mille del messaggio, lo prendero sul serio come consiglio il fatto e che non mi conosci e conosci gente che si è arresa, ma io non mi arrendero MAI e poi MAI

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44 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

@DaniGrovyle

Io ho molta immaginazione, una volta stavo scrivendo un racconto e ho scritto questo : "Una volta che il buco nero si stabilì, dalla singolarità apparve un enorme astronave" era un racconto di Fantascienza che ho abbandonato XD XD XD XD XD XD sul serio

Troppa fantasia porta a dei casini o a dei bordelli totali, rivedi un'attimo la trama e pensa se è realizzabile e non ha un po' troppe megalomanie.

Come dice ZioCricco, il vostro primo progetto non sarà mai quello che porterete a termine.

 

Comunque devo dire che capisco come sei messo, fino a poche settimane fa anche io esageravo per un po' di cose.

Adesso mi sono dato una calmata e ho capito molte mie idiozie, ma probabilmente non ce l'avrei fatta se gli admin di un altro forum non mi avessero fatto capire dove sbagliavo.

Insomma, ti parlo per mia piccola e insignificante esperienza. ;)

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