Vai al commento

Pokémon più strategici di Alola?

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho appena comprato Pokémon Sole e vorrei sapere chi sono i Pokémon dal punto di vista tattico/competitivo i migliori e quelli che fanno la loro figura.. magari implementate anche una descrizione del loro punto di forza se volete!! Grazie a tutti in anticipo!

Inviato

Se parli di competitivo in fatto di tornei, i vari tapu e le UC sono stra-abusati. 

Se invece parli solo per la storia di gioco, io ti consiglio Araquanid e Mimikyu che sono 2 mostri. E magari anche Salandit (femmina, mi raccomando)

Inviato
4 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

Se parli di competitivo in fatto di tornei, i vari tapu e le UC sono stra-abusati. 

Se invece parli solo per la storia di gioco, io ti consiglio Araquanid e Mimikyu che sono 2 mostri. E magari anche Salandit (femmina, mi raccomando)

Di entrambi, ma per ora la storia

P.S: Ho bisogno di un parere su Sandyghast, che mi ha attirato parecchio sin dal suo trailer

Inviato

Allora per la storia io ti consiglio proprio quei 3. 

Mimikyu è devastante, oltre ad incassare un colpo gratuito è anche ben messo in fatto di attacco; Salazzle è fragile in difesa ma è molto versatile ed è un perfetto anti-fata; araquanid.... araquanid è un DIO soprattutto contro i tipi fuoco grazie all'abilità, ma se la cava bene anche in altre situazioni. Avendo una difesa altissima, con avanzi e sanguisuga praticamente non muore mai.

Inviato

Ce ne sono tanti... Marowak con il suo attacco abnorme, Vikavolt per il typing e l'attacco speciale, Toxapex per la "bulkosità" cosmica, Araquanid per le ottime difese ed eccellenti stab, oltre alla già citata abilità, Mimikyu per l'abilità e le statistiche buone, Drampa per il typing bellishimo e le stats, oltre a furore, insomma di bella roba ce n'è.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...