Cavalcatempesta Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ciao a tutti, ho appena comprato Pokémon Sole e vorrei sapere chi sono i Pokémon dal punto di vista tattico/competitivo i migliori e quelli che fanno la loro figura.. magari implementate anche una descrizione del loro punto di forza se volete!! Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Se parli di competitivo in fatto di tornei, i vari tapu e le UC sono stra-abusati. Se invece parli solo per la storia di gioco, io ti consiglio Araquanid e Mimikyu che sono 2 mostri. E magari anche Salandit (femmina, mi raccomando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 4 minuti fa, Nightwolf ha scritto: Se parli di competitivo in fatto di tornei, i vari tapu e le UC sono stra-abusati. Se invece parli solo per la storia di gioco, io ti consiglio Araquanid e Mimikyu che sono 2 mostri. E magari anche Salandit (femmina, mi raccomando) Di entrambi, ma per ora la storia P.S: Ho bisogno di un parere su Sandyghast, che mi ha attirato parecchio sin dal suo trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Allora per la storia io ti consiglio proprio quei 3. Mimikyu è devastante, oltre ad incassare un colpo gratuito è anche ben messo in fatto di attacco; Salazzle è fragile in difesa ma è molto versatile ed è un perfetto anti-fata; araquanid.... araquanid è un DIO soprattutto contro i tipi fuoco grazie all'abilità, ma se la cava bene anche in altre situazioni. Avendo una difesa altissima, con avanzi e sanguisuga praticamente non muore mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ce ne sono tanti... Marowak con il suo attacco abnorme, Vikavolt per il typing e l'attacco speciale, Toxapex per la "bulkosità" cosmica, Araquanid per le ottime difese ed eccellenti stab, oltre alla già citata abilità, Mimikyu per l'abilità e le statistiche buone, Drampa per il typing bellishimo e le stats, oltre a furore, insomma di bella roba ce n'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.