Vai al commento

Teorie su Necrozma, le UC, l'ultramondo e i prossimi titoli di 7

Post raccomandati

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non ho mai detto che Necrozma sia parte di Kyurem.

Semplicemente Necrozma è un drago extradimensionale (e noi che pensavamo che almeno in questa gen ci eravamo liberati dai Draghi leggendari XD)

Non ho detto che tu l'hai detto, perdonami per il fraintendimento. Era un mio pensiero ... Perché penso a Zygarde? (Drago/Terra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando secondo voi il Monte Lanakila è legato in qualche modo a Necrozma? Non so se ricordate ma sul picco salendo le scale si vede palesemente che la parete è piena di cristalli. Potrebbe anche essere una casualità ma e se fosse proprio sotto il Monte che Necrozma dormiva e gli scavi realizzati per costruire la lega lo avessero "svegliato" e costretto a spostarsi? Se fosse stato alla Collina Diecicarati da sempre qualcuno avrebbe dovuto vederlo prima o poi,  Bellocchio inoltre lo vede volare e infatti poi lo ritroviamo lì alla collina.

Comunque per me è abbastanza palese che Necrzoma sia solo una forma incompleta. E la simil stella che vediamo dietro indica un pezzo mancante, come se la testa fosse stata tagliata via. Spero che venga approfondito in un sequel, di lui a differenza di Zygarde non sappiamo quasi nulla.

Link al commento

16 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Stavo pensando secondo voi il Monte Lanakila è legato in qualche modo a Necrozma? Non so se ricordate ma sul picco salendo le scale si vede palesemente che la parete è piena di cristalli. Potrebbe anche essere una casualità ma e se fosse proprio sotto il Monte che Necrozma dormiva e gli scavi realizzati per costruire la lega lo avessero "svegliato" e costretto a spostarsi? Se fosse stato alla Collina Diecicarati da sempre qualcuno avrebbe dovuto vederlo prima o poi,  Bellocchio inoltre lo vede volare e infatti poi lo ritroviamo lì alla collina.

Comunque per me è abbastanza palese che Necrzoma sia solo una forma incompleta. E la simil stella che vediamo dietro indica un pezzo mancante, come se la testa fosse stata tagliata via. Spero che venga approfondito in un sequel, di lui a differenza di Zygarde non sappiamo quasi nulla.

Anche Zygarde é stato abbastanza bistrattato ... Magari approfondiranno sia lui che Necrozma.

Link al commento

No il Necrozma attuale è solo una piccola parte di quello completo,  che secondo la mia teoria era un Drago Psico. Non è affatto uno scarto come Kyurem. Il pokemon è una sottospecie di puzzle o un giocattolo da costruire del quale sono stati perduti tutti i pezzi tranne la testa e le braccia. 

Link al commento

Raga stavo pensando una cosa.

Ma secondo voi vedremo davvero altre Uc o altre Razze/specie a loro collegate?

no perchè ho il dubbio che stiamo sopravvalutando le UC attuali

Mi spiego meglio:

Le Uc sono creature incredibili e potentissimi con poteri ben superiori a quelli dei normali pokemon e possono essere considerati un gradino più alto dell'evoluzione avendo ognuno armi e peculiarità personali e ben diverse ( la neurotossina di nihilego, la conversione di energia da ciò che mangia di Uc-05, il profumo che manipola gli ormoni di uc-2 elegantia e latre cose) 

Ma siamo davvero sicuri che siano più potenti dei pokemon leggendari? 

Alcuni pokemon anche alcuni "normali" col pokedex e i dati hanno dimostrato di avere poteri e abilità pari se non alcuni superiori a quelle delle UC.

Basti pensare che il trio meteo da solo a dimostrato poteri superiori a quelli di ognuna delle Uc presentate ( già il solo Rayquaza per me può battere la maggior parte di loro e sappiamo che in caso di pericolo interverrebbe )

Quindi mi chiedo perchè mai le Uc mostrate a parte Necrozma e Cosmog con evo ( ma se il primo non sappiamo da che parte sta il secondo è alleato degli umani) sarebbero in grado di distruggere/conquistare la dimensione di pokemon smeraldo? 

Secondo me quindi o ci sono altre Uc più forti e pericolose di quelle che conosciamo oppure il nemico è diverso da quello che pensiamo.

Se ricolleghiamo alla mia teoria del complotto e del nuovo ordine mondiale credo sinceramente che un organizzazione terrestre ( polizia internazionale) o per lo meno arte di essa voglia conquistare le altre dimensioni .

Il motivo ?

Il motivo è stato detto da molti sia Cydonia che altri...

Noi abbiamo un  potere militare più forte ..

Mi spiego meglio : Se noi possiamo Difenderci dalle Uc e siamo come dimostrato superiori a loro per via della mega, dell'archeorisveglio, e del potere Z  cosa s'impedisce di essere superiori militarmente al mondo/universo di smeraldo o dell'insieme di connettività?

E ora mi domanderete ma perchè mai dei terrestri/umani vorrebbero conquistare altre dimensioni o perfino altri universi .

Io ho due ipotesi:

- Sono manipolati da altri ( uc più potenti, pokemon leggendari o altre razze aliene che non conosciamo)

- Semplicemente ne hanno bisogno.

Bisogno perchè mi domanderete?

Perchè da come si evince nei giochi di sesta e in sole e luna.. l'energia naturale sta collassando o quanto meno sta finendo...

Mi spiego meglio sappiamo che l'energia devon è derivata con l'energia naturale ed è la stessa energia con cui si alimenta l'arma suprema e quindi le maga... ma sappiamo anche che i cristalli z o meglio il potere z hanno un energia simile alle mega e quindi i cristalli siano simili o derivati/concentrati di energia Devon ....

Ma com'è noto da Oras l'archeorisveglio ha consumato troppo l'energia naturale della terra ( e io ipotizzo anch el'arma suprema, le mega e il potere Z) ed essa sta inesorabilmente finendo.... e questo è un male per il nostro mondo.

E ora vi chiedo.

In tutti i libri, manga  e videogiochi ma anche nella storia passata umana... quando le risorse di un pianeta o nazione si esauriscono cosa fa una specie senziente? 

Semplice cerca un'altro luogo da depredare e conquistare.

E questo ragionamento potrebbe essere valido anche con le Uc dato che anche loro lo fanno per il cibo e per istinto di sopravvivenza.

Ma se il nemico è umano e proviene dall'universo dell'infinito che dimensioni potrebbe aver preso di mira?

Io dico particolarmente 3:

- Gli universi più deboli della connettività sia per le risorse che soprattutto per le risorse ( l'arma suprema non controlla l'energia naturala ma la canalizza quindi suppongo che essa esista sempre )

- L'ultramondo : il minerale lì presente potrebbe essere un'elemento interessante e inoltre le Uc possono essere armi da utilizzare se controllate.

-. E questa è una mia iliazione ma dico anche il dream world o mondo dei sogni/mondo onirico... ma questo perchè è stato citato troppe volte per non usarlo...

E ora mi chiederete in tutto questo i pokemon leggendari cosa centrano? Specie Necrozma e Zygarde?

E io vi rispondo sempre secondo il mio parere...

E secondo voi gli abitanti dell'universo dell'infinito come hanno scoperto queste armi militari  e l'esistenza di altri mondi?

Io credo perchè siano stati invasi anche loro in passato...

Inoltre voglio fare una piccola illazione: Come mai gli antichi avevano una tecnologia superiore alla nostra per certi versi? Mi spiego meglio gli antichi potevano cominciare coi leggendari e avevano la tecnologia e i mezzi necessari per creare armi come la sfera rossa  e blu, o l'arma suprema e inoltre nel popolo dei draghi di hoeen la teoria del multiverso è certezza... Quindi mi chiedo? chi ha dato loro i mezzi per farlo? Arceus o il trio meteo/drago/tao/xyz? Loro non avevano movente e nè il potere per farlo oltre che la voglia spazio temporale... Quindi ci deve esserci stato qualcun'altro o meglio qualcos'altro. 

E sappiamo chi sono i candidati più probabili vero? 

Io credo possano essere stati :

Cosmog con evo e/o Necrozma

Sappiamo che Lunaala e Solgaleo hanno dato un potere ai tapu millenni prima... e se quel potere fosse inteso come conoscenza oltre ovviamente ai mezzi materiali ? 

Ora non so bene se Necrozma sia nemico o alleato o neutrale però penso che lui e Zygarde possano essere stati collegati in passato.

Magari uno scontro.

@Zarxiel

Link al commento

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

ma se la teoria di necrozma di @Zarxiel ed @Angry Birds99 fosse giusta cosa centreno solgaleo e lunala con necrozma secondo voi?

Forse è Necrozma il sovrano e creatore dell'Ultramondo? E quel solo regno non gli bastava più, quindi Solgaleo e Lunala potrebbero aver tentato di fermare questa sua sete di potere.

Link al commento

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Forse è Necrozma il sovrano e creatore dell'Ultramondo? E quel solo regno non gli bastava più, quindi Solgaleo e Lunala potrebbero aver tentato di fermare questa sua sete di potere.

potrebbe essere ma non con questo potere 

che ne pensi della mia teoria?

Link al commento

15 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Gli universi comprendono varie dimensioni, ad esempio nell'universo dell'infinito (Alola e Kalos) si trova una dimensione terrena, una dimensione distorta, un ultramondo ecc... 

Forse @Zarxiel può spiegare meglio XD 

nella dimensione dell'infinito, dire universo dell'infinito è errato!

Link al commento

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

il Cuneo DNA serviva per unire uno dei 2 Pokémon, mentre per Necrozma... boh non saprei cosa potrebbe aver bisogno... forse del minerale usato per fare i bracciali.

Eppure non posso fare a meno di notare somiglianze fra i cristalli z, il cuneo DNA e il simbolo della fondazione Æther..

Link al commento

10 minuti fa, Victini378 ha scritto:

nella dimensione dell'infinito, dire universo dell'infinito è errato!

No, dire DIMENSIONE è errato, tecnicamente anche universo, visto che si parlano di vari universi, quindi il termine più esatto è Multiverso dell'infinito.

13 minuti fa, labirinth ha scritto:

potrebbe essere ma non con questo potere 

che ne pensi della mia teoria?

Devo leggermela per bene, con le analisi ho pochissimo tempo libero...

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

No, dire DIMENSIONE è errato, tecnicamente anche universo, visto che si parlano di vari universi, quindi il termine più esatto è Multiverso dell'infinito.

mhh a parer mio multiverso è un po' errato, dato che per esempio con le ultracreature stiamo parlando di un'altra dimensione e non universo

ad esempio si dice dimensione parallela per la questione hoenn della connettività e hoenn dell'infinito

Link al commento

Adesso, Victini378 ha scritto:

mhh a parer mio multiverso è un po' errato, dato che per esempio con le ultracreature stiamo parlando di un'altra dimensione e non universo

Stiamo parlando dell'Ultramondo o degli universi in generale?

Se parliamo SOLO dell'Ultramondo allora si parla di dimensione, se parliamo degli universi dei giochi post-mega, allora è Multiverso il termine esatto.

Link al commento

multiverso è un'insieme di universi quindi ci sta

megaverso un brand totale quello pokemon

un intraverso/interverso una serie di brand di un unica casa ( nintendo...)

Omniverso tutto di tutto anche mondo reale

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Devo leggermela per bene, con le analisi ho pochissimo tempo libero...

ok aspetto la tua opinione allora

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Stiamo parlando dell'Ultramondo o degli universi in generale?

Se parliamo SOLO dell'Ultramondo allora si parla di dimensione, se parliamo degli universi dei giochi post-mega, allora è Multiverso il termine esatto.

si c'è un po' di confusione :XD:

allora non si può parlare di universi paralleli in questa questione, dato che per esempio nella questione hoenn di rs e hoenn di oras, si parla dello stesso universo, solo che uno presenta delle differenze dall'altro e viceversa

in questo caso si parla di dimensioni parallele, dato che all'interno di esse esiste lo stesso universo ma semplicemente un po' differente

Link al commento

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

multiverso è un'insieme di universi quindi ci sta

megaverso un brand totale quello pokemon

un intraverso/interverso una serie di brand di un unica casa ( nintendo...)

Omniverso tutto di tutto anche mondo reale

ok aspetto la tua opinione allora

Ecco perfetto ^^

Comunque si, cercherò di leggerla il prima possibile.

Link al commento

si c'è un po' di confusione :XD:

allora non si può parlare di universi paralleli in questa questione, dato che per esempio nella questione hoenn di rs e hoenn di oras, si parla dello stesso universo, solo che uno presenta delle differenze dall'altro e viceversa

in questo caso si parla di dimensioni parallele, dato che all'interno di esse esiste lo stesso universo ma semplicemente un po' differente

Dunque, tecnicamente considerare TUTTI i giochi universi a se è errato, visto che non sempre parliamo di universi diversi, gli universi sarebbero così (parlando per ora solo del Multiverso dell'Infinto)

NOTA: Per giochi e terzi titoli non esistenti uso nomi inventati

Universo 1

VerdeFoglia (con Mega)->Anima d'Argento (con Mega)->Zaffiro Alfa->Diamante (con Mega)->Nero (con Mega)->Nero 2 (con Mega)->X->Sole

Universo 2

RossoFuoco (con Mega)->Cuore d'Oro (con Mega)->Rubino Omega->Perla (con Mega)->Bianco (con Mega)->Bianco 2 (con Mega)->Y->Luna

Universo 3

BluMare->Mente di Cristallo->Smeraldo Delta->Platino (con Mega)->Bianco (con Mega)?->Bianco 2 (con Mega)?->Y?->?

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dunque, tecnicamente considerare TUTTI i giochi universi a se è errato, visto che non sempre parliamo di universi diversi, gli universi sarebbero così (parlando per ora solo del Multiverso dell'Infinto)

NOTA: Per giochi e terzi titoli non esistenti uso nomi inventati

Universo 1

VerdeFoglia (con Mega)->Anima d'Argento (con Mega)->Zaffiro Alfa->Diamante (con Mega)->Nero (con Mega)->Nero 2 (con Mega)->X->Sole

Universo 2

RossoFuoco (con Mega)->Cuore d'Oro (con Mega)->Rubino Omega->Perla (con Mega)->Bianco (con Mega)->Bianco 2 (con Mega)->Y->Luna

Universo 3

BluMare->Mente di Cristallo->Smeraldo Delta->Platino (con Mega)->Bianco (con Mega)?->Bianco 2 (con Mega)?->Y?->?

okay lo schema è giusto, solo che dovresti mettere dimensione 1, 2... so che può essere difficile afferrare il concetto ma dopo un po' si ci arriva

tu hai parlato di universo 1, 2 e 3 ma in realtà (a parte il 3) sono gli stessi universi solo che presentano delle leggeri differenze che hanno portato ad avere la megaevoluzione...

quindi sarebbe corretto chiamarli dimensione dato che ognuno al suo interno presenta gli stessi universi ma con delle leggeri differenze

se fosserò diversi universi (anche paralleli) non potrebbe esistere rubino omega in uno e rubino nell'altro

Link al commento

7 minuti fa, Victini378 ha scritto:

okay lo schema è giusto, solo che dovresti mettere dimensione 1, 2... so che può essere difficile afferrare il concetto ma dopo un po' si ci arriva

tu hai parlato di universo 1, 2 e 3 ma in realtà (a parte il 3) sono gli stessi universi solo che presentano delle leggeri differenze che hanno portato ad avere la megaevoluzione...

quindi sarebbe corretto chiamarli dimensione dato che ognuno al suo interno presenta gli stessi universi ma con delle leggeri differenze

se fosserò diversi universi (anche paralleli) non potrebbe esistere rubino omega in uno e rubino nell'altro

No, il termine dimensione è sbagliatissimo. Il Mondo Distorto è una dimensione.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

No, il termine dimensione è sbagliatissimo. Il Mondo Distorto è una dimensione.

infatti il mondo distorto è una dimensione, questo non lo nego

anche lo spazio origine è una dimensione

ma intendo che anche la dimensione della connettività e la dimensione del'infinito sono dimensioni parallele

questo non toglie l'esistenza del mondo distorto che resta uno solo

Link al commento

infatti il mondo distorto è una dimensione, questo non lo nego

anche lo spazio origine è una dimensione

ma intendo che anche la dimensione della connettività e la dimensione del'infinito sono dimensioni parallele

questo non toglie l'esistenza del mondo distorto che resta uno solo

No no no no, le dimensioni sono luoghi totalmente differenti, gli universi invece sono realtà alternative.

Quello a cui tu ti riferisci sono multiversi, ovvero gli insiemi degli universi dei primi giochi.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

No no no no, le dimensioni sono luoghi totalmente differenti, gli universi invece sono realtà alternative.

Quello a cui tu ti riferisci sono multiversi, ovvero gli insiemi degli universi dei primi giochi.

credo che abbiamo la stessa visione

solo che usiamo termini come dimensio....... differenti

Link al commento

credo che abbiamo la stessa visione

solo che usiamo termini come dimensio....... differenti

Allora usi il termine sbagliato. Dimensione è appunto un luogo posto in una dimensione diverse, le cui leggi e struttura fisica differiscono totalmente.

Mentre le realtà alternative sono universi (e ovviamente gli insieme di universi sono multiversi, megaversi ecc...)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...