Vai al commento


Teorie su Necrozma, le UC, l'ultramondo e i prossimi titoli di 7


Post raccomandati

per il destino del necrozma degli altri universi potrebbe essere che i leggendari si sono accorti di quello che aveva fatto negli universi mega, lo abbiano tenuto d'occhio e, scoprendo che anche lui aveva piani di conquista, lo abbiano attaccato quando non se lo aspettava, perciò l'arma suprema non è stata necessaria (i cristalli Z per quanto ne sappiamo potrebbero esistere anche negli universi non mega) oppure potrebbe darsi che necrozma dell'universo non mega ha compiuto il suo attacco solo in corrispondenza dei remake di oras nell'universo mega (a quel punto guzzlord potrebbe essere arrivati da quell'universo 10 anni fa magari per hoopa anche se è strano che non sia arrivato ad hoen con i leggendari; è più probabile che guzzlord apra ultravarchi e quindi l'opzione scritta a inizio messaggio è

la più probabile

Mi è  venuta in mente un altra cosa: alla fine del video di cydonia ho notato un uovo nero con machie colorate dentro una teca: mi sembra ovvio sia legato a necrozma ma come? mi sembra improbabile sia un vero uovo forse sono parti necrozma ammucchiate insieme (mi sembra improbabile che necrozma sia composto solo da 18 cristalli per lo più piatti)

taggo  @Yotin al quale consiglio di leggere i messaggi di questa discussione soprattuto quelli di zarxiel angry e i miei non si sa mai possa aiutarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma la vera domanda è: Perché Necrozma si è risvegliato nel momento in cui tutte le UC sono state catturate?

Vai al minuto 20:57 e la verità ti sarà svelata :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Arriva lui con una teoria che c'entra solo perché c'è Necrozma*

Sappiamo che Necrozma si è stabilito da millenni nel sottosuolo,ma questo non implica che non possa spostarsi da regione a regione o semplicemente in un'altra zona,e che,nonostante sia scomposto e ricomposto peggio di Zygarde in S/L, è comunque in grado di sparare potentissimi raggi laser. Pensandoci un po' su mi è venuto in mente che Elisio  potrebbe aver modificato l'arma suprema,facendo in modo che assorba l'energia di Xerneas/Yveltal. Secondo me (ecco che arriva la parte campata per aria che solo una mente contorta come la mia può ideare) L'arma Suprema usata da AZ fungeva da AMPLIFICATORE  per il Prismalaser di Necrozma,che AZ ha sfruttato mentre si trovava a Kalos (come ho già detto sono dell'idea che il Pokémon/più probabilmente UC non sia sempre stato ad Alola).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -Gladion76 ha scritto:

*Arriva lui con una teoria che c'entra solo perché c'è Necrozma*

Sappiamo che Necrozma si è stabilito da millenni nel sottosuolo,ma questo non implica che non possa spostarsi da regione a regione o semplicemente in un'altra zona,e che,nonostante sia scomposto e ricomposto peggio di Zygarde in S/L, è comunque in grado di sparare potentissimi raggi laser. Pensandoci un po' su mi è venuto in mente che Elisio  potrebbe aver modificato l'arma suprema,facendo in modo che assorba l'energia di Xerneas/Yveltal. Secondo me (ecco che arriva la parte campata per aria che solo una mente contorta come la mia può ideare) L'arma Suprema usata da AZ fungeva da AMPLIFICATORE  per il Prismalaser di Necrozma,che AZ ha sfruttato mentre si trovava a Kalos (come ho già detto sono dell'idea che il Pokémon/più probabilmente UC non sia sempre stato ad Alola).

L'Arma di AZ ha SEMPRE funzionato con l'energia dei 2 leggendari.

Prima l'ha alimentata con l'energia di Xerneas per resuscitare il suo caro Floette, poi la alimenta con quella di Yveltal per vendicarsi ed ammazzare quelli della guerra che hanno ucciso Floette.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Zarxiel ha scritto:

L'Arma di AZ ha SEMPRE funzionato con l'energia dei 2 leggendari.

Prima l'ha alimentata con l'energia di Xerneas per resuscitare il suo caro Floette, poi la alimenta con quella di Yveltal per vendicarsi ed ammazzare quelli della guerra che hanno ucciso Floette.

stavo pensando e se invece dei due avesse preso solo Zygarde?

comuqnue ancora devo capire l'utilità di Zygarde nella storia o quanto meno nel lore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

stavo pensando e se invece dei due avesse preso solo Zygarde?

comuqnue ancora devo capire l'utilità di Zygarde nella storia o quanto meno nel lore.

Mi pare viene proprio detto che ha usato i 2 leggendari, inoltre Zygarde non ha l'energia ne per resuscitare, ne per causare un genocidio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, labirinth ha scritto:

ok e allora a cosa cavolo serve Zygarde? 

è completamente inutile

Per manetenere l'equilibrio dell'ecosistema ed impedire che la bilancia di morte e vita non tenda ne troppo da una parte, ne dall'altra, ecco perché Zygarde ha anche il potere di indebolire le abilità dei 2 leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per manetenere l'equilibrio dell'ecosistema ed impedire che la bilancia di morte e vita non tenda ne troppo da una parte, ne dall'altra, ecco perché Zygarde ha anche il potere di indebolire le abilità dei 2 leggendari.

ma zygard come è arrivato ad alola? non può ne nuotare ne volare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

ma zygard come è arrivato ad alola? non può ne nuotare ne volare

Non ne ho idea... forse la Grotta Climax e la Caverna Climax sono collegate da un tunnel sotterraneo, Zygarde è pur sempre di tipo Terra, teoricamente può scavare enormi tunnel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

secondo voi, come avvenne per bianco e nero, i sequel di sole e luna usciranno l'anno prossimo, il 23 novembre?

Forse sì, ed effettivamente tutto tornerebbe, dato che il titolo Pokèmon su Nintendo Switch dovrebbe uscire entro la fine del 2017...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Albolupo ha scritto:

Forse sì, ed effettivamente tutto tornerebbe, dato che il titolo Pokèmon su Nintendo Switch dovrebbe uscire entro la fine del 2017...

su switch non so, bisogna vedere il mercato come va; perché ciò avvenga bisogna che come minimo venda 4-5 milioni di console nel giro di 3-4 mesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

su switch non so, bisogna vedere il mercato come va; perché ciò avvenga bisogna che come minimo venda 4-5 milioni di console nel giro di 3-4 mesi

Un titolo su Switch l'hanno già annunciato , ma non si sa se sarà uno spin-off o un gioco della saga principale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
13 minuti fa, pokemario ha scritto:

davvero?

Così pare, in "Pokémon Generazioni" lo ritraggono mentre s'innalza in volo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...