pokemario Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 per il destino del necrozma degli altri universi potrebbe essere che i leggendari si sono accorti di quello che aveva fatto negli universi mega, lo abbiano tenuto d'occhio e, scoprendo che anche lui aveva piani di conquista, lo abbiano attaccato quando non se lo aspettava, perciò l'arma suprema non è stata necessaria (i cristalli Z per quanto ne sappiamo potrebbero esistere anche negli universi non mega) oppure potrebbe darsi che necrozma dell'universo non mega ha compiuto il suo attacco solo in corrispondenza dei remake di oras nell'universo mega (a quel punto guzzlord potrebbe essere arrivati da quell'universo 10 anni fa magari per hoopa anche se è strano che non sia arrivato ad hoen con i leggendari; è più probabile che guzzlord apra ultravarchi e quindi l'opzione scritta a inizio messaggio è la più probabile Mi è venuta in mente un altra cosa: alla fine del video di cydonia ho notato un uovo nero con machie colorate dentro una teca: mi sembra ovvio sia legato a necrozma ma come? mi sembra improbabile sia un vero uovo forse sono parti necrozma ammucchiate insieme (mi sembra improbabile che necrozma sia composto solo da 18 cristalli per lo più piatti) taggo @Yotin al quale consiglio di leggere i messaggi di questa discussione soprattuto quelli di zarxiel angry e i miei non si sa mai possa aiutarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ma la vera domanda è: Perché Necrozma si è risvegliato nel momento in cui tutte le UC sono state catturate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 3 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma la vera domanda è: Perché Necrozma si è risvegliato nel momento in cui tutte le UC sono state catturate? Vai al minuto 20:57 e la verità ti sarà svelata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 8 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma la vera domanda è: Perché Necrozma si è risvegliato nel momento in cui tutte le UC sono state catturate? Secondo me è per via dell'ultraenergia sprigionata da samina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 *Arriva lui con una teoria che c'entra solo perché c'è Necrozma* Sappiamo che Necrozma si è stabilito da millenni nel sottosuolo,ma questo non implica che non possa spostarsi da regione a regione o semplicemente in un'altra zona,e che,nonostante sia scomposto e ricomposto peggio di Zygarde in S/L, è comunque in grado di sparare potentissimi raggi laser. Pensandoci un po' su mi è venuto in mente che Elisio potrebbe aver modificato l'arma suprema,facendo in modo che assorba l'energia di Xerneas/Yveltal. Secondo me (ecco che arriva la parte campata per aria che solo una mente contorta come la mia può ideare) L'arma Suprema usata da AZ fungeva da AMPLIFICATORE per il Prismalaser di Necrozma,che AZ ha sfruttato mentre si trovava a Kalos (come ho già detto sono dell'idea che il Pokémon/più probabilmente UC non sia sempre stato ad Alola). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 ore fa, -Gladion76 ha scritto: *Arriva lui con una teoria che c'entra solo perché c'è Necrozma* Sappiamo che Necrozma si è stabilito da millenni nel sottosuolo,ma questo non implica che non possa spostarsi da regione a regione o semplicemente in un'altra zona,e che,nonostante sia scomposto e ricomposto peggio di Zygarde in S/L, è comunque in grado di sparare potentissimi raggi laser. Pensandoci un po' su mi è venuto in mente che Elisio potrebbe aver modificato l'arma suprema,facendo in modo che assorba l'energia di Xerneas/Yveltal. Secondo me (ecco che arriva la parte campata per aria che solo una mente contorta come la mia può ideare) L'arma Suprema usata da AZ fungeva da AMPLIFICATORE per il Prismalaser di Necrozma,che AZ ha sfruttato mentre si trovava a Kalos (come ho già detto sono dell'idea che il Pokémon/più probabilmente UC non sia sempre stato ad Alola). L'Arma di AZ ha SEMPRE funzionato con l'energia dei 2 leggendari. Prima l'ha alimentata con l'energia di Xerneas per resuscitare il suo caro Floette, poi la alimenta con quella di Yveltal per vendicarsi ed ammazzare quelli della guerra che hanno ucciso Floette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 7 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ecco,non riesco a scrivere normalmente,scusa Zarx non volevo citarti. COME CAVOLO HO FATTO A DIKENTICARLO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 12 ore fa, Zarxiel ha scritto: L'Arma di AZ ha SEMPRE funzionato con l'energia dei 2 leggendari. Prima l'ha alimentata con l'energia di Xerneas per resuscitare il suo caro Floette, poi la alimenta con quella di Yveltal per vendicarsi ed ammazzare quelli della guerra che hanno ucciso Floette. stavo pensando e se invece dei due avesse preso solo Zygarde? comuqnue ancora devo capire l'utilità di Zygarde nella storia o quanto meno nel lore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: stavo pensando e se invece dei due avesse preso solo Zygarde? comuqnue ancora devo capire l'utilità di Zygarde nella storia o quanto meno nel lore. Mi pare viene proprio detto che ha usato i 2 leggendari, inoltre Zygarde non ha l'energia ne per resuscitare, ne per causare un genocidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 ok e allora a cosa cavolo serve Zygarde? è completamente inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, labirinth ha scritto: ok e allora a cosa cavolo serve Zygarde? è completamente inutile Per manetenere l'equilibrio dell'ecosistema ed impedire che la bilancia di morte e vita non tenda ne troppo da una parte, ne dall'altra, ecco perché Zygarde ha anche il potere di indebolire le abilità dei 2 leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 bhè insomma nella forma perfetta non ha frangiatura quindi non può indebolire le abilità di xernears e yveltal ... e nonostante le alte statistiche l'abilità sciamefusione è come dire molto limitante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 29 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Per manetenere l'equilibrio dell'ecosistema ed impedire che la bilancia di morte e vita non tenda ne troppo da una parte, ne dall'altra, ecco perché Zygarde ha anche il potere di indebolire le abilità dei 2 leggendari. ma zygard come è arrivato ad alola? non può ne nuotare ne volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 secondo voi, come avvenne per bianco e nero, i sequel di sole e luna usciranno l'anno prossimo, il 23 novembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: ma zygard come è arrivato ad alola? non può ne nuotare ne volare Non ne ho idea... forse la Grotta Climax e la Caverna Climax sono collegate da un tunnel sotterraneo, Zygarde è pur sempre di tipo Terra, teoricamente può scavare enormi tunnel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 minuti fa, pokemario ha scritto: ma zygard come è arrivato ad alola? non può ne nuotare ne volare Zygarde forma perfetta può volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: secondo voi, come avvenne per bianco e nero, i sequel di sole e luna usciranno l'anno prossimo, il 23 novembre? Forse sì, ed effettivamente tutto tornerebbe, dato che il titolo Pokèmon su Nintendo Switch dovrebbe uscire entro la fine del 2017... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Zygarde forma perfetta può volare davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 minuti fa, pokemario ha scritto: davvero? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 4 minuti fa, Albolupo ha scritto: Forse sì, ed effettivamente tutto tornerebbe, dato che il titolo Pokèmon su Nintendo Switch dovrebbe uscire entro la fine del 2017... su switch non so, bisogna vedere il mercato come va; perché ciò avvenga bisogna che come minimo venda 4-5 milioni di console nel giro di 3-4 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: su switch non so, bisogna vedere il mercato come va; perché ciò avvenga bisogna che come minimo venda 4-5 milioni di console nel giro di 3-4 mesi Un titolo su Switch l'hanno già annunciato , ma non si sa se sarà uno spin-off o un gioco della saga principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Albolupo ha scritto: Un titolo su Switch l'hanno già annunciato , ma non si sa se sarà uno spin-off o un gioco della saga principale Non hanno annunciato niente era solo un rumor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 13 minuti fa, pokemario ha scritto: davvero? Così pare, in "Pokémon Generazioni" lo ritraggono mentre s'innalza in volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 io credo che su switch almeno uno spin off potrebbe uscire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Non hanno annunciato niente era solo un rumor Rumor che proviene da uno che lavora a Nintendo Switch....Io mi fido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.