Vai al commento


esistono formati per il singolo ?


Naya

Post raccomandati

salve, come da titolo m ichiedo esiste un modo per settare dei formati in game con restrizioni per il singolo ?
io vorrei giocare con le regole vgc17 ma in singolo ,quindi niente mega , solo alola born e niente leggendari/evento è possibile filtrare la ricerca degli avversari secondo specifici criteri ???


grasie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi o si asseconda smogon che inventa cose , o si gioca in doppio che non piace a tutti ...interessante... ma le gare private e le gare personali non eran ostate annunciate nei video spoiler di pokemon ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Naya ha scritto:

quindi o si asseconda smogon che inventa cose , o si gioca in doppio che non piace a tutti ...interessante... ma le gare private e le gare personali non eran ostate annunciate nei video spoiler di pokemon ??

Non ho capito una parola, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esiste, ma sono sicuro che tu non sia l'unico che voglia un single senza mega. Può accordarti preventivamente con chi voglia fare altrettanto.

2 ore fa, Naya ha scritto:

o si asseconda smogon che inventa cose
 o gioco vgc

non esistono regole vgc17 per il singolo

pokemon è morto

I format ufficiali sono pochi ed è proprio ciò che infatti ha spinto le community di fan ad inventarsi format propri.

Di ''rated single battle''(quindi con punteggio ufficiale) esiste solo battle spot singles, in-game.

 

Rispondi

ma le gare private e le gare personali non eran ostate annunciate nei video spoiler di pokemon ?? 

Le battaglie ''free'' esistono, solo che non hanno una graduatoria/punteggio ufficiale, perché appunto free.

Ora in SM non so se sia possibile giocarle online o solo in wireless, né se sia possibile customizzare alcune clausole come in BW GBU, ma stai sicuro che anche nel caso sono certo che non esiste nessun opzione per disabilitare le mega.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...