Guest Dragonite92 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ma è possibile offrire pokèmon clonati nella sezione di scambi? ovviamente indicando che lo sono sennò se è contro le regole offrirò solo pokèmon breedati attendo chiarimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 9 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Ma è possibile offrire pokèmon clonati nella sezione di scambi? ovviamente indicando che lo sono sennò se è contro le regole offrirò solo pokèmon breedati attendo chiarimenti. Si possono scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 6 minuti fa, Kizura ha scritto: Si possono scambiare in realtà mi era stato detto che l'uso del pkhex e del ps era vietato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 10 minuti fa, Panda.87 ha scritto: in realtà mi era stato detto che l'uso del pkhex e del ps era vietato... Clonati si ma dipende con cosa li hai clonati io ti parlo del vecchio modo dei due ds ora non so come li clonano xD So che il pkdex è il ps sono vietati ma ho anche sentito dei casi che due giocatori sempre su sole e luna abbiano ricevuto errore del gioco mentre scambiavano e casualmente gli è uscito un elekid clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Clonati si ma dipende con cosa li hai clonati io ti parlo del vecchio modo dei due ds ora non so come li clonano xD So che il pkdex è il ps sono vietati ma ho anche sentito dei casi che due giocatori sempre su sole e luna abbiano ricevuto errore del gioco mentre scambiavano e casualmente gli è uscito un elekid clonato mi sembra che non vada più quel metodo (se non erro), ma sulla faccenda dell'elekid non ti so dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati