Vai al commento



[Risolto] Pokèmon clonati


Guest Dragonite92

Post raccomandati

6 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Io mi sono messo da ieri a  breedare, dato che livellavo la squadra e cercavo le cellule di Zygarde, non è che ho finito la storia e mi sono messo a fare shiny flawless/flawless  comunque grazie a tutti li eviterò mi metto a breedarli.

 

p.s io no li ho sempre schifati quelli di AusLoveTv.

Io non so nemmeno chi sia questo/a tizio/a ahah so solo che mette in gts pokèmon shiny e li manda al primo che capita. Cioè ho visto un sacco di foto su facebook di Silvally shiny e non solo che hanno proprio mandato a mignotte la mia idea di tenermelo normale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Moralismo a gogo...

 

anche a me piace breedare ma a volte ci sono breeding particolarmente difficili

Si lo so :) 

 

 

12 ore fa, Ruby_Rose ha scritto:

Come preferisci ,ti ho solo suggerito un alternativa per non doverci spendere ore per un risultato che magari ti e pure insoddisfacente tutto qui :) .Bye.

Al massimo cercherò di fare più egg possibili per avere più flawless o scarti da scambiare ;) 

 

 

E' un folle ai tempi metteva l' evento di Hoopa palesemente cheattato che schifo, idem per Volcanion andrebbe bannato.

 

p.s bell' avatar :D  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubbio tolto in chat privata, ma per chiarezza riporto quanto detto anche qua:

 

Il regolamento della sottosezione degli Scambi Online | Pokémon Sole e Luna (Mercatini Scambi) riporta ciò:

 

È assolutamente vietato
[...]

Offrire servizi di clonazione con strumenti come il Powersave, PKHex e simili è vietato, è permessa solo tramite la clonazione del salvataggio (es. Save Data Manager)

[...]

 

Quindi, è vietato con l'utilizzo degli strumenti sopracitati, ma è consentito tramite la clonazione del salvataggio.

 

Chiudo! :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...