Lance26 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 6 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Io mi sono messo da ieri a breedare, dato che livellavo la squadra e cercavo le cellule di Zygarde, non è che ho finito la storia e mi sono messo a fare shiny flawless/flawless comunque grazie a tutti li eviterò mi metto a breedarli. p.s io no li ho sempre schifati quelli di AusLoveTv. Io non so nemmeno chi sia questo/a tizio/a ahah so solo che mette in gts pokèmon shiny e li manda al primo che capita. Cioè ho visto un sacco di foto su facebook di Silvally shiny e non solo che hanno proprio mandato a mignotte la mia idea di tenermelo normale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 12 ore fa, Panda.87 ha scritto: Moralismo a gogo... anche a me piace breedare ma a volte ci sono breeding particolarmente difficili Si lo so 12 ore fa, Ruby_Rose ha scritto: Come preferisci ,ti ho solo suggerito un alternativa per non doverci spendere ore per un risultato che magari ti e pure insoddisfacente tutto qui .Bye. Al massimo cercherò di fare più egg possibili per avere più flawless o scarti da scambiare E' un folle ai tempi metteva l' evento di Hoopa palesemente cheattato che schifo, idem per Volcanion andrebbe bannato. p.s bell' avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ti ripeto poi l'avranno clonato per sbaglio Confermo lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Dubbio tolto in chat privata, ma per chiarezza riporto quanto detto anche qua: Il regolamento della sottosezione degli Scambi Online | Pokémon Sole e Luna (Mercatini Scambi) riporta ciò: È assolutamente vietato [...] Offrire servizi di clonazione con strumenti come il Powersave, PKHex e simili è vietato, è permessa solo tramite la clonazione del salvataggio (es. Save Data Manager) [...] Quindi, è vietato con l'utilizzo degli strumenti sopracitati, ma è consentito tramite la clonazione del salvataggio. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.