andrydiurs Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ciao a tutti, vi chiedevo un aiuto per quanto riguarda la distribuzione delle EV e su quale Pokémon mettere come ultimo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Sarebbe utile conoscere la building phase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 io credo che non sia ancora il momento di usare incineroar visto che ancora non lo hanno rilasciato con intimidate , perchè quel rocky hemet su mymykyu ? non è meglio una mental erb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrydiurs Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 4 minuti fa, OLDekans ha scritto: io credo che non sia ancora il momento di usare incineroar visto che ancora non lo hanno rilasciato con intimidate , perchè quel rocky hemet su mymykyu ? non è meglio una mental erb ? Si, con gli strumenti ho sbagliato, li avevo messi un attimo a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.