Vai al commento



A mali estremi.. [uova 2 gen]


fabbry21

Post raccomandati

54 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

Screenshot_20161213_140845.png

Tutte acquistate tramite le monete prese dalle palestre... le uova da 10 le avevo prese prima delle 19 di ieri, tutto il resto tra ieri sera e stamattina

Già mi immagino cosa esce: Due Pinsir, un Tentacool, 2 Sandshrew e un Goldeen... sicuro

Anche io sto facendo lo stesso

Screenshot_2016_12_12_21_06_13.pngupload immagini

Terza infornata e ancora nella :((

 

Screenshot_2016_12_13_15_31_26.pngupload immagini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Pogio ha scritto:

Io aspetto prossima settimana, non voglio giocarmi l'eventuale evento natalizio!! tanto i baby non scappano!! ora vediamo se riesco a trovare un babbo pikachu sopra l'80 % 

Aspetto prossima settimana anche io. Se non escono novitá in merito all evento, amen e incubo le 8 (ne ho pescata un'altra stamattina da 10km) uova e vediamo cosa succede. Sono bloccatissimo in questo modo e non posso prendere, naturalmente, altre uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Akromond ha scritto:

mah, non ci spendo neanche un euro, e i soldini delle palestre li gestisco in maniera diversa, come ad esempio prendere fortunuovo, che rendono molto di più, visto il costo. e poi, trovato un baby, che te ne fai? spesa totalmente inutile

Obbiezione: le incubatrici ti aiutano a trovare Snorlax e Lapras, oltre a darti esperienza (soprattutto se le coordini coi fortunuovi) e un bel po' di polvere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Akromond ha scritto:

mah, non ci spendo neanche un euro, e i soldini delle palestre li gestisco in maniera diversa, come ad esempio prendere fortunuovo, che rendono molto di più, visto il costo. e poi, trovato un baby, che te ne fai? spesa totalmente inutile

 

Vedi che i fortunuovi, una volta arrivati a livello 30 a mio parere sono praticamente inutili. La cosa fondamendale del gioco son le incubatrici più ne hai, più schiudi, più pokemon escono, più polvere di stelle e più caramelle da chi esce fuori. Con il fortunuovo hai solo PE (praticamente nulla) 

 

ma la domanda che te ne fai?, non la capisco. Fanno parte del pokedex e come tale dovrebbero essere completati. Che te ne fai di un magneton? Di un nidoran? Di un oddish? Li potrei scrivere quasi tutti... te ne fai perchè completi il pokedex! Seppur in combattimento son praticamente nulli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, qwertypol ha scritto:

trovato cleffa in uovo da 2, credo che alla fine non siano troppo rari visto che è il primo e unico uovo da 2 che ho schiuso usando solo l'incubatore infinito

Il problema nono sono tanto quelle da 2 che hanno pochi pokemon in uscita. Il problema son quelle da 5.... troppo random, ne possono uscire troppi... saranno piú di 20 forse, aleatorietá ai massimi livelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, daniele4610 ha scritto:

Il problema nono sono tanto quelle da 2 che hanno pochi pokemon in uscita. Il problema son quelle da 5.... troppo random, ne possono uscire troppi... saranno piú di 20 forse, aleatorietá ai massimi livelli

 

 

Appunto per questo non mi ci danno troppo e vado di ordinaria amministrazione, ovvero incubatore infinito + 1 incubatore blu (quando va a 1/3 lo metto da parte per le rare uova da 10).

 

Capace che ne schiuda 20 e non trovi pichu o togepi.. A questo punto tanto vale evitare di correre.

Le uova comunque sono un sistema che considero come un 'se viene tanto meglio altrimenti pazienza', anche perché il fattore aleatorio può solo peggiorare con l'aggiunta di nuovi pokemon dalle possibili schiuse una volta implementata la nuova generazione (o rimuovono alcuni dei vecchi, tipo nidoran, meowth etc o altrimenti le uova diventano un disincentivo imho)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, qwertypol ha scritto:

 

 

Appunto per questo non mi ci danno troppo e vado di ordinaria amministrazione, ovvero incubatore infinito + 1 incubatore blu (quando va a 1/3 lo metto da parte per le rare uova da 10).

 

Capace che ne schiuda 20 e non trovi pichu o togepi.. A questo punto tanto vale evitare di correre.

Le uova comunque sono un sistema che considero come un 'se viene tanto meglio altrimenti pazienza', anche perché il fattore aleatorio può solo peggiorare con l'aggiunta di nuovi pokemon dalle possibili schiuse una volta implementata la nuova generazione (o rimuovono alcuni dei vecchi, tipo nidoran, meowth etc o altrimenti le uova diventano un disincentivo imho)

Ah si sono d'accordo. Eliminarne qualcuno dalle 5 sarebbe una cosa buona e giusta. Oppure inserire una via intermedia tra le 2 e le 5 e suddividerli ulteriormente. Si ha maggiore precisione anche per chi vuole un determinato pokemon. 

 

Tipo non so quanto dovró sbattere ancora per trovare un porygon dall'uovo da 5 (selvatico poi non ne parliamo). E in più ora ci sono anche questi nuovi aggiunti, come se non bastasse 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, qwertypol ha scritto:

trovato cleffa in uovo da 2, credo che alla fine non siano troppo rari visto che è il primo e unico uovo da 2 che ho schiuso usando solo l'incubatore infinito

Sarà, io oggi ho trovato e schiuso 16 uova ma nemmeno un baby

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DocBeverly ha scritto:
6 ore fa, DocBeverly ha scritto:

per ora le incubatrici mi hanno reso questo :)

LO VOGLIOOOOOOOOOOO *_____* uffaaaaaaaaaaaaaa. ok la smetto.

intanto schiuse 2 uova da 10 (prese precedentemente) ed il primo da 5 preso ieri... vi inoltro le immagini che avevo girato nella chat whatsapp che ho con degli amici con cui gioco... per correttezza ne ho censurata una.

 

3b7c82eb_8521_4386_8639_966c9fcd6735.jpg

95be8297_c65f_46d5_b672_ccaf6b24d6c2.jpg

d482c228_e376_4e67_bdc6_6324d218a453.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, daniele4610 ha scritto:

 

Vedi che i fortunuovi, una volta arrivati a livello 30 a mio parere sono praticamente inutili. La cosa fondamendale del gioco son le incubatrici più ne hai, più schiudi, più pokemon escono, più polvere di stelle e più caramelle da chi esce fuori. Con il fortunuovo hai solo PE (praticamente nulla) 

 

ma la domanda che te ne fai?, non la capisco. Fanno parte del pokedex e come tale dovrebbero essere completati. Che te ne fai di un magneton? Di un nidoran? Di un oddish? Li potrei scrivere quasi tutti... te ne fai perchè completi il pokedex! Seppur in combattimento son praticamente nulli

mah, direi che posso, con molta umiltà, dire che so come usare incubatrici e/o fortunuovo. 

non sono arrivato al 36 avanzato se non sapessi come usare le (poche) risorse di questo gioco....

 

detto questo, i baby sono una stupidata...

facciamo un calcolo. mi esce un baby dall'uovo da 10, con caramelle che serviranno per evolverlo...

e poi? mi trovo con un poke che prima avevo con caramelle da potenziare, che non è potenziabile perchè le caramelle le ho usate per evolverlo

ne va da se che rispetto a prima a ogni uscita di uovo se trovo il baby ci perdo le caramelle. solito fumo negli occhi e non tanto velato, è dimostrazione che pensano solo a far spendere soldi senza migliorare il gioco.

 

ultimo appunto sui fortunuovi e incubatrici...

ho schiuso più di 1300 uova, trovando 90 uova da 10 (fate voi le percentuali) e aperto 1 snorlax e 3 lapras (rifate le percentuali)

detto questo meglio fare 1 fortunuovo e prendere 80.000 exp buoni che doversi innervosire se aprendo un uovo da 10 mi esce il solito pinsir

 

quindi, al mio livello, che sono a  500.000 exp circa del 36, preferisco i fortunuovi, ormai delle incubatrici ne ho il voltastomaco

saluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Akromond ha scritto:

mah, direi che posso, con molta umiltà, dire che so come usare incubatrici e/o fortunuovo. 

non sono arrivato al 36 avanzato se non sapessi come usare le (poche) risorse di questo gioco....

 

detto questo, i baby sono una stupidata...

facciamo un calcolo. mi esce un baby dall'uovo da 10, con caramelle che serviranno per evolverlo...

e poi? mi trovo con un poke che prima avevo con caramelle da potenziare, che non è potenziabile perchè le caramelle le ho usate per evolverlo

ne va da se che rispetto a prima a ogni uscita di uovo se trovo il baby ci perdo le caramelle. solito fumo negli occhi e non tanto velato, è dimostrazione che pensano solo a far spendere soldi senza migliorare il gioco.

 

ultimo appunto sui fortunuovi e incubatrici...

ho schiuso più di 1300 uova, trovando 90 uova da 10 (fate voi le percentuali) e aperto 1 snorlax e 3 lapras (rifate le percentuali)

detto questo meglio fare 1 fortunuovo e prendere 80.000 exp buoni che doversi innervosire se aprendo un uovo da 10 mi esce il solito pinsir

 

quindi, al mio livello, che sono a  500.000 exp circa del 36, preferisco i fortunuovi, ormai delle incubatrici ne ho il voltastomaco

saluti

D'accordissimo con te, i baby a parte per essere aggiunti al pokédex non servono a nulla per il discorso dello spreco di caramelle per evolverli, ok l'hype perchè adesso li vogliono tutti, ma poi come novità non è un granchè. Avrei preferito un'altra settimana di exp doppia (magari ce la regalano per natale).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Topanga ha scritto:

Obbiezione: le incubatrici ti aiutano a trovare Snorlax e Lapras, oltre a darti esperienza (soprattutto se le coordini coi fortunuovi) e un bel po' di polvere.

quante uova hai schiuso?

da 10?

prova a fare un calcolo, della possibilità di trovare snorlax o lapras e poi decidi

io ho 8 snorlax di qui solo 1 trovato nelle uova...

quindi non è che sia molto interessante a tirare la sorte quando la maggior parte delle uova da 10 restituisce pinsir o magmar, ecc ecc

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Anche io ho preso 9 incubatrici...tanto prendo 100 monete ogni giorno quindi ci si mette relativamente poco a rifarle!

Fortunuovo...ne serve uno ogni tanto, spendiamo queste monete!!!

come diavolo fai a guadagnare 100 monete al giorno ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, iDan04 ha scritto:

come diavolo fai a guadagnare 100 monete al giorno ??

Ho girato un po' le cittadine vicine alle mie, e ho messo i pokemon nelle palestre alte...fai conto che dove abito io ci sono 5 palestre, ma siamo almeno 2 gialli 2 rossi e 2 blu che continuano a fregarsele quindi ormai a quelle ci ho rinunciato...però appunto vicino a me ci sono tante palestre quindi sono almeno 3 mesi che non ho difficoltà ad averne 10! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Ho girato un po' le cittadine vicine alle mie, e ho messo i pokemon nelle palestre alte...fai conto che dove abito io ci sono 5 palestre, ma siamo almeno 2 gialli 2 rossi e 2 blu che continuano a fregarsele quindi ormai a quelle ci ho rinunciato...però appunto vicino a me ci sono tante palestre quindi sono almeno 3 mesi che non ho difficoltà ad averne 10! 

Sei fortunato, qui da me è impossibile tenere una palestra per più di 2/3 giorni se non sei giallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Ho girato un po' le cittadine vicine alle mie, e ho messo i pokemon nelle palestre alte...fai conto che dove abito io ci sono 5 palestre, ma siamo almeno 2 gialli 2 rossi e 2 blu che continuano a fregarsele quindi ormai a quelle ci ho rinunciato...però appunto vicino a me ci sono tante palestre quindi sono almeno 3 mesi che non ho difficoltà ad averne 10! 

sai che io non ho ancora capito come si fanno a mettere I pokemon nelle palestre ?? non sono un fanatic dei duelli mi limito solo a catturarli, ho provato qualche volta a scontrarmi in palestre vincendo e perdendo ma monete niente :) sarebbe interessante poterlo fare sai dirmi come fare??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...