Vai al commento



A mali estremi.. [uova 2 gen]


fabbry21

Post raccomandati

Finalmente una gioia: dopo tanti km e tante uova incubate che mi hanno tirato fuori tutte le solite ciofeche oggi ecco qualcosa di nuovo....e utile: 2 smoochum dalle uova da 10 e un Igglybuff da quela da 5. Mi direte e vabbe ma che utilità ci trovi? 

Beh per prima cosa mi hanno ampliato il pokedex e poi siccome mi mancava la maledetta jinx ho avuto caramelle sufficienti x evolvere un smoochum e avere jinx. Adesso ho un omanite con 49 caramelle da evolvere e poi ho tutti i pokemon di 1a generazione tranne ovviamente i leggendari ed i geografici.... dopo capodanno parto e faccio un viaggio in america , se ho fortuna potrei anche guadagnare un tauros anche se è difficile. Comunque visto che da dopo la fine del precedente evento non trovavo che i soliti pokemon e che sono da poco salita al livello 30 è una giornata memorabile dove finalmente trovo qualcosa di nuovo!

Ah avevo dimenticato che mi manca anche charizard ma evoluto omanite metto charmaleon come buddy ed è solo questione di km poi.

P.s. ovviamente mai usato bot o altre diavolerie simili

Screenshot_20161216-232743.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato ieri sera Iggbybuff, che si unisce a Cleffa e Magby... Finora tutto bene e nessun doppione

 

sono abbastanza perplesso dalla percentuale di Togepi e spero non sia davvero quella, perché la prospettiva che sia una sorta di Chansey delle uova da 5 è abbastanza desolante :(

 

Quindi sostanzialmente appena si trova un togepi conviene metterlo come compagno per racimolare caramelle per evolverlo in Togetic, data la rarità immagino che la prospettiva di un togetic selvatico sarà molto bassa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Mi daresti il sito con queste info? Vorrei sapere il rate di uscita di tutte le uova

Era in un post su facebook di pokemon-go (non la pagina ufficiale 

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://it-it.facebook.com/PokemonGoAndroid&ved=0ahUKEwitv8vmgIjRAhUCthoKHerrAigQFghHMAQ&usg=AFQjCNGzbs8IRkQPhYsXWaj8DVaMcIo0Xg&sig2=YDa-ZnE4a8ofmdnol51rhg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...