Vai al commento

A mali estremi.. [uova 2 gen]

fabbry21

Post raccomandati

5 minuti fa, iDan04 ha scritto:

sai che io non ho ancora capito come si fanno a mettere I pokemon nelle palestre ?? non sono un fanatic dei duelli mi limito solo a catturarli, ho provato qualche volta a scontrarmi in palestre vincendo e perdendo ma monete niente :) sarebbe interessante poterlo fare sai dirmi come fare??

Quando una palestra è di una squadra rivale,  devi battere i pokemon che ci sono fino a portare i punti prestigio della palestra a 0; a quel punto la palestra diventa "bianca", e tu puoi metterci il tuo pokemon..(per farlo, se entri nella palestra bianca vedrai un simbolo in basso a sinistra con un +, ci clicchi sopra e ti apre la tua schermata dei pokemon, scegli quale lasciare in palestra ed essa diventerà del tuo colore)

Se invece la palestra è già della tua squadra, se sei fortunato entrandoci dentro avrai già la possibilità di lasciarci il pokemon(sempre col simbolo + in basso a sx), se invece questo pulsante non c'è vuol dire che devi potenziare la palestra; per farlo clicchi sul pulsante in basso a dx, selezioni i pokemon con i quali vuoi allenarla e lo fai fino a quando non sale di livello la palestra dandoti la possibilità di lasciare il tuo pokemon 

Quando avrai messo più pokemon possibili nelle varie palestre, se vai nel negozio in alto a dx avrai un simbolo con lo scudo che ti segnala quante palestre hai, ci clicchi sopra e ti darà le monete. Monete che puoi prendere ogni 21 ore

Spero di esserti stato di aiuto, purtroppo non posso allegarti screen al momento, ma se hai bisogno chiedi pure!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Akromond ha scritto:

mah, direi che posso, con molta umiltà, dire che so come usare incubatrici e/o fortunuovo. 

non sono arrivato al 36 avanzato se non sapessi come usare le (poche) risorse di questo gioco....

detto questo, i baby sono una stupidata...

facciamo un calcolo. mi esce un baby dall'uovo da 10, con caramelle che serviranno per evolverlo...

e poi? mi trovo con un poke che prima avevo con caramelle da potenziare, che non è potenziabile perchè le caramelle le ho usate per evolverlo

ne va da se che rispetto a prima a ogni uscita di uovo se trovo il baby ci perdo le caramelle. solito fumo negli occhi e non tanto velato, è dimostrazione che pensano solo a far spendere soldi senza migliorare il gioco.

ultimo appunto sui fortunuovi e incubatrici...

ho schiuso più di 1300 uova, trovando 90 uova da 10 (fate voi le percentuali) e aperto 1 snorlax e 3 lapras (rifate le percentuali)

detto questo meglio fare 1 fortunuovo e prendere 80.000 exp buoni che doversi innervosire se aprendo un uovo da 10 mi esce il solito pinsir

quindi, al mio livello, che sono a  500.000 exp circa del 36, preferisco i fortunuovi, ormai delle incubatrici ne ho il voltastomaco

saluti

Rispetto la tua opinione, ma non la condivido. Ognuno poi si fa le sue idee. 

Link al commento

24 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Quando una palestra è di una squadra rivale,  devi battere i pokemon che ci sono fino a portare i punti prestigio della palestra a 0; a quel punto la palestra diventa "bianca", e tu puoi metterci il tuo pokemon..(per farlo, se entri nella palestra bianca vedrai un simbolo in basso a sinistra con un +, ci clicchi sopra e ti apre la tua schermata dei pokemon, scegli quale lasciare in palestra ed essa diventerà del tuo colore)

Se invece la palestra è già della tua squadra, se sei fortunato entrandoci dentro avrai già la possibilità di lasciarci il pokemon(sempre col simbolo + in basso a sx), se invece questo pulsante non c'è vuol dire che devi potenziare la palestra; per farlo clicchi sul pulsante in basso a dx, selezioni i pokemon con i quali vuoi allenarla e lo fai fino a quando non sale di livello la palestra dandoti la possibilità di lasciare il tuo pokemon 

Quando avrai messo più pokemon possibili nelle varie palestre, se vai nel negozio in alto a dx avrai un simbolo con lo scudo che ti segnala quante palestre hai, ci clicchi sopra e ti darà le monete. Monete che puoi prendere ogni 21 ore

Spero di esserti stato di aiuto, purtroppo non posso allegarti screen al momento, ma se hai bisogno chiedi pure!

Utilizzimo grazie proverò sicuro e poi ti dirò :)

Link al commento

E' indubbio che il primo scopo del gioco è completare il pokedex, il resto viene da se, se guardiamo bene, i pommi utili saranno 10? 20? il resto serve per far pokedex, idem per i baby, servono per fare pokedex e non mi sembra poco visto che completarlo è il primo scopo!!

Quindi mi sembra sacrosanto spendere monete in incubatrici per finire l'attuale pokedex, io aspetto solo una settimana per vedere se  spunta qualche evento!!

Link al commento

Raga, io ho una sfiga immensa, ho già schiuso 26 uova ma non ho trovato nulla di nuovo...

tra l'altro speravo che avessero tolto dalle uova le evoluzioni dei nuovi baby invece ci sono ancora perché ho trovato Jynx, Electabuzz e Clefairy.

Ovviamente le 26 uova sono tutte trovate e schiuse da ieri. 

Link al commento

5 minuti fa, Padre_G ha scritto:

Raga, io ho una sfiga immensa, ho già schiuso 26 uova ma non ho trovato nulla di nuovo...

tra l'altro speravo che avessero tolto dalle uova le evoluzioni dei nuovi baby invece ci sono ancora perché ho trovato Jynx, Electabuzz e Clefairy.

Di sederino ovviamente ne serve molto!!! è anche vero, che se non fosse cosi non sarebbe un gioco..:sweat:

Link al commento

1 ora fa, Padre_G ha scritto:

No mi dai una pessima notizia.. io ancora ci speravo che avessero tolto le versioni evolute dei baby (avrebbe anche senso come cosa)... Fra l'altro anche dal punto di vista del marketing non so quanto ci guadagnino alla lunga visto che l'incazzatura nel trovare pinsir ed i soliti non è certo un incentivo a continuare con incubatori uova (difatti ho dato priorità agli ampliamenti nell'uso delle monete delle palestre).. Viceversa lo sarebbe di più se si avesse la possibilità di trovare i nuovi/utli ma a Niantic sembrano sordi asd

Link al commento

57 minuti fa, daniele4610 ha scritto:

Ma vedi con quanta facilità lo trovano gli altri??? (Mi riferisco a porygon) ahahahahahaha :) 

io sono straconvinto che se per un giorno non apro PoGo, proprio in quel giorno la Niantic decide di aumentarne gli spawn in tutto il mondo...

Link al commento

Ragazzi (forse lo avete anche scritto e me lo sono pescato) ora nelle uova si trovano solo i baby di quella specie oppure si continuano a trovare anche quelli vecchi?

Mi spiego: hanno tolto Magmar e si trova solo Magby oppure entrambi si possono trovare ancora? Anche gli altri?

Link al commento

1 ora fa, matti ha scritto:

Ragazzi (forse lo avete anche scritto e me lo sono pescato) ora nelle uova si trovano solo i baby di quella specie oppure si continuano a trovare anche quelli vecchi?

Mi spiego: hanno tolto Magmar e si trova solo Magby oppure entrambi si possono trovare ancora? Anche gli altri?

Altri utenti han scritto che si continuano a trovare anche quelli vecchi ;) 

Link al commento

1 ora fa, matti ha scritto:

Anche quelli vecchi purtroppo, almeno io ho trovato elettacacca e jynx... tra poco schiudo l'ennesima da 10 e per non farmi mancare nulla troverò l'ennesimo magmar...

Nel frattempo anche oggi continua nella striscia negativa delle uova schiuse... pidgey, geodude, magikarp, bulba, abra, spearrow e rattata

Link al commento

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Altri utenti han scritto che si continuano a trovare anche quelli vecchi ;) 

1 ora fa, Padre_G ha scritto:

Anche quelli vecchi purtroppo, almeno io ho trovato elettacacca e jynx... tra poco schiudo l'ennesima da 10 e per non farmi mancare nulla troverò l'ennesimo magmar...

Nel frattempo anche oggi continua nella striscia negativa delle uova schiuse... pidgey, geodude, magikarp, bulba, abra, spearrow e rattata

Che ladrata Niantic.. Potevano benissimo togliere le evoluzioni dai.. Certo che se non mi esce il baby ma l'evoluzione partono bestemmie che mi sentono 

Link al commento

4 ore fa, daniele4610 ha scritto:

Nono, non è selvatico è uscito fuori dall'uovo da 5 km. 

Eh si, con sufficienti caramelle si evolve. Ed inoltre ho notate che una volta preso un pokemon della seconda, il pokedex si allarga :)

Per curiosità quante caramelle servono per Togetic? :)

Link al commento

Anche oggi ho finito i km x le ultime 3 uova rimaste da ieri e sono usciti i soliti weedle, pigey e da quello da 10 l'ennesimo schyter ( il 3° nelle ultime 5 uova da 10!) Poi ne ho prese altre (tutte da 5 meno una da 10) e ho rimesso le incubatrici a lavoro. Che palle qui non esce niente di nuovo! Meno male che le incubatrici le prendo anche io con le monete delle palestre però almeno un pokemon nuovo me lo aspettavo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...