Vai al commento



Strategia Gigalith


Aaron

Post raccomandati

Hola chicos,

volevo chiedere visto che è la prima volta che decido di allenare e portare nel battling un tipo roccia...beh come settare gigalith non tanto in evs quanto nel moveset.

Io da idiota avevo questo progetto:un bel gigalith con sabbiafiume,gli piazzo un sabbiotomba e poi resto pietrataglio e compagnia bella;

peccato che nella mia infinita stupidità io abbia dimenticato che gigalith non impara sabbiotomba che è prerogativa dei tipi terra (il mongolino d'oro goes toooooo meee)

quindi come caspio lo imposto,tentando di sfruttare al massimo sabbiafiume?

infondo con la tempesta la spdef sale di un buon 50% e va a coprire le mancanze di gigalith da quel punto di vista..quindi io lo vedo un buon pokèmon e vorrei tenerlo..

grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Aaron ha scritto:

sabbiotomba che è prerogativa dei tipi terra

La imparano anche Pineco, Forretress, Grotle, Turtwig, Bonsly, Shuckle,Sudwoodo, Dwebble e Crustle.

Btw np, tanto è inutile in competitivo.

 

 

 

In che tier vorresti giocare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Aaron ha scritto:

Hola chicos,

volevo chiedere visto che è la prima volta che decido di allenare e portare nel battling un tipo roccia...beh come settare gigalith non tanto in evs quanto nel moveset.

Io da idiota avevo questo progetto:un bel gigalith con sabbiafiume,gli piazzo un sabbiotomba e poi resto pietrataglio e compagnia bella;

peccato che nella mia infinita stupidità io abbia dimenticato che gigalith non impara sabbiotomba che è prerogativa dei tipi terra (il mongolino d'oro goes toooooo meee)

quindi come caspio lo imposto,tentando di sfruttare al massimo sabbiafiume?

infondo con la tempesta la spdef sale di un buon 50% e va a coprire le mancanze di gigalith da quel punto di vista..quindi io lo vedo un buon pokèmon e vorrei tenerlo..

grazie per l'attenzione

Sarebbe buono in VGC 17 uno come quello del campione europeo 

 

Ovvero 

-rock slide 

-protect 

-earthquacke 

-altra mossa, sinceramente opterei per qualcosa like toxic o varie 

Strumento rockium z per fare enormi danni, o groundium z magari la scelta è tua 

Direi che qualcosa in attacco comunque ci starebbe, per massimizzarne il potenziale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Btw np, tanto è inutile in competitivo.

Puoi togliere pure "in competitivo". Fa schifo dappertutto.

30 minuti fa, Aaron ha scritto:

Hola chicos,

volevo chiedere visto che è la prima volta che decido di allenare e portare nel battling un tipo roccia...beh come settare gigalith non tanto in evs quanto nel moveset.

Io da idiota avevo questo progetto:un bel gigalith con sabbiafiume,gli piazzo un sabbiotomba e poi resto pietrataglio e compagnia bella;

peccato che nella mia infinita stupidità io abbia dimenticato che gigalith non impara sabbiotomba che è prerogativa dei tipi terra (il mongolino d'oro goes toooooo meee)

quindi come caspio lo imposto,tentando di sfruttare al massimo sabbiafiume?

infondo con la tempesta la spdef sale di un buon 50% e va a coprire le mancanze di gigalith da quel punto di vista..quindi io lo vedo un buon pokèmon e vorrei tenerlo..

grazie per l'attenzione

Io a Gigalith darei Sabbiafiume, le stealth rock, pietrataglio ed esplosione. Anche se è outclassato da altri pokemon migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Spyro190 ha scritto:

La imparano anche Pineco, Forretress, Grotle, Turtwig, Bonsly, Shuckle,Sudwoodo, Dwebble e Crustle.

Btw np, tanto è inutile in competitivo.

 

 

 

In che tier vorresti giocare?

pensavo ou

21 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Sarebbe buono in VGC 17 uno come quello del campione europeo 

 

Ovvero 

-rock slide 

-protect 

-earthquacke 

-altra mossa, sinceramente opterei per qualcosa like toxic o varie 

Strumento rockium z per fare enormi danni, o groundium z magari la scelta è tua 

Direi che qualcosa in attacco comunque ci starebbe, per massimizzarne il potenziale 

mh... In effetti..mi sa che provo così,thnks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...