Vai al commento


Chansey


trevanian

Post raccomandati

On 13/12/2016 at 18:15, DocBeverly ha scritto:

Io al massimo la metto in team per alzare il livello della palestra fast ....ha pochi pl quindi prendi 1000 dopo una vittoria.  Screenshot_2016_12_13_18_04_59.pngcaricare immagini

 

Ne metti solo 1 a questi PL per avere maggior prestigio? Io l'altra volta livellando ne ho messi 5 da 700/800 PL e vaporeon da 2400 ma i punti non cambiavo da quando avevo tutti e 6 dai 2000 in poi, con questo schema che dicevo pocanzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne metti solo 1 a questi PL per avere maggior prestigio? Io l'altra volta livellando ne ho messi 5 da 700/800 PL e vaporeon da 2400 ma i punti non cambiavo da quando avevo tutti e 6 dai 2000 in poi, con questo schema che dicevo pocanzi.

faccio un team da 6 con pl di tutti sotto 50% dei pl del piu basso nella palestra ...quando lo batti prendi 1000 prestigio e lefti il combattimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

faccio un team da 6 con pl di tutti sotto 50% dei pl del piu basso nella palestra ...quando lo batti prendi 1000 prestigio e lefti il combattimento

 E lefti che???? Ahahahahaha 

 

Si, non ho provato a metterli tutti e 6, andrei incontro a un imbarcata sicura 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, daniele4610 ha scritto:

 E lefti che???? Ahahahahaha 

 

Si, non ho provato a metterli tutti e 6, andrei incontro a un imbarcata sicura 

In genere bastano 1 o due dei tuoi per battere l'ultimo della palestra basta che gli metti contro pokemon che hanno il bonus +25% meglio +50% danno e resistenza all'avversario Esempio: contro un Arcanine da 2000 gli metti contro un Vaporeon da 1000 o Blastoise (con messe acqua ) e lo tiri giù in un baleno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...