Vai al commento



Chansey


trevanian

Post raccomandati

Sicuramente lo sapete già ma ... io ho notato solo oggi che Chansey ha una SECCHIATA di PS! Ne ho trovato uno in una palestra che aveva 540 PL..e non andava giù! C'è voluto un sacco! Poi solo alla fine ho notato che aveva più di 250 PS... Alchè ho controllato il mio che ho beccato un mesetto fa...ha 875PL e... ben 310PS!!!! Il mio dragonite ne ha 184...  è incredibile! Se avete chansey controllate anche voi? Non so se è un bug o cosa...ma è bonissimo come difensore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, trevanian ha scritto:

Sicuramente lo sapete già ma ... io ho notato solo oggi che Chansey ha una SECCHIATA di PS! Ne ho trovato uno in una palestra che aveva 540 PL..e non andava giù! C'è voluto un sacco! Poi solo alla fine ho notato che aveva più di 250 PS... Alchè ho controllato il mio che ho beccato un mesetto fa...ha 875PL e... ben 310PS!!!! Il mio dragonite ne ha 184...  è incredibile! Se avete chansey controllate anche voi? Non so se è un bug o cosa...ma è bonissimo come difensore.

Non è un bug ...è sempre stata così..il problema è che ha pochi pl e quindi ti buttano fuori per primo dalla palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, trevanian ha scritto:

Sicuramente lo sapete già ma ... io ho notato solo oggi che Chansey ha una SECCHIATA di PS! Ne ho trovato uno in una palestra che aveva 540 PL..e non andava giù! C'è voluto un sacco! Poi solo alla fine ho notato che aveva più di 250 PS... Alchè ho controllato il mio che ho beccato un mesetto fa...ha 875PL e... ben 310PS!!!! Il mio dragonite ne ha 184...  è incredibile! Se avete chansey controllate anche voi? Non so se è un bug o cosa...ma è bonissimo come difensore.

Chansey come Blissey hanno la caratteristica di avere una quantità industriale di PS (in tutti giochi Pokémon) la sfortuna è che con un attacco fisico lo mandi giù subito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, trevanian ha scritto:

Sicuramente lo sapete già ma ... io ho notato solo oggi che Chansey ha una SECCHIATA di PS! Ne ho trovato uno in una palestra che aveva 540 PL..e non andava giù! C'è voluto un sacco! Poi solo alla fine ho notato che aveva più di 250 PS... Alchè ho controllato il mio che ho beccato un mesetto fa...ha 875PL e... ben 310PS!!!! Il mio dragonite ne ha 184...  è incredibile! Se avete chansey controllate anche voi? Non so se è un bug o cosa...ma è bonissimo come difensore.

 

Sì, quando sono stati livellati i PL qualche settimana fa, i PL di Chansey sono raddoppiati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho vista un paio di mesi fa nel radar, ho girato come un matto tutta la zona per trovarla ma alla fine niente, probabilmente era in qualche strada privata o giardinetto non accessibile.. ogni volta che passo di li ci penso... invece porygon mi apparve nel radar la prima volta mentre ero alle casse dell'IKEA abbandonai tutti li per cercarlo ma anche in quel caso non lo trovai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, fabbry21 ha scritto:

Non parlate di Chansey per piacere che lo sto attendendo con troppa ansia... da Luglio mai visto ma porca p.

 

3 ore fa, ZioTrave ha scritto:

Anche io Chansey mai visto da Luglio ad ora...

Guardate... io l'ho trovato a qulo, 1 solo, per strada così all'improvviso, ho tirato un inchiodata e menomale ero in una zona 30 che andavo veramente piano... e beccato alla prima... nelle uova mai!

In compenso sono a livello 28 e ancora non ho nè lapras, nè snorlax... -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, trevanian ha scritto:

 

Guardate... io l'ho trovato a qulo, 1 solo, per strada così all'improvviso, ho tirato un inchiodata e menomale ero in una zona 30 che andavo veramente piano... e beccato alla prima... nelle uova mai!

In compenso sono a livello 28 e ancora non ho nè lapras, nè snorlax... -_-

attento a giocare mentre guidi ;) 

Comunque io di solito quando torno a casa mi faccio un giretto di 10 minuti nel quartiere per fare scorta di palline... ecco: l'unico giorno in cui non sono passato perché andavo di fretta, un mio amico mi manda lo screen che aveva catturato Chansey proprio in quella zona, proprio allo stesso orario in cui passo io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, fabbry21 ha scritto:

attento a giocare mentre guidi ;) 

Comunque io di solito quando torno a casa mi faccio un giretto di 10 minuti nel quartiere per fare scorta di palline... ecco: l'unico giorno in cui non sono passato perché andavo di fretta, un mio amico mi manda lo screen che aveva catturato Chansey proprio in quella zona, proprio allo stesso orario in cui passo io...

Ma zio billi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, SidusOrionis ha scritto:

Io l'ho vista un paio di mesi fa nel radar, ho girato come un matto tutta la zona per trovarla ma alla fine niente, probabilmente era in qualche strada privata o giardinetto non accessibile.. ogni volta che passo di li ci penso... invece porygon mi apparve nel radar la prima volta mentre ero alle casse dell'IKEA abbandonai tutti li per cercarlo ma anche in quel caso non lo trovai.

Pure io trovai un Porygon all'Ikea :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 27DONI72 ha scritto:

Pure io trovai un Porygon all'Ikea :D

 Uff ci andrei anch'io all IKEA a questo punto, ma Ce l'ho a un'ora d strada :facepalm:

10 minuti fa, Nellifluo ha scritto:

Ora mi maledicete se vi dico che ne ho 4? 

4 ? Ma tutti da uova, catturati..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

 Uff ci andrei anch'io all IKEA a questo punto, ma Ce l'ho a un'ora d strada :facepalm:

Magari il Porygon che catturai è lo stesso che vide l'altro utente :D , per la cronaca ero all'Ikea di Casalecchio (BO) il 21/11, se il luogo è quello direi proprio sia stato un caso :D I 4 che ho catturato mi sono apparsi in luoghi relativamente distanti e diversi tra loro quindi non c'è una correlazione.

 

Eviterei di fare un'ora di strada per Porygon (ma pure per Lapras o Dragonite ahah), tanto con un po' di fortuna prima o poi appare, mal che vada se e quando metteranno gli scambi e se sarà fattibile te ne posso anche regalare uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, 27DONI72 ha scritto:

Magari il Porygon che catturai è lo stesso che vide l'altro utente :D , per la cronaca ero all'Ikea di Casalecchio (BO) il 21/11, se il luogo è quello direi proprio sia stato un caso :D I 4 che ho catturato mi sono apparsi in luoghi relativamente distanti e diversi tra loro quindi non c'è una correlazione.

 

Eviterei di fare un'ora di strada per Porygon (ma pure per Lapras o Dragonite ahah), tanto con un po' di fortuna prima o poi appare, mal che vada se e quando metteranno gli scambi e se sarà fattibile te ne posso anche regalare uno.

Ne hai 4? Caspita!!!

No no ma infatti niente IKEA... Un conto è se devo andarci x comprar qualcosa, ma nn mi serve nulla (e poi c'è troppa gente dentro x i miei gusti). E nn avrei la certezza d trovarlo.

 

6 ore fa, Mule93 ha scritto:

Il primo ti diventa un blissey strepitoso, magari acquisisce pure le mosse migliori

Speriamo... Son stata fortunata a beccarlo con quei valori e grazie alle due schiuse ho 32 caramelle quindi quelle che mi mancheranno le completero' camminando :run:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...