Vai al commento


[Blue] richiesta avatar


Blue.

Post raccomandati

grazie a tutti XD

mi servusebbe come firma un'immagine di latios su sfondo di nuvole(o cielo) stile cartone. mi è piaciuta molto la firma di sceptile98, quindi va bene anche una cosa del genere(sempre di latios) .Grazie

PS sull'immagine in basso (per lungo) vorrei ci fosse scritto con un colore chiaro (quasi da non vedersi) la scritta in corsivo light blue latios .

PPS scusa scrarlet , mi era sfuggito XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una nuova richiesta , è un po particolare però: ho bisogno di tre immagini , con tre medaglie.la prima d'oro con scritto in centro 1 e in tondo " prima coppa degli assi - mk7- pokemon millenium " , la seconda d'argento con 2 in cetro e sul fondo in tondo la stessa scritta e infine la terza in bronzo e per il resto uguale .magari sul fondo ci starebbe bene una coppa. comunque mi servono per il torneo di mario kart 7 di pokemon millennium (la discussione la trovate su discussioni generali) . grazie a chiunque mi aiuterà  :D

Scusate per il doppio post :)

ho rifatto la richiesta, cosi è piu ufficiale :

1)

1. Tipo di lavoro: direi avatar

2. Dimensioni: 100x100

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: una medaglia d'oro con al centro un 1 e di lato in tondo la scritta " prima coppa degli assi - mk7 - pokemon millennium ''

4. Altre note varie: sul fondo della medaglia (che si veda poco, magari monocolare d'oro) una coppafungo di mario kart

2)

1. Tipo di lavoro: direi avatar

2. Dimensioni: 100x100

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: una medaglia d'argento con al centro un 2 e di lato in tondo la scritta " prima coppa degli assi - mk7 - pokemon millennium ''

4. Altre note varie: sul fondo della medaglia (che si veda poco, magari monocolare d'argento) una coppafungo di mario kart

3)

1. Tipo di lavoro: direi avatar

2. Dimensioni: 100x100

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: una medaglia di bronzo con al centro un 3 e di lato in tondo la scritta " prima coppa degli assi - mk7 - pokemon millennium ''

4. Altre note varie: sul fondo della medaglia (che si veda poco, magari monocolare di bronzo) una coppafungo di mario kart

mi servono come premi per il torneo di mario kart 7 sulla community di pokemon millennium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non trovo la mia vecchia discussione , quindi se per i mod va bene userei questa

Bhè mi serve un avatar decente (completamente diverso dall'attuale)

le dimensioni sono le classiche

Sogg. latios

Per il resto stupitemi XD

ecco il modulo

Tipo di lavoro: avatar

dimensioni: le classiche 100X100

Soggetto: solo uno latios , per le decorazioni nessuna ristrezione

Altre note: il nome il basso , per il resto vi lascio liberi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;

2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;

4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto grazie a tutti :D

Sono tutti molto belli , ma devo decidere quindi andiamo con ordine:

Dream i tuoi sono quelli che mi piaccino di piu (insieme a quelli che ho scelto) ma sono uguali a quelli che usavo prima

Kyo Penguin e Marko , i vostri sono anch'essi belli;forse li utilizzo in futuro

Ffilippo i tuoi sono sfuocati ma lo stesso belli

In ogni caso preferisco quelli di Ghimli (il numero 2 e 3 ) .Se non ti dispiace puoi cambiare la scritta mettendola come quella dell'avatar 1 ma con un tipo di scrittura diverso? (sempre in basso a destra)

s

Or bene, sicchè passavo di qua ho voluto lasciarti qualcosina anch'io:

blu4.png #1

latios1.png #2 latios2.png #3 font diverso

Saluti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà  ciao!

Scusa se ti rispondo ora ma sono rientrata da poco.

In ogni caso ho cambiato il font della seconda con il primo e spostati anche a destra in basso;

con "scrittura diversa" spero di aver interpretato bene di cambiare font con altri circa simili o un po' diversi.

latios1sx.pnglatios1dx.png

latios2sx.pnglatios2dx.png

latios3sx_piccolo.pnglatios3dx.png

Se non dovessero andare i font e ne avessi altri tipi in mente, fammi sapere!

A domani, ciao! ^ ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...