Androchertaftzio Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Cerco un vulpix o ninetales con HA con possibilmente iv al 31 Offro ultracreature di luna come pheromosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ho un vulpix con HA e qualche iv al 31e la natura timida, ma lo scambio solo se riuscissi ad evsarmi un mio pokemon, non chiedo nient'altro in cambio Fammi sapere anche perchè ho proposto questo vulpix ad altre 2-3 persone visto che ho bisogno urgentemente di avere il mio pokemon evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla93 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 io ne ho qualcuno i vulpix a con 4 iv a 31, per la natura basta dire quale preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Nel mio mercatino ho diversi vulpix dai 3 ai 5 iv e con la HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 ora fa, Glo-chan ha scritto: Nel mio mercatino ho diversi vulpix dai 3 ai 5 iv e con la HA ok, va bene un vulpix con ha e 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 8 ore fa, Androchertaftzio ha scritto: ok, va bene un vulpix con ha e 5 iv Okay! Hanno anche 4 mosse uovo fammi sapere se e quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ora va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.