Giuls92 Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 Mamma mia, che passi da gigante con la grafica *-* Però anche le vecchie generazioni hanno un loro perché e sono tutte bellissime scene.
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 Quella di Ho-Oh è esteticamente la più bella, il paesaggio in cui appare il leggendario è semplicemente magnifico. *-* Quella di Arceus è stata epicissima quando l'ho vista ed è decisamente la più particolare di tutte. °^°
Ruby_Rose Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Inviato 15 dicembre, 2016 io rimango fedele all'episodio delta *^*
Ksiege Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 Se rallentate la velocità del video, al minuto 19:57 si vede l'occhio degli illuminati; la mia domanda è l'ha messo chi ha fatto il video o si vede anche nel gioco? @Porygon-Z @Giuls92 @Ruby_Rose
Ruby_Rose Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Inviato 15 dicembre, 2016 6 minuti fa, Ksiege ha scritto: Se rallentate la velocità del video, al minuto 19:57 si vede l'occhio degli illuminati; la mia domanda è l'ha messo chi ha fatto il video o si vede anche nel gioco? @Porygon-Z @Giuls92 @Ruby_Rose si ho notato infatti volevo citarlo , ma e una scemenza messa da uno you tuber di cui non ricordo il nick , si vede che il video proviene proprio da sto maledetto , ma penso che sia messo li solo per ironia niente di più....
Ksiege Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Ruby_Rose ha scritto: si ho notato infatti volevo citarlo , ma e una scemenza messa da uno you tuber di cui non ricordo il nick , si vede che il video proviene proprio da sto maledetto , ma penso che sia messo li solo per ironia niente di più.... Immaginavo, ero solo curioso
Enrico25 Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 Ma solo a me le animazioni della 4a generazione sono sempre sembrate le migliori?
Visitatore Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 Ma noto solo adesso: cosa cavolo rappresenta il simbolo nell'evento di Arceus? D: (8:39)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.