Ruby_Rose Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Mamma mia, che passi da gigante con la grafica *-* Però anche le vecchie generazioni hanno un loro perché e sono tutte bellissime scene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Quella di Ho-Oh è esteticamente la più bella, il paesaggio in cui appare il leggendario è semplicemente magnifico. *-* Quella di Arceus è stata epicissima quando l'ho vista ed è decisamente la più particolare di tutte. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 io rimango fedele all'episodio delta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Se rallentate la velocità del video, al minuto 19:57 si vede l'occhio degli illuminati; la mia domanda è l'ha messo chi ha fatto il video o si vede anche nel gioco? @Porygon-Z @Giuls92 @Ruby_Rose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 6 minuti fa, Ksiege ha scritto: Se rallentate la velocità del video, al minuto 19:57 si vede l'occhio degli illuminati; la mia domanda è l'ha messo chi ha fatto il video o si vede anche nel gioco? @Porygon-Z @Giuls92 @Ruby_Rose si ho notato infatti volevo citarlo , ma e una scemenza messa da uno you tuber di cui non ricordo il nick , si vede che il video proviene proprio da sto maledetto , ma penso che sia messo li solo per ironia niente di più.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Ruby_Rose ha scritto: si ho notato infatti volevo citarlo , ma e una scemenza messa da uno you tuber di cui non ricordo il nick , si vede che il video proviene proprio da sto maledetto , ma penso che sia messo li solo per ironia niente di più.... Immaginavo, ero solo curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ma solo a me le animazioni della 4a generazione sono sempre sembrate le migliori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ma noto solo adesso: cosa cavolo rappresenta il simbolo nell'evento di Arceus? D: (8:39) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.