Vai al commento


Buuoon giorno a tutti Io sono nuovo (per alcuni) ;)


Post raccomandati

Come detto da titolo, buon giorno a tutta la community di pokemon millenium...mi chiamo BlueBerry, ho 15 anni e non ho tantissima esperienza in pokemon, ma me ne intendo MOLTO di pc gaming e le varie sottosezioni che abbiamo qui ;) Aiuterò (se serve ) con i problemi di pc, grafica e software....e detto questo Buon Game a tutti

ps. Se pensi che la mia richiesta in questo forum sia fuori luogo rileggi il topic fra 3-4 giorni e capirai.....(almeno si spera) ^^

Un caloroso benvenuto! E' stato un piacere conoscerti di persona! Sei veramente piacevole ;)

anchio so montare un pc ma non lo dico mica in giro °^°, welk kmnq

Perché, è un segreto? :) Sai che vuol dire "Cordialità  e Disponibilità ?"

A volte credo che ti sfugga il significato :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

..........................no vabbe sto cercando solo un modo per essere utlie à§_à§

con questo commento mi stai molto piu simpatico :th_sisi:,sry per il brutto approccio

Perché, è un segreto? :) Sai che vuol dire "Cordialità  e Disponibilità ?"

A volte credo che ti sfugga il significato :)

we kiyro, credo di non essere l'unico ad aver frainteso il post scriptum.

No, dubito mi sia mai sfuggito il significato, sia di cordialità  che di disponibilità , se mi sto sbagliando ti invito a contraddirmi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto da titolo, buon giorno a tutta la community di pokemon millenium...mi chiamo BlueBerry, ho 15 anni e non ho tantissima esperienza in pokemon, ma me ne intendo MOLTO di pc gaming e le varie sottosezioni che abbiamo qui ;) Aiuterò (se serve ) con i problemi di pc, grafica e software....e detto questo Buon Game a tutti

ps. Se pensi che la mia richiesta in questo forum sia fuori luogo rileggi il topic fra 3-4 giorni e capirai.....(almeno si spera) ^^

Un grandissimo benvenuto! :) Abbiamo passato dei giorni davvero fantastici al Games Week, è l'inizio di una nuova amicizia, un grandissimo abbraccio! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con questo commento mi stai molto piu simpatico th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif,sry per il brutto approccio

we kiyro, credo di non essere l'unico ad aver frainteso il post scriptum.

No, dubito mi sia mai sfuggito il significato, sia di cordialità  che di disponibilità , se mi sto sbagliando ti invito a contraddirmi ;)

Beh, magari mi sono espresso male, e quindi correggo tutto ciò e mi scuso se avete frainteso....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...