Vai al commento

[Gioco] Cura e colpisci un Pokèmon (Starter)

IcyFlame

Post raccomandati

Ah, ultima nota, si può curare e colpire anche più di una volta, basta che non sia doppio post e che sia scritto dopo almeno un giorno. Inoltre fate attenzione alle altre pagine. Se non sono stato chiaro ditemelo, eh.

Sbaglio o ha violato questa regola votando due volte consecutive Nightmare97 (anche il fatto che tu abbia tolto e aggiunto 2 punti in un giorno solo mi suona strana, si può mettere e togliere un solo punto al giorno e se non si ha votato per un giorno non si potrebbe mettere il "doppio voto", ma fa lo stesso... ormai siamo alla fine...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Treecko:44

Charmander:39

Cyndaquil:26

Totodile:43

@Gekogio...evita i doppi post!

Sbaglio o ha violato questa regola votando due volte consecutive Nightmare97 (anche il fatto che tu abbia tolto e aggiunto 2 punti in un giorno solo mi suona strana, si può mettere e togliere un solo punto al giorno e se non si ha votato per un giorno non si potrebbe mettere il "doppio voto", ma fa lo stesso... ormai siamo alla fine...)

Link al commento

Veramente non ha né messo né tolto, ha quotato due classifiche precedenti e corretto magic leafeon che s'era scordata il +1 su toto, tutto corretto (almeno mi sembra :D)

Link al commento

Veramente non ha né messo né tolto, ha quotato due classifiche precedenti e corretto magic leafeon che s'era scordata il +1 su toto, tutto corretto (almeno mi sembra :angry:)

(guarda a pagina 45, non intendevo la lista di pagina 46)

Treecko: 45

Charmander: 34

Cyndaquil: 28

Totodile: 44

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...